CERCA NEL BLOG

sabato 6 settembre 2025

Recensione: WILD EYES. Sguardo selvaggio "Rose Hill Series #2" di ELSIE SILVER


Salve lettori! ✨ Oggi si torna a Rose Hill, il paesino tra le Montagne Rocciose che ci ha già fatto sognare, con la RECENSIONE del secondo volume della Rose Hill Series di Elsie Silver. Il titolo? WILD EYES. Sguardo selvaggio… 💖 Tra ranch assolati, note country, battibecchi irresistibili e un papà single che è pura tentazione, Sabrina ci accompagna in una storia che profuma di nuovi inizi, segreti inconfessabili e romanticismo travolgente 😏. Ma attenzione: una volta entrati a Rose Hill sarà difficile andarsene… siete pronti a lasciarvi catturare? 💘


Ordina su Amazon
TITOLO: WILD EYES. Sguardo selvaggio.

TITOLO ORIGINALE: 
 WILD EYES

SERIE: ROSE HILL SERIES #2

AUTRICE: ELSIE SILVER

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 
11 Marzo 2025

Trope: Cowboy - Single Parent - Small Town - Celebrity
Narrazione: Prima persona, doppio POV
Finale: Conclusivo

Rose Hill Series:
1. Wild Love. Desiderio selvaggio ♥ Ford & Rosie ♥ RECENSIONE
2. Wild Eyes. Sguardo selvaggio  Weston & Skylar 
3. Wild Side. Spirito selvaggio ♥ Rhys & Thabitha 
4. Wild Card. Cuore selvaggio ♥ Sebastian & Gwen ♥ 9 Settembre 2025

Skylar Stone, una cantante country in cima alle classifiche, sta attraversando un periodo difficile ed è perseguitata dalla stampa. In cerca di pace, si rifugia nella cittadina di Rose Hill, dove due adorabili bambini le rubano il cuore, proprio come il loro affascinante papà, Weston Belmont. Weston è un seduttore nato, con una sicurezza e un fisico da urlo che la distraggono continuamente. E a letto? È semplicemente irresistibile. Con lui, Skylar si scopre selvaggia e impulsiva, e lotta per mantenere il controllo. Ma nessuno l’ha mai sostenuta come fa West, e nessuno l’ha mai fatta sentire così amata. E allora dentro di lei comincia una lotta senza quartiere: la ragione le dice che vivere con Weston in una piccola città sperduta è impossibile, ma il cuore le grida che è proprio il posto in cui dovrebbe stare. Tuttavia, la sua vita da celebrità continua a perseguitarla, minacciando di separarli. Nonostante il sentimento che la lega a Weston, Skylar sa meglio di chiunque altro che non sempre si ottiene ciò che si vuole...
Lei è una cantante famosa in cerca di tranquillità.
Lui è un papà single sexy e affascinante.
Una storia d’amore unica e da batticuore.
Si ritorna a Rose Hill, nella quiete di un paesino montano che dà anche il nome alla serie di Elsie Silver. Siamo al secondo capitolo e i protagonisti sono un allevatore di cavalli sexy ma super impegnato a crescere i suoi figli – la sua vera ragione di vita – e una cantante country famosa, di cui lui è fan segreto da anni. Lei arriva per invadere i suoi spazi… e il suo cuore.
Lui è Weston, trentenne da far venire l’acquolina in bocca, perché diciamocelo: cosa c’è di più irresistibile di un single dad che mette i figli al primo posto e ha pure un sedere da urlo?



Lei è più giovane di sette anni, in fuga dai genitori-manager che non solo hanno invaso la sua vita, ma l’hanno manipolata al punto da spingerla a scappare per ritrovare se stessa, l’ispirazione e un nuovo inizio.
E poi ci sono loro, la ciliegina sulla torta: i figli. Occupano tutto il tempo di Wes, ma sono pronti ad accogliere Skylar a braccia aperte. Non hanno bisogno di una nuova mamma, la ex di Wes è presente, amorevole e severa al punto giusto, ma Emmy (sei anni) e Oliver (otto anni) sanno bene che il loro papà merita la sua anima gemella. Emmy è una piccola diavoletta che non sta mai zitta, ingombrante e selvaggia, praticamente Wes in miniatura; Oliver vi farà sciogliere con il suo mutismo selettivo e il modo in cui accoglie Skylar, trovando in lei un’inaspettata compagna di fragilità.
‘Eppure, il petto mi fa male. Il cuore mi pulsa fastidiosamente. Conosco West da quello che sembra un batter d’occhio e una vita intera allo stesso tempo. Le persone scrivono canzoni su questa sensazione. Mi chiama nello stesso modo in cui io chiamo lui. Disperatamente. Completamente. Senza nemmeno volerlo.’
Questa nuova famiglia cresce pagina dopo pagina: si muove con cautela, ma anche con dolcezza e affetto, fino a riempire il vuoto di Wes. E Skylar da Rose Hill non se ne andrà tanto facilmente.
Il protagonista ha avuto tutta la mia approvazione, ma anche Skylar si è guadagnata un posto nelle mie preferenze: prima con il suo fastidioso ma divertente pappagallo Cherry, poi con la sua sensibilità capace di conquistare un’intera famiglia.
La componente hot è dosata al punto giusto: Wes lo si desidera e lo si brama fin dalla prima pagina, e non si può che invidiare una Skylar che viene protetta, sedotta e persino venerata da questo papà sexy.
‘Non è la sensazione della sua bocca che mi spinge oltre il limite. È guardarla frantumarsi. È vedere il godimento sul suo viso. Sentire il modo in cui il suo respiro si blocca quando esplode dal piacere. Guardare Skylar Stone venire è la mia rovina.’
Bello anche come Wes la sprona a superare il blocco musicale ed emotivo, con quelle mail che la fanno sorridere e sperare in un mondo senza pressioni né apparenze, dove possa essere semplicemente se stessa.
‘Ultime notizie: Skylar Stone è una tipa tosta che ha completato il suo album e ha pubblicato un singolo strepitoso che tutti amano quasi quanto Weston Belmont, il suo fan numero uno.’
La trama forse non brilla per originalità, ma Elsie Silver si conferma regina delle emozioni e dell’introspezione, rendendo indimenticabili i suoi personaggi. Ora la scena passa a Rhys, il nuovo cittadino di Rose Hill con fisico alla Jason Momoa e un matrimonio alle porte: le vibes da enemies to lovers promettono scintille.
Questo, invece, è stato un friends to lovers di tutto rispetto. Brava Silver! E un consiglio: leggetelo, non ve ne pentirete.


Copia omaggio fornita da Newton Compton Edizioni in cambio di una recensione onesta.
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della SERIE
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della SERIE

Elsie Silver
autrice canadese che ama gli eroi e le eroine impertinenti che riescono a metterli in ginocchio. Amante degli sguardi complici e dei contatti intimi. Grande fan delle conversazioni spiritose. Appassionata di cavalli in tutti i sensi. Pienamente convinta che da qualche parte sia sempre il momento di bere vino.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...