CERCA NEL BLOG

giovedì 5 agosto 2021

LUCA VITIELLO - LEGATI DALL'ONORE - LEGATI DAL DOVERE - LEGATI DALL'ODIO - LEGATI DALLA TENTAZIONE - LEGATI DALLA VENDETTA - LEGATI DALL'AMORE "Mafia Chronicles Series" di CORA REILLY


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SESTO volume della serie
Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una serie Mafia Romance propostaci da Hope Edizioni e scritta dall'autrice Cora Reilly. 
Andiamo subito a scoprire come è composta l'opera e soprattutto la trama e la data d'uscita dell'ultimo libro. 

Mafia Chronicles Series:
0.5 Luca Vitiello ♦ Luca & Aria ♦                          RECENSIONE
1. Legati dall'onore ♦ Luca & Aria ♦ 12/09/2019
2. Legati dal dovere ♦ Dante & Valentina ♦ 29/11/2019
3. Legati dall'odio ♦ Matteo & Gianna ♦               RECENSIONE
4. Legati dalla tentazione ♦ Romero & Liliana ♦ RECENSIONE
5. Legati dalla vendetta ♦ Growl & Cara ♦           RECENSIONE
6. Legati dall'amore ♦ Luca & Aria ♦                    RECENSIONE
7. Bound by the past ♦ Dante & Valentina ♦

Titolo: LUCA VITIELLO

Titolo Originale: Luca Vitiello
Serie: Mafia Chronicols #0.5
Autrice: Cora Reilly
Genere: Contemporary Romance Mafia Romance
Editore: 
Pagine: 350 circa

SINOSSI
Ero un mostro. 
La crudeltà scorreva nelle mie vene come un veleno. Scorreva nelle vene di ogni maschio Vitiello, trasmessa di padre in figlio, una spirale di mostruosità senza fine. Ero un mostro che i pugni, la lama e le parole brutali di mio padre avevano reso anche peggiore. 
Ero stato cresciuto per diventare Capo, per dominare senza pietà, per dispensare brutalità senza ripensamenti. Cresciuto per sottomettere gli altri. 
Quando Aria mi fu data in matrimonio, aspettavano tutti di vedere, con il fiato sospeso, quanto in fretta l’avrei soggiogata nello stesso modo in cui mio padre spezzava le sue donne. Volevano vedere come avrei distrutto la sua gentilezza e la sua innocenza con la forza della mia crudeltà. Annientarla mi avrebbe richiesto un piccolo sforzo: mi veniva naturale. 
Ero felice di essere il mostro che tutti temevano, finché non è arrivata lei. 
Nota dell’autrice: Legati dall’onore dal punto di vista di Luca.

Titolo: LEGATI DALL'ONORE

Titolo Originale: Luca Vitiello
Serie: Mafia Chronicols #1
Autrice: Cora Reilly
Genere: Contemporary Romance/Mafia Romance
Editore: Hope Edizioni
Pagine: 250 circa

SINOSSI
Nata in una delle principali famiglie mafiose di Chicago, Aria Scuderi fatica a trovare la sua strada in un mondo in cui non c’è nessuna possibilità di scelta.
Aria aveva solo quindici anni quando i suoi genitori l’hanno promessa a Luca “la Morsa” Vitiello, il figlio maggiore del Capo della mafia di New York, per assicurare la pace tra le due famiglie. Ora che lei è diciottenne, il giorno che ha temuto per anni, quello del matrimonio con Luca, si sta avvicinando minaccioso. Aria è terrorizzata all’idea di sposare un uomo che conosce a malapena, soprattutto uno che ha ottenuto il soprannome la Morsa per aver strangolato una persona a mani nude. Luca potrà anche essere uno degli uomini più ricercati di New York, grazie al suo bell’aspetto, alla ricchezza e al carisma da predatore che irradia potere, ma le ragazze dell’alta società che si gettano ai suoi piedi non sanno ciò che Aria sa: la sua nomea di cattivo ragazzo non è solo un gioco, perché sangue e morte si annidano dietro gli affascinanti occhi grigi e l’arrogante sorriso di Luca. Nel mondo di Aria, un bell’aspetto esteriore spesso nasconde un mostro all’interno; un mostro che può tanto facilmente ucciderti quanto baciarti.
L’unico modo per sfuggire al matrimonio sarebbe scappare e lasciarsi tutto alle spalle, ma Aria non riesce a sopportare il pensiero di non rivedere mai più la sua famiglia. Nonostante la paura, decide di procedere con il matrimonio. Aria è cresciuta tra predatori come Luca e sa che persino i più freddi bastardi hanno un cuore, e lei ha tutte le intenzioni di farsi strada in quello di Luca.

Titolo: LEGATI DAL DOVERE

Titolo Originale: Bound by Duty
Serie: Mafia Chronicols #2
Autrice: Cora Reilly
Genere: Contemporary Romance/Mafia Romance
Editore: Hope Edizioni

SINOSSI
Sono passati quattro anni da quando Dante Cavallaro è rimasto vedovo. Ora, L’Organizzazione è pronta a eleggerlo come Capo e ogni Uomo d’Onore che si rispetti ha bisogno di una moglie accanto in grado di dargli un erede.Valentina pare la scelta perfetta: giovane, anche lei vedova, proveniente da una famiglia rispettata. Tutti requisiti perfetti per un matrimonio di convenienza.
Valentina sogna un matrimonio in piena regola, desidera un rapporto coniugale che vada oltre l’indifferenza, vuole un marito che la soddisfi. Dante deve starle alla larga, non può permettersi di provare attrazione verso sua moglie, figuriamoci dei sentimenti. 
In una Chicago che la vorrebbe solo come moglie trofeo, Valentina dovrà fare i conti con il passato, che torna a bussare alla porta e con un marito che vorrebbe conquistare, che la guarda come se non esistesse, ma la possiede come se fosse stata sua da sempre.

