📢 Arriva in Italia la Riley Thorn Series di Lucy Score! 📢
Preparatevi a un mix esplosivo di mistero, romanticismo e risate con la nuova serie firmata Lucy Score, una delle regine indiscusse delle rom-com! 👑✨
🔎 Quattro storie d’amore a tinte mystery
🕵️♂️ Un sexy investigatore privato
🔮 Una sensitiva riluttante
💀E un sacco di guai… mortali!
Riley Thorn, una giovane donna con un dono un po’ ingombrante (vede cose che preferirebbe non vedere 😱), e Nick Santiago, il suo affascinante fidanzato investigatore privato, sono pronti a conquistare il vostro cuore… e a risolvere un caso per volta! 🏠🔪
In ogni episodio della serie, i nostri eroi dovranno affrontare omicidi, rapimenti, anziani impiccioni, minacce sovrannaturali e… feste di compleanno fin troppo movimentate! 🎉💥 Il tutto condito con humor frizzante, tensione romantica e un irresistibile cast di personaggi secondari (sì, stiamo parlando di voi, adorabili nonnine ficcanaso! 👵🤣).
📚 Edito da Newton Compton, "Riley Thorn Series" è il perfetto cocktail di romance, mistero e comicità che vi terrà incollati alle pagine fino all’ultima battuta!
💡 Pronti a tuffarvi in questa nuova avventura? Fate spazio sullo scaffale, perché Riley & Nick stanno per arrivare! 🚪🔦
♥ Riley & Nick ♥
1. Un bel pasticcio per Riley Thorn! RECENSIONE
2. Riley Thorn and the Corpse in the Closet
3. Riley Thorn and the Blast from the Past
4. The Body in the Backyard
![]() |
Ordina su Amazon |
Data d'uscita: 11 Marzo 2025
Titolo: UN BEL PASTICCIO PER RILEY THORN!
Titolo originale: The Dead Guy Next Door
Autore: Lucy Score
Serie: Riley Thorn #1
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Rom Com - Mistery - Thriller - Paranormal -
Pagine: 528
Trama
Fresca di divorzio e senza un soldo, Riley Thorn condivide la casa con un gruppetto di anziani coinquilini e non ha precisamente una vita stellare. In compenso, però, ha il dono della chiaroveggenza, sebbene non lo voglia accettare, con gran dispiacere di sua madre, cartomante di lungo corso. Come se la sua esistenza non fosse già abbastanza complicata, alla sua porta si presenta Nick Santiago, un investigatore sexy che sta cercando il suo vicino, apparentemente scomparso. Riley non sa proprio che pensare. Peccato che, pochi giorni dopo, il vicino in questione venga trovato morto. Playboy ribelle e irresistibile, Nick non è affatto felice che Riley sia in cima alla lista dei sospettati della polizia, perché è rimasto terribilmente affascinato da lei sin dal loro primo incontro. Convinto della sua innocenza, Nick si allea allora con Riley per scoprire chi sia il vero assassino. E se tra un appostamento e un pedinamento, tra i due scoppiasse la passione?
Lei ha un talento per i guai.
Lui è un investigatore dal fascino irresistibile.
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE
Titolo: DA RIVELARE
Titolo originale: Riley Thorn and the Corpse in the Closet
Autore: Lucy Score
Serie: Riley Thorn #2
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Rom Com - Mistery - Thriller - Paranormal -
Pagine: (da rivelare)
Trama
L’estate si fa bollente per la riluttante sensitiva Riley Thorn e il suo affascinante fidanzato, l’investigatore privato Nick Santiago. Prima arriva la nonna, che disapprova la decisione di Riley di prendere sul serio i suoi poteri, temendo che possa attirare l’ira della “Gilda”. Poi c’è un detective della omicidi che ha bisogno del suo aiuto per scoprire chi ha ucciso l’elegante cadavere ritrovato nella cabina armadio.
Nick, nel frattempo, è alle prese con un complicato caso di persona scomparsa e con i genitori, che non vedono di buon occhio il fatto che lui non abbia ancora detto loro nulla della sua compagna. Come se non bastasse, è ancora scosso per il fatto che Riley sia stata quasi uccisa all’inizio dell’estate. L’ultima cosa che vuole è vederla invischiata in un’altra indagine.
