CERCA NEL BLOG

martedì 5 luglio 2016

TRAVOLTA DAL TUO AMORE - PRIGIONIERA DEL TUO AMORE "Surrender your love Series" di J.C. REED


COVER REVEAL per il secondo volume della Serie Surrender Your love di cui un paio di anni fa circa abbiamo letto "Prigioniera del tuo amore", una storia d'amore densa di erotismo e suspense... Leggiamo le trame dei volumi in arrivo tradotte dal nostro Staff!

Data d'uscita:  13 LUGLIO 2016 cartaceo
                        14 LUGLIO 2016 ebook

Titolo: TRAVOLTA DAL TUO AMORE

Titolo originale: Conquer your love
Serie: Surrender your love #2
Autore: J.C. Reed
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € - cartaceo €
Pagine:

Surrender Your love series
1. Prigioniera del tuo amore
2. Travolta dal tuo amore
3. Treasure your love

SINOSSI 
Aver incontrato Jett Mayfild, alla fine dei conti, non è stato proprio un colpo di fortuna per Brooke Stewart, brillante agente immobiliare di New York. Jett ha bellissimi occhi verdi, è sexy come il peccato ed è un dio tra le lenzuola, ma è anche piuttosto imprevedibile, uno di quei tipi che in amore giocano sporco e che è meglio evitare se si vuole stare lontano dai guai. Con il cuore spezzato per essere stata tradita da Jett, Brooke giura a sé stessa che è arrivato il momento di guardare avanti e di buttarsi il passato alle spalle. Questa nuova consapevolezza si scioglie però come neve al sole nel momento in cui Jett ritorna da lei per una seconda chance. Ma qualcosa è cambiato: c’è un segreto tra loro, qualcosa di insoluto che appartiene al loro passato e che rischia di far saltare il tavolo a cui Brooke aveva deciso di nuovo di giocare, stavolta con le sue regole. Perché non ha nessuna intenzione di perdonarlo, ancor meno di farlo finire di nuovo nel suo letto. Potrà tornare a fidarsi di un uomo che detesta ma da cui non può fare a meno di essere attratta?
Sensualità, complicità e un pizzico di suspense per una storia che ci conquista con la profondità dei suoi personaggi e la perfezione della sua trama.


Titolo originale: TREASURE YOUR LOVE

Serie: Surrender your love #3
Autore: J.C. Reed
Editore: 
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI:     
Incontrare Jett era come una droga. Pericoloso. Creava dipendenza. Proibito. Nel suo gioco, c'è un alto prezzo da pagare. Ma quando diventa eccessivo?
Brooke Stewart, agente immobiliare di New York, non è mai stata innamorata fino a che non ha incontrato il metro ottantadue di dio del sesso dagli occhi verdi, sexy come il peccato, Jett. L'uomo al quale si è arresa. L'uomo che l'ha ferita  una volta per conquistare ancora una volta il suo cuore.
Sexy, bello, e arrogante Jett Mayfield sa che ha trovato la sua metà. Brooke è come nessun'altra donna che abbia mai incontrato e ha tutte le intenzioni di tenersela nel suo letto.
Il loro futuro sembra pieno di promesse ... fino a quando il passato non torna a bussare alla porta e segreti oscuri minacceranno di distruggere la loro vita. Presto si rendono conto che  amare significa perdere, e alcune scelte sono più difficili di altre.
Quando tutto sembra spezzarsi, gli errori possono essere riparati ... o lui la perderà per sempre?
Una donna che si è arresa all'amore.
Un uomo che farebbe di tutto per proteggerla.
Due vite che stanno per essere messe alla prova... e gli ultimi segreti messi a nudo.
 



Titolo: PRIGIONIERA DEL TUO AMORE

Serie: Surrender your love #1
Autore: J.C. Reed
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Brooke Stewart è un’agente immobiliare di New York che non ha nessuna voglia di complicarsi la vita con relazioni sentimentali impegnative. Ma Jett Townsend è così affascinante... così sexy e arrogante, con quei suoi occhi verdi e i capelli un po’ scompigliati... non si può non cadere nella sua trappola! Anche se poi è necessario filar via a gambe levate: meglio stargli alla larga e dimenticare. Ma il destino non agisce mai per caso, e quando un’affermata agenzia immobiliare chiede a Brooke di chiudere un importante affare a Bellagio, sul lago di Como, lei si ritrova di nuovo faccia a faccia con Jett, che ora è nientemeno che il suo capo!
Cosa può nascere tra un uomo che non accetta mai un no come risposta e una donna che ha paura di cedere all’amore? Tra viaggi in Italia e notti di passione, Brooke scoprirà che Jett nasconde un segreto scottante e che per entrambi è arrivato il momento di mettersi davvero a nudo.
Una storia bollente con un finale che sorprenderà anche le lettrici più smaliziate.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...