CERCA NEL BLOG

domenica 17 dicembre 2023

IL GIOCO DELLA SEDUZIONE - HEAVEN TEXAS. UN POSTO NEL TUO CUORE - E SE LUI FOSSE QUELLO GIUSTO? - UN PICCOLO SOGNO - IL LAGO DEI DESIDERI - LADY CUPIDO - SEDUTTORE DALLA NASCITA - LA PRIMA STELLA DELLA NOTTE - QUANDO DUE STELLE SI SCONTRANO - SIMPLY THE BEST "Chicago Stars Series" di SUSAN ELIZABETH PHILLIPS


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del DECIMO VOLUME della serie.

Pensavate fosse finita? E invece a grande sorpresa torna la SEP con un nuovissimo libro dell'amatissima Chicago Stars series. Leggereditore ne ha subito acquistato i diritti e a brevissimo sarà tra le nostre mani il decimo volume dal titolo: Simply the best. Andiamo subito a conoscere trama e cover... 

Chicago Stars serie:
1. Il gioco della seduzione  Phoebe & Dan  28 Marzo 2013
2. Heaven Texas, un posto nel tuo cuore  Gracie & Bobby Tom  28 Marzo 2013
3. E se lui fosse quello giusto?  Jane & Cal  25 Settembre 2013
4. Un piccolo sogno  Rachel & Gabe  23 Settembre 2013
5. Il lago dei desideri  Molly & Kevin  07 Novembre 2013
6. Lady cupido  Annabelle & Heath  10 Aprile 2014
7. Seduttore dalla nascita  Blue & Dean  04 Settembre 2014
8. La prima stella della notte ♥ Piper & Cooper  RECENSIONE
9. Quando due stelle si scontrano  Olivia & Thaddeus  RECENSIONE
10. Simply the best  Rory & Brett  19 Aprile 2024

Data d'uscita: 28 Marzo 2013

Titolo: IL GIOCO DELLA SEDUZIONE

Titolo originale: I had to be you
Serie: Chicago Stars #1
Autrice: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Genere: Sport Romance
Pagine: 397

TRAMA
Quando gli opposti non solo si attraggono, ma diventano inseparabili Chicago non è pronta per l’affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, ma quando il padre le consegna le redini della squadra di football della famiglia,tutti, lei compresa, dovranno ricredersi. Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore Ma si sa che spesso la prima impressione è quella che inganna. Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che gli opposti si attraggono irresistibilmente. E che forse vale la pena cogliere le sorprese che l’amore ci riserva, anche se non si è pronti a riceverle Per la prima volta in Italia, una delle voci più esilaranti, fresche e sensuali del panorama internazionale.

Data d'uscita: 28 Marzo 2013

Titolo: HEAVEN TEXAS. UN POSTO NEL TUO CUORE

Titolo originale: Heaven, Texas
Serie: Chicago Stars #2
Autrice: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Genere: Sport Romance
Pagine: 426

TRAMA
Gracie Snow ha tre problemi da risolvere: un ex campione di football da proteggere (il buono),un ragazzo diventato ricco e perfido (il cattivo),il suo cuore che comincia a perdere colpi Riuscirà a sistemare tutto e a capire dov’è l’amore? Una storia divertente, sexy e con un pizzico di malizia. Una lettura imperdibile per chi ha voglia di sorridere e lasciarsi andare. Gracie Snow decide di lasciarsi alle spalle un’intera vita e accetta un’offerta di lavoro a Hollywood come assistente di produzione. Subito però le viene affidato un incarico difficile: deve convincere Bobby Tom Denton, un affascinante ex giocatore di football, a presentarsi sul set per iniziare le riprese del suo primo film. Così Gracie entra in contatto con un mondo fatto di party selvaggi, donne mozzafiato, jet privati e alberghi lussuosi. Dopo qualche fraintendimento e un buffo spogliarello improvvisato, riesce a convincere Bobby a farsi accompagnare nella sua città natale, Telarosa, dove avranno luogo le riprese del film; ma lì tutti cercano in qualche modo di ottenere qualcosa da lui. Tra loro c’è Wayland Sawyer, ex cattivo ragazzo diventato uno degli uomini più ricchi della città, che minaccia di chiudere gli stabilimenti di un’importante azienda e trasformare Telarosa in una città fantasma Un pericolo da scongiurare e un’occasione per Gracie di capire dove si trova il vero amore.

Data d'uscita: 25 Settembre 2013

Titolo: E SE FOSSE LUI QUELLO GIUSTO?