Le cose, però, precipitano: i cadaveri si accumulano, la cena con i genitori si trasforma in un disastro e la loro anziana coinquilina sta tramando qualcosa di losco… vestita da mimo.
Come se non fosse già abbastanza, Riley si ritrova costretta a tornare a Canale 50 nei panni di poliziotta per interrogare l’ex marito, un giornalista abbronzato, e la sua nuova fidanzata, una meteorologa.
Ma i guai raggiungono il culmine quando Riley riceve un avvertimento dall’assassino: o si ferma, o sarà la prossima. Qualcuno deve fermare questa scia di omicidi prima che sia lei a diventare il prossimo cadavere.
Trama tratta da Gooreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE
Titolo: DA RIVELARE
Titolo originale: Riley Thorn and the Blast from the Past
Autore: Lucy Score
Serie: Riley Thorn #3
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Rom Com - Mistery - Thriller - Paranormal -
Pagine: (da rivelare)
Trama
Riley Thorn e il suo sexy e tatuato fidanzato, investigatore privato, si sono finalmente trasferiti nella loro nuova casa, completamente ristrutturata. Non solo hanno un posto tutto loro, ma per una volta non ci sono cadaveri nascosti tra le pareti.
Sembra che l’estate sia davvero finita… e con essa anche la sfortuna di Riley. Oppure no?
Mentre Nick sacrifica sonno e docce per dedicarsi ossessivamente a un caso irrisolto che lo tormenta, la sua socia in affari, la signora Penny, prende in mano le indagini. E come si può immaginare, la situazione è un vero disastro.
Nel frattempo, Riley è alle prese con la ristrutturazione della loro fatiscente “scena del crimine” (anche nota come casa) e con l’impostare qualche limite agli ottuagenari ficcanaso che si intrufolano nella villetta accanto. Insomma… ordinaria amministrazione.
Ma la tranquillità dura poco. La nostra sensitiva preferita viene rapita da uno sconosciuto con un sacchetto di caramelle e i suoi poteri vanno completamente in tilt. Come se non bastasse, i nuovi vicini di Riley sembrano già nei guai—o forse lo sono sempre stati—quando i cattivi lasciano un messaggio piuttosto chiaro: un dito mozzato.
Riusciranno Nick e Riley a risolvere il caso alla vecchia maniera prima che qualcuno ci rimetta le penne? Oppure una festa di compleanno a sorpresa, un bandito con la cacca di cane, un incendio accidentale e un ritorno dal passato saranno troppo anche per loro?
Trama tratta da Gooreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE
Titolo: DA RIVELARE
Titolo originale: The Body in the Backyard
Autore: Lucy Score
Serie: Riley Thorn #4
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Rom Com - Mistery - Thriller - Paranormal -
Pagine: (da rivelare)
Trama
Non solo Griffin Gentry si presenta inaspettatamente alla porta di Riley Thorn, ma le chiede anche aiuto. Il sexy investigatore privato Nick Santiago, fidanzato di Riley, si rifiuta categoricamente di accettare il caso… il che non è affatto una sorpresa. Peccato per lui che il suo socio ottuagenario lo anticipi e decida di occuparsi personalmente della faccenda.
Ma quando un cadavere lascia intendere che qualcuno vuole davvero eliminare l’ex di Riley, la lista dei sospettati diventa così lunga che alla Santiago Investigations non manca certo il lavoro. È solo questione di tempo prima che Griffin si insinui nella loro vita.
Mentre Riley e Nick sono impegnati a interrogare i sospettati, i loro anziani coinquilini seminano scompiglio nel reparto sorveglianza. Riuscirà Riley a mettere ordine nel caos e a concentrare le sue visioni psichiche abbastanza a lungo da restringere la lista dei colpevoli? O il cattivo karma di Griffin Gentry trascinerà tutti nel baratro?
Trama tratta da Gooreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
ALTRE OPERE DELL'AUTRICE
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di anteprima della serie
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la TRAMA o la RECENSIONE corrispondente
Lucy Score é un’autrice bestseller del New York Times di contemporary romance. È cresciuta in una famiglia di lettori e ha una laurea in Giornalismo. I suoi romanzi sono stati tradotti in trenta Paesi e Cose che non abbiamo mai superato è stato un caso editoriale internazionale, già opzionato per la televisione. Vive in Pennsylvania con Mr. Lucy e Cleo, il suo gatto scorbutico.
Nessun commento:
Posta un commento