CERCA NEL BLOG

giovedì 7 ottobre 2021

UNO SCANDALO CHIAMATO AMORE di VIRGINIA DELLAMORE

 

Salve readers, oggi una notizia fantastica per voi, a sorpresa, è infatti già disponibile su Amazon un nuovo libro di Virginia Dellamore (Pseudonimo che Amabile Giusti usa per pubblicare i suoi romanzi Regency). 

Attenzione Uno scandalo chiamato Amore sarà in offerta lancio fino a domenica 10 Ottobre a 0,99 centesimi, dopo passerà a 2,99 euro.



Data d'uscita: 7 Ottobre 2021

Titolo: UNO SCANDALO CHIAMATO AMORE

Autore: Virginia Dellamore
Editore: Self Publishing
Genere: Historical Romance
Pagine: 371
Prezzo: eBook  € 2,99

AUTOCONLUSIVO

Lord Frederick Rochdale, da poco diventato conte, non ha mai creduto nell’amore, figurarsi nel colpo di fulmine. Eppure, una notte d’inverno, mentre torna in Cornovaglia per assistere al funerale del padre, fa un incontro che manda all’aria le sue convinzioni.
Dopotutto, sarebbe impossibile non perdere la testa in un istante per la bellissima Blanche. Quale uomo, anche il libertino più incallito, non diventerebbe un colosso coi piedi d’argilla al cospetto di una giovane donna che pare nata per incantare?
Blanche Taylor, in verità, non fa nulla per attrarre gli uomini. È riservata e malinconica, cupa e introversa, come se custodisse un triste segreto. Ma, soprattutto, è sposata. E con un ricchissimo duca, per giunta. Che non è un bieco persecutore di fanciulle, ma un giovanotto di bell’aspetto che le vuole molto bene e al quale lei sembra profondamente affezionata.
Per Frederick, dunque, pare non esserci proprio speranza. Per la prima volta nella sua vita di seduttore, una donna non gli dedica alcuna attenzione.
Ma se gli eventi prendessero una piega imprevista e il destino decidesse di giocare con altre carte?
Cos’è disposto a fare Frederick per amore?
E Blanche, cos’è disposta a chiedergli?
Un’attrazione scandalosa e un’ossessione fatale. Un legame dall’apparenza impossibile. Una storia passionale, romantica, avventurosa. Due anime costrette a combattere contro innumerevoli ostacoli pur di affermare il loro diritto a vivere l’amore alla luce del sole.
Riuscirà il sentimento a vincere sull’egoismo, sul ricatto, e sugli infidi tentacoli di un passato che vorrebbe distruggere il presente?

Link d'acquisto Amazon

(clicca sull'immagine per leggere TRAMA e/o RECENSIONE)

        

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...