Titolo originale: Nobody's Baby But Mine
Serie: Chicago Stars #3
Autrice: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Genere: Sport Romance
Pagine: 409

TRAMA
La geniale professoressa di Fisica Jane Darlington passa il suo trentaquattresimo compleanno in lacrime. Vorrebbe un figlio, ma non un marito; da sempre infatti la sua grande intelligenza spaventa gli uomini e trovare un candidato adatto al compito non è semplice. Cal Bonner, leggendario seduttore e giocatore di football dei Chicago Stars, non particolarmente acuto, le sembra la scelta perfetta. Jane allora entra in azione, ma rimarrà molto sorpresa: il generoso Cal non assomiglia per nulla all’individuo superficiale che si aspettava, e soprattutto non è affatto disposto a farsi usare e poi scaricare. Come potrà un determinato campione di football interferire nella vita e nei piani di una professoressa un po’ speciale che non si è mai, ma proprio mai, innamorata? Con un sacco di onestà, comprensione e molto, molto umorismo Divertente, delicato e al tempo stesso toccante, questo romance sorprende per i suoi personaggi, stravaganti e imprevedibili, e per una storia che rimarrà a lungo nei vostri cuori.

Data d'uscita: 23 Settembre 2013

Titolo: UN PICCOLO SOGNO

Titolo originale: Dream a little dream
Serie: Chicago Stars #4
Autrice: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Genere: Sport Romance
Pagine: 464

TRAMA
Rachel Stone è appena arrivata a Salvation, una città che non ama e da cui è ricambiata con altrettanta cordiale ostilità. Ha la macchina in panne, il portafoglio vuoto e suo figlio di cinque anni che dorme sul sedile tra gli scatoloni del trasloco. Ma Rachel è una giovane vedova molto determinata, pronta a fare qualsiasi cosa pur di lasciarsi alle spalle un passato scandaloso. Qualsiasi cosa, tranne innamorarsi di nuovo. Eppure quando la sua vitalità invade i confini dello schivo Gabe Bonner, un uomo ostaggio dei suoi ricordi, la passione tra i due si accende contro ogni previsione, attirando le critiche dei soliti benpensanti. Benvenuti a Salvation, in Carolina del Nord, dove un uomo che ha smarrito la propria tenerezza incontra una donna con niente da perdere. Un luogo in cui i sogni potrebbero anche avverarsi.

Data d'uscita: 07 Novembre 2013

Titolo: IL LAGO DEI DESIDERI

Titolo originale: This heart of mine
Serie: Chicago Stars #5
Autrice: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Genere: Sport Romance
Pagine: 469

TRAMA
Molly Somerville ha una vita (quasi) perfetta: adora il suo barboncino, il suo lavoro di scrittrice per bambini, il suo minuscolo loft. L’unico neo è la sua cotta storica per un quarterback scavezzacollo, quel detestabile e superficiale e irritante e… meraviglioso Kevin Tucker, che finora non ha fatto altro che ignorarla. Il talento di Molly per ficcarsi nei guai la porterà proprio tra le sue braccia, a farsi spezzare il cuore in una sola notte. Eppure Kevin tornerà nella sua vita quasi perfetta per una vacanza sul lago, dove Molly sarà costretta a vedersela con artisti ipocondriaci, giovanissimi sposi e vecchie pantere hollywoodiane, ma prima di tutto con sé stessa. Perché l’amore può far soffrire, sì, ma a volte può anche, a sorpresa, far bene come una risata.

Data d'uscita: 10 Aprile 2014

Titolo: LADY CUPIDO

Titolo originale: Match me if you can
Serie: Chicago Stars #6
Autrice: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Genere: Sport Romance
Pagine: 462

TRAMA
Annabelle ha perso il lavoro, ha rotto col fidanzato e anche i suoi capelli sono fuori controllo. Perdente in una famiglia di vincenti, questa volta ha l'occasione di rifarsi: ha appena ereditato l'agenzia matrimoniale di sua nonna e ha la fortuna di avere come cliente un vero e proprio scapolo d'oro. L'agente delle star sportive, il ricchissimo, fascinoso e arrogante Heath Champion, non a caso soprannominato Python. Lui desidera solo il coronamento di una vita di successi, e cioè una moglie perfetta.
Ma l'impresa sembra impossibile, così impossibile da far sospettare che il rapporto di Annabelle col cliente stia diventando un po' troppo stretto Fino a quando Heath non incontrerà la donna dei suoi sogni: un successo professionale per Annabelle, ma cosa ne dirà il suo cuore?

Data d'uscita: 4 Settembre 2014

Titolo: SEDUTTORE DALLA NASCITA

Titolo originale: Natural born charmer
Serie: Chicago Stars #7
Autrice: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Genere: Sport Romance
Pagine: 443

TRAMA
Blue e Dean: possono esistere due persone più diverse? Maldestra, malvestita e cinica lei; impeccabile nei modi e nell'aspetto lui. Pittrice svagata e nomade lei; atleta scattante che ha trovato una famiglia nella squadra lui. Eppure, il giorno in cui Dean raccatta Blue per la strada, quello che sta facendo salire a bordo è il suo destino. Una fattoria da rimodernare nel Tennessee, due genitori in cerca di stabilità, una bimba e una cagnolina "abbandonate", una vecchia signora burbera e tanta, tanta musica, e il gioco è fatto.

