🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del primo volume della serie.
Lauren Asher non è un volto nuovo per il pubblico italiano. Dopo aver conquistato i lettori con la sua amata Dreamland Billionaire Series, l’autrice torna a farci sognare grazie ad Always Publishing, che porta in Italia la sua nuova e attesissima serie: Dirty Air. In questa serie ad alta velocità, ci immergeremo nel mondo dei piloti di Formula 1, tra competizioni mozzafiato e storie d'amore intense e appassionate.
Con il suo stile inconfondibile, Lauren Asher ci regala un mix irresistibile di adrenalina e sentimenti, trasportandoci nel glamour e nella tensione del circuito delle corse. Tra rivalità infuocate e attrazioni che si sviluppano a mille all'ora, Dirty Air promette di far battere i cuori e tenere i lettori incollati fino all'ultima pagina.
Dirty air serie:
2. Collided ♥ Sophie & Liam ♥
3. Wrecked ♥ Elena & Jax ♥
4. Redeemed ♥ Chloe & Santiago ♥
Data d'uscita: 29 Ottobre 2024
Titolo: THROTTLED. Partenza
Titolo originale: Throttled
Serie: Dirty air #1
Autore: Lauren Asher
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope: Sport - Racing
Pagine: 377 (da definire)
Trama
Ventuno gare. Un rivale di famiglia. Un'attrazione proibita. Tutti sulla griglia di partenza.
All'interno del circuito di Formula 1, il pluricampione del mondo Noah Slade è conosciuto come il "principe americano": determinato, distaccato e spietato, in pista e fuori. Con donne e sponsor di tutto il mondo ai suoi piedi, Noah ha il privilegio di gareggiare per la scuderia più blasonata del settore.
Eppure, anche un "principe" ha i suoi problemi da affrontare e, con una nuova stagione di Gran Premi alle porte, quelli di Noah sono più pressanti che mai. Prima di tutto, c’è il suo nuovo compagno di squadra Santiago Alatorre, lo stesso pilota colpevole di averlo mandato fuori pista e con cui ora, anche se non ne ha la minima intenzione, Noah sarà costretto a instaurare un rapporto civile. E infine, una brunetta mozzafiato che spunta ovunque si trovi anche lui e lo attrae da morire, che si chiama proprio Maya Alatorre. Questo, forse, è il più spinoso tra i suoi problemi.
Fresca di laurea e con l’idea di realizzare un vlog di viaggi, Maya Alatorre accetta di seguire il fratello Santiago, pilota di Formula 1 della scuderia Bandini, per tutte le tappe del Mondiale. In questo modo, potrà alleggerire la solitudine del fratello nei mesi lontano da casa e troverà il palcoscenico perfetto per il lancio del suo vlog.
Ciò che Maya non si aspetta è l’incontro fatale con il compagno di squadra di Santi, la leggenda Noah Slade. Quando la ragazza riesce a intravedere un barlume di lui dietro la facciata da pilota implacabile, diventa determinata a scoprire chi sia realmente quel principe che veste i panni del cattivo.
L’attrazione tra Noah e Maya è pressante quanto una bomba a orologeria, pronta a scoppiare al primo passo falso, e loro due non desiderano altro che farla esplodere in tutta la sua passione e sofferenza. Perché, in pista e in amore… ogni rischio è consentito.
 |
COVER ORIGINALE |
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE
Titolo: DA RIVELARE
Titolo originale: Collided
Serie: Dirty air #2
Autore: Lauren Asher
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope: Sport - Racing
Pagine: 560 (da definire)
Trama
Creare una lista di cose da fare attira l'attenzione di Liam Zander, consolidando un'amicizia destinata al fallimento.
Liam è il ragazzo d'oro della Formula 1.Irresistibile. Irraggiungibile. Sussurratore di promesse seducenti.
Un nerd dichiarato che legge romanzi e discute dei buchi di trama dei film per divertimento.