Titolo: LEGATI DALL'ODIO
Titolo Originale: Bound by Hatred
Serie: Mafia Chronicols #3
Autrice: Cora Reilly
Genere: Contemporary Romance/Mafia Romance
Editore: Hope Edizioni

SINOSSI
Quando Gianna vede sua sorella Aria sposare Luca Vitiello, il Capo della Famiglia di New York, un uomo che conosce a malapena, promette a se stessa che non subirà mai lo stesso destino.
Al matrimonio del fratello Luca, Matteo Vitiello rivede Gianna e decide che lei dovrà essere sua.
Quando le nozze vengono combinate, a Gianna non resta che accettare la volontà degli Uomini d’Onore. Lei, però, non ha intenzione di piegarsi alle leggi del mondo della Mafia e sposare qualcuno che non ama, quindi, qualche mese prima dal matrimonio, scappa, eludendo la sorveglianza della sua guardia del corpo.
Giunta in Europa è pronta a cominciare una nuova vita, ma non ha fatto i conti con la determinazione di Matteo che vuole ritrovarla a ogni costo.
E quando Matteo riuscirà nel suo intento, nulla gli impedirà di usare ogni arma in suo possesso per piegare Gianna alla sua volontà e dimostrarle che lei è sua.

Titolo: LEGATI DALLA TENTAZIONE  

Titolo Originale: Bound by Temptation
Serie: Mafia Chronicols #4
Autrice: Cora Reilly
Genere: Contemporary Romance/Mafia Romance
Editore: Hope Edizioni

SINOSSI
Liliana Scuderi si è innamorata di Romero dal primo momento in cui lo ha visto. Dopo che le sue sorelle sono state obbligate a sposarsi per motivi tattici, spera che a lei sia permesso scegliere da sé il proprio marito. Ma in un mondo come il suo, avere queste idee non è consentito e un matrimonio d’amore resta soltanto un sogno. Il suo futuro è già stabilito, nessuna supplica potrà essere ascoltata.
Romero ha ignorato per anni le innocenti avance di Lily. La sua giovane età e il suo status, di figlia del Consigliere dell’Organizzazione, la rendevano intoccabile da parte di un semplice soldato. Ma anche un uomo d’onore leale e ligio al dovere come lui non può mantenere il controllo per sempre. Volerla per sé, quando non gli è permesso nemmeno sfiorarla con lo sguardo, potrebbe scatenare una guerra tra New York e l’Organizzazione di Chicago, e Romero ha sempre messo la Famiglia al primo posto.
Lily sospetta che le sue sorelle e Romero rischierebbero tutto per lei, ma la sua felicità vale così tanto? L’amore vale una guerra in cui anche le persone a lei care potrebbero morire?

Titolo: LEGATI DALLA VENDETTA

Titolo Originale: Bound by Vengeance
Serie: Mafia Chronicols #5
Autrice: Cora Reilly
Genere: Contemporary Romance/Mafia Romance
Editore: Hope Edizioni

SINOSSI
Growl
Non aveva mai avuto niente per sé e non aveva mai osato sognare di possedere qualcosa che valesse così tanto. Da figlio bastardo indesiderato si era sempre dovuto accontentare degli avanzi altrui. Poi, gli avevano dato in dono colei che, solo poche settimane prima, era stata del tutto fuori dalla sua portata, uno dei loro beni più preziosi, un qualcosa che fino a quel momento non aveva avuto il diritto di ammirare neppure da lontano. Gettata ai suoi piedi per ciò che lui incarnava, perché erano sicuri che l’avrebbe spezzata. Growl sarebbe stato la sua punizione, un destino peggiore della morte.
Cara
Era sempre stata una brava ragazza, ma nulla del suo passato l’avrebbe più protetta. Non conosceva il suo vero nome: la gente lo chiamava Growl, in faccia, o il Bastardo, alle sue spalle. Erano entrambi dei nomi che lui non si sarebbe mai scelto da solo. I suoi occhi erano vuoti, uno specchio che le rimandava indietro la sua stessa paura. Growl era la mano brutale della Camorra di Las Vegas. E lei sarebbe stata alla sua completa mercé.

Data di uscita: 10 Agosto 2021

Titolo: LEGATI DALL'AMORE

Titolo Originale: Bound by Love
Serie: Mafia Chronicols #6
Autrice: Cora Reilly
Genere: Contemporary Romance/Mafia Romance
Editore: Hope Edizioni

SINOSSI
Nessuno si aspettava che s’innamorassero.
Quando Aria era stata data in sposa a Luca, tutti erano certi che lui l’avrebbe spezzata.
Aria temeva il peggio da quell’uomo, noto per essere senza pietà.
Eppure, in qualche modo, lei aveva conquistato il suo amore.
Amore… una debolezza che un Capo come Luca non avrebbe dovuto permettersi.
Quando Aria tradisce Luca, agendo alle sue spalle, si rende conto troppo tardi che potrebbe aver perso ciò per cui, sin dall’inizio, ha lottato così duramente: la fiducia di suo marito, un uomo che mai l’aveva concessa ad alcuno prima.
Riuscirà il loro amore a sopravvivere al tradimento, in un mondo dove la sola punizione è la morte?

Link d'acquisto Amazon
 
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
   
  





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...