
📢💖 COVER REVEAL ALERT!
Alison Rhymes sta per tornare con il TERZO attesissimo volume della serie Falsa Partenza La Serie Falsa Partenza di Alison Rhymes è una trilogia intensa e profondamente emotiva. Ogni volume è uno stand-alone, ma i personaggi si muovono nello stesso universo fatto di amicizie spezzate, famiglie complicate e scelte che bruciano 🔥.
Il mondo creato dalla Rhymes è un mosaico di cuori feriti, desideri repressi e amori che sanno di resa… o di rinascita 💔💞. I suoi protagonisti non sono perfetti: portano cicatrici, errori e sentimenti troppo forti per essere ignorati.
Se ami le seconde possibilità, i segreti che ribaltano tutto e le relazioni che esplodono come tempeste improvvise ⚡, questa trilogia ti catturerà dalla prima all’ultima pagina.
1. Broken Play. Attacco ♥ June & Drew ♥ 7 Agosto 2023
2. Brutal Play. Riscatto ♥ Lorelai & Noah ♥ 24 Novembre 2025
3. Bitter Play. Ripicca ♥ Reed & Leighton ♥ 12 Dicembre 2025
![]() |
| Ordina su Amazon |
Data d'uscita: 7 Agosto 2023
Titolo: BROKEN PLAY. ATTACCO
Titolo originale: Broken Play
Serie: Falsa Partenza #1
Autore: Alison Rhymes
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Sport - Second Chance - Angst - Brothers best Friends
Pagine: 315 (da definire)
Trama
I legami che li hanno uniti potrebbero essere gli stessi che li distruggeranno.
Ciò che ha sempre fatto June è stato aspettare.
Ha atteso che Drew McKenna, il miglior amico di suo fratello, si accorgesse finalmente di lei.
Si è tenuta in disparte, sperando.
Ha atteso e sperato che Drew capisse di amarla, tanto quanto lei amava lui. E, quando quel desiderio si è avverato, per June è stato il momento più felice della sua vita.
Gli anni trascorrono e, mentre la carriera di quarterback di Drew decolla, June assapora le gioie di una relazione che crede perfetta, finché... non scopre suo marito con un’altra donna.
E tutto le crolla addosso.
Anche lasciare Drew diventa un’impresa difficile: può divorziare, certo, ma lui farà sempre parte della sua famiglia, perché il loro passato li lega inestricabilmente.
Drew deve ogni cosa a June.
Lei rappresenta il suo rifugio, le sue certezze, le fondamenta su cui si poggia la sua intera esistenza: non sarebbe nessuno se non fosse per lei.
Ama sua moglie, eppure non ha esitato a cercare la compagnia di un’altra donna, perché, per Drew, June è sempre stata soltanto una creatura da venerare, fragile e pura.
Quando però lei riprende in mano le redini della sua vita, Drew si rende conto che potrebbe perderla per sempre e decide quindi di fare ogni cosa pur di ottenere il suo perdono e riconquistarla.
Sa che ciò che le ha fatto è terribile, ma sa altrettanto bene che June è tutto per lui.
Lui la rivuole indietro.
Lei vuole farlo soffrire.
![]() |
| Ordina su Amazon |
Data d'uscita: 24 Novembre 2025
Titolo: BRUTAL PLAY. Riscatto
Titolo originale: Brutal Play
Serie: Falsa Partenza #2
Autore: Alison Rhymes
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Sport - Second Chance - Steamy - Forced Proximity
Pagine: 337 (da definire)
Trama
Amante.
Sgualdrina.
Lorelai è stata chiamata in tutti i modi possibili. Tranne quelli che ha sempre sognato.
Amore mio.
Mia.
Parole riservate ad altre donne, non a lei, l’altra, che non merita niente se non sdegno e disprezzo, lo stesso con cui è cresciuta.
C’è un solo uomo che riesce a farle sognare che, forse, potrebbe esserci un futuro diverso anche per lei. Perché chi è davvero Lorelai? Come può sperare che gli altri lo capiscano, se è lei la prima a non saperlo, a non ricordarselo?
Noah Anders è una sfida, ma è proprio in quegli occhi duri e in quello scontro tra caratteri forti, che scava in concetti dimenticati come amicizia e lealtà, che Lorelai ritrova se stessa, come una fenice che rinasce dalle ceneri.
Lui vuole fargliela pagare.
Lei vuole ricominciare a vivere.
Titolo: BITTER PLAY. RIPICCA
Titolo originale: Bitter Play
Serie: Falsa Partenza #3
Autore: Alison Rhymes
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Sport - Second Chance - Steamy - Forced Proximity
Pagine: 337 (da definire)
Trama
Reed Turner ama Leighton Ward, la migliore amica di sua sorella, da quasi dieci anni, ma non è mai stato il momento giusto per farsi avanti.
Finora.
Deciso a rivendicare la donna che ha sempre considerato sua, ha pensato a tutto: casa, lavoro, Leighton non potrà ignorarlo.
Peccato che l’universo abbia deciso di mettergli i bastoni tra le ruote.
Lui e Leighton sono fatti l’uno per l’altra, di questo Reed è certo. Forse, però, ha aspettato troppo. Forse, lui che è abituato a ottenere tutto quello che vuole, ha sbagliato i tempi nell’unica cosa che davvero contava.
Lui è pronto a conquistarla.
Lei è più confusa che mai.
Alison Rhymes è un’autrice statunitense di romance contemporaneo, nata e cresciuta tra le distese tranquille della Pacific Northwest, dove tuttora vive immersa nel verde. Si è fatta conoscere grazie alla serie serie Falsa Partenza, una trilogia molto apprezzata per l’intensità emotiva e la complessità delle sue dinamiche relazionali. Ha inoltre firmato la Seattle Blades Series, attualmente ancora inedita in Italia.
Quando non è impegnata a dare vita a storie romantiche ricche di vulnerabilità e desiderio, Alison coltiva le sue passioni: leggere, viaggiare con autentico spirito d’avventura e trasformare lentamente la sua casa in una rigogliosa “giungla” di piante, un piccolo ecosistema di cui si prende cura con amore. 🌿✨
.jpg)
.jpg)
.jpg)


Nessun commento:
Posta un commento