CERCA NEL BLOG

martedì 12 luglio 2016

COME CAMMINARE DA SOLO - COME ULULARE ALLA LUNA - HOW TO WALK LIKE A MAN "How to Howl at the Moon" di ELI EASTON




Ragazze, a brevissimo il secondo volume della serie Ululare alla luna firmato Triskell Edizioni di Eli Easton. 
Andiamo a scoprire la trama di Come camminare da solo...



Data di uscita: 15 LUGLIO 2016

Titolo: COME CAMMINARE DA SOLO

Titolo originaleHow To Walk Like A Man
Serie: How to howl at the Moon #2
Autore: Eli Easton
Editore: Triskell
Genere: M/M
Prezzo: Ebook € 5,99
Pagine: 244


Serie How to howl at the Moon
1. Come ululare alla Luna 30 Settembre 2015 RECENSIONE QUI

2. Come camminare da solo


TRAMA

Il vice sceriffo Roman Charsguard è sopravvissuto all’Afghanistan, dove ha perso il suo migliore amico e partner umano James. Roman era un cane dell’esercito e, quando due anni prima ha sviluppato la capacità di mutare in un essere umano, non è stato facile per lui imparare a comportarsi come tale. A Mad Creek, rifugio segreto per i cani mutevoli, ha trovato un posto dove vivere. Ma trovare anche una ragione per farlo è stato più difficile. Fino a quando un certo umano è entrato nell’ufficio dello sceriffo di Mad Creek e ha cominciato a creare problemi. 
A Matt Barclay capitano tutte le sfortune di questo mondo. Per prima cosa è stato colpito da un proiettile durante una retata della SWAT, poi è stato inviato come investigatore della DEA a Mad Creek, un piccolo paese tra le montagne della California. Il compito di Matt doveva essere quello di tenere gli occhi aperti e scoprire coltivazioni illegali di droghe, ma nessuno lo vuole lì in città. E poi c’è Roman, il baby sitter di Matt. E l’uomo più sexy che Matt abbia mai visto, anche se un po’ strano. Se il lavoro non ucciderà Matt, lo farà di certo la frustrazione sessuale. 
La città conta su Roman per evitare che Matt scopra i mutevoli, Matt conta su Roman in quanto suo collega e spera che gli riveli la verità, il tutto mentre Roman sta cercando di esplorare l’amore, il sesso e un sacco di caotiche emozioni umane. Chi l’avrebbe mai detto che fosse così complicato camminare come un uomo? 
Questa storia è il seguito di “Come ululare alla luna” ma può essere letta come uno stand-alone. 




Data d'uscita: 30 SETTEMBRE 2015

Titolo: COME ULULARE ALLA LUNA

Titolo originale: How to Howl at the Moon
Autrice : Eli Easton
Serie: How to Howl at the Moon #1
Editore: Triskell Edizioni
Genere: M/M


TRAMA 
Lo sceriffo Lance Beaufort non permetterà che arrivino dei guai nella sua città, nossignore. Rintanata nelle montagne della California, Mad Creek ha dei segreti da mantenere, come il fatto che metà della sua popolazione sia composta da “mutevoli”, cani che hanno acquisito la capacità di diventare umani. Discendente dai Border Collie sia da parte di madre che di padre, non esiste un protettore migliore di lui.
Tim Weston è alla ricerca di un rifugio. Dopo aver scoperto che il suo capo ha brevettato a proprio nome tutto il lavoro che lui aveva svolto sugli ibridi vegetali, Tim decide di lasciare il suo vecchio lavoro. Una cliente gli propone di usare il suo chalet a Mad Creek, e Tim ci vede l'occasione per un nuovo inizio. Ma il timido giardiniere ha la tendenza a impappinarsi con gli sconosciuti e a sembrare un bugiardo, particolarmente con uomini alfa stupendi come lo sceriffo Beaufort.
Di sicuro il giovane straniero allampanato fa saltare i nervi a Lance. È preoccupato per i coltivatori di marijuana che si stanno trasferendo a Mad Creek, e non è soddisfatto della storia che gli racconta il giovane. Lance decide che c'è bisogno di un po' di lavoro sotto copertura.
Quando Tim investe con la sua auto un bellissimo collie dal pelo nero e lo adotta, è amore a prima vista sia per Tim che per il cane interiore di Lance. Fingere di essere un animale domestico metterà in grossi guai lo sceriffo Beaufort.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...