CERCA NEL BLOG

mercoledì 27 settembre 2017

LA VERITÀ CHE NON TI HO DETTO di COLLEEN HOOVER


Reduci da Cannes vi diamo una bella notizia. Non sappiamo ancora quando ma prossimamente Leggereditore pubblicherà LA VERITÀ CHE NON TI HO DETTO ovvero Without Merit della Regina del Romance Colleen Hoover, che uscirà in lingua originale fra pochi giorni!
Già il fatto che sia stato scelto il titolo in italiano ci dà speranza.... andiamo a scoprire di cosa si tratta!



Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: LA VERITÀ CHE NON TI HO DETTO

Titolo originale: Without Merit

Autore: Colleen Hoover
Editore: Leggereditore
Pagine: 400 Prezzo: 16,00 Cartaceo

La famiglia Voss è tutt'altro che normale. Vive in una chiesa riutilizzata, nuovamente battezzata Dollar Voss. La madre malata di cancro, una volta viveva nel seminterrato, il padre si è sposato con l'ex infermiera della madre, al piccolo fratellastro non è permesso fare o mangiare qualcosa di divertente, ed i fratelli più anziani sono fastidiosamente perfetti. Poi, c'è Merit.
Merit Voss raccoglie trofei che non ha guadagnato e segreti della sua famiglia che la costringono a mantenere. Mentre da un'occhiata al negozio di antiquariato locale per il suo prossimo trofeo, trova Sagan. La sua arguzia e impenitente idealismo la disarma e accende nuova vita in lei, fino a quando lei scopre che lui è completamente non disponibile. Merit si rinchiude più a fondo in se stessa, guardando la sua famiglia da bordo campo scopre un segreto che nessun trofeo al mondo potrà mettere a posto. 
Stufa delle bugie, prima di lasciare per sempre la città in cui è nata e cresciuta, Merit decide di rivelare gli oscuri segreti della sua famiglia apparentemente felice. Quando il suo piano di fuga fallisce, Merit è costretta a far fronte alle sconcertanti conseguenze di dire la verità e di perdere l'unico ragazzo che ama. 
Commovente e potente, LA VERITÀ CHE NON TI HO DETTO esplora gli strati di bugie che tengono insieme una famiglia e la forza dell'amore e della verità.



Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...