Data d'uscita: 9 Febbraio 2017

Titolo: LA PRIMA STELLA DELLA NOTTE

Titolo originale: First star I see tonight
Serie: Chicago Stars #8
Autrice: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Genere: Sport Romance
Pagine: 283

TRAMA
Piper Dove è una ragazza ambiziosa e determinata: il suo sogno è diventare la migliore detective di Chicago e riscattare un passato difficile e tormentato. Il suo primo incarico consiste nel pedinare Cooper Graham, celebre ex quarterback dei Chicago Stars, una vera e propria star in città. Peccato che venga scoperta quasi subito Ora che rischia di perdere casa e agenzia, Piper non ha altra scelta che accettare il lavoro nel club alla moda di Cooper, lo Spiral, ma la vita dell’ex campione negli ultimi tempi è diventata piuttosto movimentata e rischia di coinvolgere la ragazza in affari ben più pericolosi di una crisi finanziaria. Qualcuno ce l’ha con Cooper e sta facendo di tutto per sabotare le sue attività e minarne la popolarità. Piper sa che ormai è troppo tardi per slegare il proprio destino da quello di un uomo che la attrae terribilmente e che sente poter essere quello giusto. Perché niente intriga di più lo spirito competitivo di uno sportivo che una sfida impossibile: conquistare una donna spaventata dai sentimenti.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 20 Gennaio 2023

Titolo: QUANDO DUE STELLE SI SCONTRANO

Titolo originale: When Stars Collide
Serie: Chicago Stars #9
Autrice: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Genere: Sport Romance
Pagine: 288

TRAMA
Thaddeus Walker Bowman Owens, il quarterback di riserva dei Chicago Stars, è un giocatore di squadra, un talentuoso allenatore a bordo campo, occasionale modello di intimo maschile e un uomo con una bassa tolleranza per le celebrità. Olivia Shore, superstar dell’Opera internazionale, è una diva appassionata con una mania per la perfezione, una brama di giustizia, tanti segreti e un rancore monumentale verso l’atleta egoista e di basso livello con cui è costretta a convivere per un periodo. E Mozart incontra il mondo del football quando il soprano capriccioso e l’atleta testardo si imbarcano in un tour nazionale per promuovere un marchio di orologi di lusso. Lungo la strada, i combattenti si impegneranno in sproloqui dell’anima e discorsi spazzatura, drammi nel backstage e, di sicuro, una dimostrazione da quarterback. Ma affronteranno anche problemi veri perché alcune lettere minacciose, fotografie inquietanti e una serie di incontri pericolosi complicheranno le loro vite. È il lavoro di un fan troppo zelante o qualcosa di più sinistro e minaccioso?

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 19 Aprile 2024

Titolo: SIMPLY THE BEST

Titolo originale: Simply the best
Serie: Chicago Stars #10
Autrice: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Genere: Sport Romance
Pagine: 416

TRAMA
Brett Rivers è il più ambito agente sportivo sul mercato: determinato, ambizioso e letale. Fallire? Non è mai stata un’opzione. Rory Garrett è, a dirla tutta, un totale fallimento. Ha un grande cuore, un conto in banca completamente vuoto, una forte passione e un grande talento per creare cioccolatini deliziosi e un enorme complesso di inferiorità per aver sempre vissuto all’ombra del fratello, leggenda del football americano e il più importante cliente di Brett. I due non avrebbero mai dovuto incontrarsi e soprattutto non avrebbero mai dovuto affrontare le terribili conseguenze di una stupida notte di passione: una bugia pericolosa, una carriera in bilico, un giocatore scomparso e un cadavere. Agli occhi di Rory, Brett incarna tutti quei valori sbagliati nella nostra società e una mente diabolica, mentre per lui Rory rappresenta tutto ciò che di proibito desidera possedere. Una donna che nella sua vita ha affrontato un fallimento dopo l’altro e un uomo che ha sempre avuto successo in tutto si confrontano in quella che potrebbe essere la sfida più grande della loro vita. Quando si tratta di amore, quale prezzo siamo disposti a pagare per essere i migliori?

Link acquisto Amazon:
 
 Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente
 

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ieri ho praticamente fatto incetta approfittando degli sconti su Amazon. Adoro questa serie e adoro la SEP

    RispondiElimina
  3. Notizie sulla pubblicazione in Italia di "When Stars Collide"
    (Chicago Stars #9).
    Grazie Ellida

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...