CERCA NEL BLOG

domenica 10 marzo 2024

UNA ZITELLA GENIALE di VIRGINIA DELLAMORE


Torna Virginia Dellamore (alias Amabile Giusti) con un nuovo romanzo. Una storia romantica e avventurosa, con due protagonisti brillanti, attorno ai quali ruota un dinamico microcosmo di personaggi secondari. Tra amanti gelose pronte a tutto, sorelle ingenue ma non troppo, madrine che ne sanno una più del diavolo, grossi cani chiassosi e generosi, e un enigma da risolvere per far trionfare la giustizia, riuscirà a trionfare anche il vero amore?
Noi non vediamo l'ora di scoprirlo e voi?

Acquista su Amazon

Data d'uscita: 11 Marzo 2024

Titolo: UNA ZITELLA GENIALE

Autore: Virginia Dellamore
Editore: Self Publishing
Genere: Historical Romance
Trope: 

AUTOCONCLUSIVO

Betsabea Allen sta per compiere venticinque anni ed è considerata da tutti una zitella irrecuperabile. Non che le interessi, è una donna intelligente e vivace, ben lontana dal dare importanza a quel che gli altri pensano di lei. La sua vera passione è lo studio della natura umana: adora osservare le persone, intuirne i pensieri, capire chi sono veramente e cosa nascondono. In più di un’occasione l’intuito di Betsy ha risolto dei veri e propri misteri. Perché lei non si fida dell’apparenza, mai.
E per fortuna che è così, altrimenti non dedicherebbe a Lord Everett Stafford, marchese di Rude, più di uno sguardo. D’accordo, lui è bellissimo, con quei capelli biondo miele, quel fisico aitante, quel sorriso incantatore, quella voce seducente, ma, insomma, sembra così superficiale…
Sembra, appunto.
Betsabea capisce fin da subito che l’affascinante marchese non è un frivolo egoista, come vuol far credere a tutti. Anzi, è un uomo colto e profondo, con una ragione più che valida per atteggiarsi a damerino inconcludente.
Durante una movimentata Stagione londinese che, secondo le speranze dei suoi genitori, dovrebbe portarle finalmente un marito, Betsy trova invece un buon amico.
Ma è davvero una semplice amicizia, la loro? O c’è qualcosa di più?
Non è che dietro l’apparente complicità solo intellettuale si nasconde in realtà un desiderio ardente tenuto a bada dagli scrupoli sbagliati?
Clicca sull'immagine per leggere TRAMA e/o RECENSIONE corrispondente

          

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...