Il tipo di uomo che dovrebbe avere in dotazione un rotolo di nastro adesivo.
Vuole stringere un accordo. Cancellare insieme le cose sconce della mia lista delle cose da fare mentre viaggiamo per il mondo.
Dovrei dire di no e andarmene.
Invece, facciamo una scommessa.
Ho infranto la mia regola più importante, aggiungendo involontariamente una nuova voce alla mia lista e mandando in frantumi il mio cuore e la mia amicizia.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
 |
COVER ORIGINALE |
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE
Titolo: DA RIVELARE
Titolo originale: Wrecked
Serie: Dirty air #3
Autore: Lauren Asher
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope: Sport - Racing
Pagine: 400 (da definire)
Trama
Jax
Pillole. Alcol. Adrenalina.
Sono dipendente da decisioni distruttive che intorpidiscono il mio dolore.
Fino a quando una notte commetto un errore catastrofico.
Per riparare la mia reputazione distrutta, la mia squadra assume Elena, una babysitter strapagata decisa a rovinare i miei piani.
Lei è la mia dannazione mascherata da salvezza.
E la mia ultima dipendenza.
Elena
Ho implorato l'universo di salvarmi dal mio disastro finanziario.
Ha risposto alla mia chiamata con un team di Formula 1 alla disperata ricerca di un miracolo di pubbliche relazioni.
Una stagione. Un lavoro. Un odioso pilota britannico.
Solo che Jax trasforma la nostra camera d'albergo in un campo di battaglia.
Per sconfiggere il nemico, devo trovare i suoi punti deboli.
Ciò che apprendo rischia di rovinare tutto.
Lui. Me. Noi.
L'amore è una zona di guerra e nessuno di noi ha intenzione di arrendersi.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
 |
COVER ORIGINALE |
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE
Titolo: DA RIVELARE
Titolo originale: Redeemed
Serie: Dirty air #4
Autore: Lauren Asher
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope: Sport - Racing
Pagine: 423 (da definire)
Trama
Santiago Alatorre
Un errore distrugge la mia carriera.
Passo dallo scapolo più ambito al mostro, nascondendomi dal mondo.
Almeno finché Chloe non irrompe in casa mia.
La mia nuova finta ragazza è una soluzione temporanea al mio problema più grande.
Ma man mano che il nostro gioco cambia, cambiano anche i miei sentimenti.
C'è solo un problema che mi impedisce di reclamarla.
Chloe Carter
Tutto è iniziato con un desiderio di compleanno, un po' di vodka e un kit genealogico.
È così che finisco in Italia, alla ricerca di mio padre perduto da tempo.
Ma una decisione mi porta ad avere un finto fidanzato che non voglio.
Più fingiamo, più facile diventa il nostro inganno.
Mi ero detta di non innamorarmi di un bugiardo come Santiago.
Avrei dovuto ascoltarmi.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente
Clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione della serie
L'AUTRICE
Lauren Asher Lauren Asher è l’autrice bestseller delle serie Dreamland e Dirty Air. Si è trasformata in un fenomeno del booktok quando, in pochi mesi, i suoi romanzi hanno raggiunto milioni di visualizzazioni affermandosi come un trend TikTok a livello internazionale, e hanno attirato l’attenzione di editori in tutto il mondo. Attualmente i suoi libri sono in corso di traduzione in 14 paesi differenti. Da sempre una sognatrice dalla fervida immaginazione, Lauren trascorre il suo tempo a leggere e scrivere di personaggi imperfetti, ma che non si può fare a meno di amare. Throttled è il primo romanzo autoconclusivo della serie Dirty Air, ambientata nel mondo della Formula 1, che ha raccolto 100 milioni di views su TikTok. Di Lauren Asher Always Publishing ha già pubblicato i bestseller The fine print, Terms and Conditions e Final offer.
Nessun commento:
Posta un commento