
Immagina un’estate che profuma di lago, cielo stellato e promesse sussurrate al crepuscolo… ✨ È qui che comincia la serie The Keeper of Stars firmata da Buck Turner.
Ogni volume della serie è collegato da un filo sottile, ma ha la forza di essere letto da solo, ottimo se vuoi approcciare la lettura senza impegni.
Una storia, romantica, malinconica e piena di speranza, con quella domanda che risuona pagina dopo pagina: possiamo davvero riscrivere le stelle? 🌙
Come sempre, quando si tratta di una trilogia, leggendo le trame successive alla prima potreste imbattervi in spoiler indesiderati, quindi procedete con attenzione se volete arrivare totalmente “vergini” al secondo e terzo volume.
Se cerchi una lettura che unisca tempo, memoria e amori che non smettono di brillare, questa serie potrebbe facilmente diventare la tua prossima ossessione 😉
The Keeper of Stars Series
1. I custodi delle stelle ♥ Ellie & Jack ♥
2. A Thousand Distant Shores ♥ Sara & Andrew ♥
3. The Rain Catcher ♥ Diane & Nathan ♥
.jpg)
Data d'uscita: 24 Ottobre 2025
Titolo: I CUSTODI DELLE STELLE
Titolo Originale: The Keeper of Stars
Autore: Buck Turner
Serie: The Keeper of Stars #1
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Mistery - Second Chance
Pagine: 320 (da definire)
Trama
Si può riscrivere il destino?
È il 1962 quando Jack Bennett ed Ellie Spencer si incontrano e si innamorano. Un’estate magica, fatta di notti trascorse a guardare le stelle e baci rubati. Un amore che Ellie e Jack credono sarà per sempre, finché non vengono separati da circostanze fuori dal loro controllo.
Dodici anni dopo, Elizabeth Spencer è professoressa di astronomia all’Università dell’Indiana, anni luce da quella ragazza convinta di aver trovato qualcosa da amare più delle stelle. O almeno così crede, finché non riceve un pacco anonimo che contiene un romanzo. Non una storia qualunque: la loro storia.
Una storia che conosce bene, di cui ricorda ogni momento e ogni emozione. Tranne un dettaglio, un particolare che potrebbe cambiare tutto.
Dodici anni sembrano una vita. È troppo tardi per tornare nei luoghi del loro amore e… riscrivere una storia che sembrava voluta dalle stelle?
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE
Titolo: DA RIVELARE
Titolo Originale: A Thousand Distant Shores
Autore: Buck Turner
Serie: The Keeper of Stars #2
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Mistery - Second Chance
Pagine: 295 (da definire)
Trama
Prima che Ellie Spencer arrivasse a Sims Chapel e catturasse l’attenzione di Jack Bennett, Sara Coffee era la stella più brillante del suo universo. Cresciuti insieme, Sara e Jack erano migliori amici, legati da un rapporto profondo come il fiume che alimentava il lago dove trascorrevano estati interminabili tra pesca e sogni condivisi. Ma poi arrivò Ellie, e tutto cambiò.
Disperata di conquistare l’attenzione di Jack, Sara decide di agire da sola, interrompendo il nascente sentimento prima che potesse sbocciare davvero. Dodici anni dopo, sembra avere tutto, compreso Jack. Ma quando Ellie torna dopo la morte della zia Clara, Sara si ritrova di nuovo ai margini, e quando il segreto del suo tradimento viene finalmente alla luce, Jack pone fine alla loro relazione, lasciando Sara a raccogliere i cocci del cuore spezzato.
In cerca di un nuovo inizio, Sara lascia la sua città e si trasferisce nella tranquilla località balneare di Kitty Hawk, North Carolina, dove ottiene un lavoro come paralegale per Andrew Hastings, un avvocato di successo che ha lasciato la grande città dopo una dolorosa rottura. Fin da subito tra loro scatta un’intesa irresistibile, che cresce man mano che collaborano al loro primo caso insieme. Riuscirà Sara ad aprire il cuore a qualcuno di nuovo, o resterà per sempre legata al passato e ai ricordi di Jack Bennett e del loro amore perduto?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE
Titolo: DA RIVELARE
Titolo Originale: The Rain Catcher
Autore: Buck Turner
Serie: The Keeper of Stars #3
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Mistery - Second Chance
Pagine: 295 (da definire)
TramaDue anni dopo aver scritto la biografia della giudice Sara Hastings, Diane Montgomery, 31 anni, si trova a un bivio della vita. Nella tranquilla solitudine della sua casa sulla spiaggia a Kitty Hawk, riflette sulle scelte che l’hanno portata fin lì: l’abbandono della carriera giornalistica per scrivere un romanzo, il trasferimento insieme alla figlia a metà stato e, infine, la decisione più difficile di tutte: andare avanti dopo la perdita del marito.
Ma quando incontra Nathan Garner, un artista di 37 anni che ha recentemente aperto una galleria vicino alla spiaggia, sente risvegliarsi nel cuore qualcosa di familiare. Un sussurro che parla di seconde possibilità e di futuri illuminati dal sole. Tutto sembra possibile, finché la morte di Sara Hastings non la costringe a confrontarsi con un dolore nuovo e al tempo stesso stranamente familiare.
Riuscirà Diane a raccogliere i frammenti del suo cuore e a ricomporli, oppure si lascerà travolgere dalla marea del dolore?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Buck Turner è uno scrittore statunitense conosciuto per la sua capacità di creare storie emozionanti che parlano di amore, perdita e speranza. Uno dei suoi romanzi più noti è proprio I custodi delle stelle.
Nato e cresciuto nell’Est del Tennessee, Buck ha studiato Belle Arti e ha conseguito un Master in Business alla Lincoln Memorial University. Le sue opere sono spesso ambientate nel Sud degli Stati Uniti, tra piccoli centri abitati e paesaggi suggestivi, che diventano veri protagonisti insieme ai personaggi.
Quando non scrive, Buck ama trascorrere il tempo con la famiglia, pescare, giocare a golf, disegnare e dipingere.
Nessun commento:
Posta un commento