🖤 Benvenuti nel mondo di The Bargainer, dove ogni favore ha un prezzo… e l’amore può essere il più pericoloso di tutti.
Laura Thalassa ci trascina in un universo seducente e oscuro, sospeso tra il nostro mondo e il Regno fatato. Qui incontriamo Callypso “Callie” Lillis, una sirena segnata da un passato difficile e da un braccialetto di perle nere, ognuna simbolo di un debito contratto con lui: Desmond Flynn, il misterioso e irresistibile Bargainer. Quando Des torna a riscuotere ciò che gli spetta, Callie viene trascinata in un intrigo che intreccia magia, desiderio e segreti pericolosi ✨
La serie è composta da quattro romanzi che rivela il lato più intimo e tormentato di Desmond. Non si tratta di volumi autoconclusivi, ma di un’unica storia che cresce e si oscura libro dopo libro, fondendo romance, fantasy e tensione emotiva in un mix magnetico.
Se ami le ambientazioni incantate, i re fae dal fascino letale e le eroine forti ma fragili, The Bargainer è una serie che ti conquisterà pagina dopo pagina 🌙💋
♥ Desmond & Callie ♥
1. Rapsodia
2. Uno strano inno
3. L'imperatore delle stelle della sera
4. Armonia Oscura 9 Settembre 2026
![]() |
Acquista su Amazon |
Data d'uscita: 25 Settembre 2024
Titolo: RAPSODIA
Titolo originale: Rhapsodic
Serie: The Bargainer #1
Autrice: Laura Thalassa
Autrice: Laura Thalassa
Editore: Ne/oN
Genere: Urban Fantasy / Paranormal Romance
Pagine: 316
Trama
Callypso Lillis è una sirena con un enorme problema le cui radici affondano profonde in un passato cupo. Il Mercante di Segreti è colui che può avverare ogni desiderio e che elargisce favori, ma il prezzo da pagare è esorbitante. E tutti sanno che prima o poi verrà a riscuotere. Da sette anni, Callie indossa un braccialetto di perle nere, ciascuna delle quali rappresenta un magico riconoscimento di debito per i favori richiesti. Da sette anni non vede il Mercante di Segreti, che l’ha abbandonata e non è più tornato e riscuotere tutti i favori che le ha concesso. Ma quando Callie lo trova steso sul letto della sua stanza ad aspettarla, capisce che tutto sta per cambiare. C’è un mistero da risolvere nell’Altromondo. Per poter salvare la sua gente, il Mercante avrà bisogno dell’aiuto della sirena che ha respinto tanti anni prima. Sempre che lei sia disposta a perdonarlo.
![]() |
Acquista su Amazon |
Titolo: UNO STRANO INNO
Titolo originale: A strange hymn
Serie: The Bargainer #2
Autrice: Laura Thalassa
Autrice: Laura Thalassa
Editore: Ne/oN
Genere: Urban Fantasy / Paranormal Romance
Pagine: 416
Trama
È sopravvissuta al re folle… ma l’incubo non è finito. La sirena Callypso Lillis porta ancora addosso i segni della prigionia di Karnon. E prove sempre più lampanti suggeriscono che il Ladro di Anime, l’essere responsabile della scomparsa di innumerevoli guerrieri Fae, è ancora in circolazione. Durante la settimana di festeggiamenti del Solstizio nel Regno della Flora, diversi soldati cominciano a scomparire e alcuni Fae iniziano a sospettare che dietro a tutto questo ci possa essere Desmond Flynn, il Re della Notte. Perché nell’Altromondo nessuno è quello che sembra… Le fate fanno giochi pericolosi. Alcune cercano l’amore, altre la vendetta, altre ancora bramano orrori inenarrabili. Qualcosa sta succedendo nella Terra di Tutto ciò che Cresce e, se Callie non farà attenzione, un oscuro potere reclamerà tutto ciò che lei ama – inclusa se stessa.
![]() |
Acquista su Amazon |
Titolo: L'IMPERATORE DELLE STELLE DELLA SERA
Titolo originale: The emperor of the evening star
Serie: The Bargainer #3
Autrice: Laura Thalassa
Autrice: Laura Thalassa
Editore: Ne/oN
Genere: Urban Fantasy / Paranormal Romance
Pagine: 272
Trama
Prima di incontrare Callie, prima ancora di diventare il Mercante di Segreti, Desmond Flynn era il figlio bastardo di una scrivana. Un giovane nato da una madre debole, vittimizzato, costretto a celare la propria magia e destinato a sposare una schiava. Il Destino, però, aveva altro in serbo per lui. Dalla miseria delle caverne di Arestys, al palazzo reale di Somnia, alle strade della Terra, così Desmond Flynn, una fata partita dal nulla, diventa l’Imperatore delle Stelle della Sera.
![]() |
Acquista su Amazon |
Titolo: ARMONIA OSCURA
Titolo originale: Dark Armony
Serie: The Bargainer #4
Autrice: Laura Thalassa
Autrice: Laura Thalassa
Editore: Ne/oN
Genere: Urban Fantasy / Paranormal Romance
Pagine: 432
Trama
Ci sono cose peggiori della morte. Cose che si nascondono nell'ombra e si insinuano nei sogni. Cose che non dovrebbero esistere. Cose che un tempo dormivano... ma che ora si sono risvegliate. Per Callypso Lillis, la magia fatata che ora scorre nelle sue vene è allo stesso tempo una maledizione e una fortuna. Quello che la lega a Desmond Flynn, il Re della Notte, è proprio ciò che la rende vulnerabile al Ladro di Anime, un uomo che vuole distruggere il mondo... e Callie insieme ad esso. Ma non è solo il Ladro a gettare la sua ombra sull'Altromondo. Il padre di Des è tornato dalla morte e vuole vendicarsi del figlio che lo ha mandato nella tomba. Des e Callie devono capire come fermare entrambi gli uomini, e il tempo sta per scadere. Perché ci sono forze in gioco che lavorano per separare gli amanti una volta per tutte... e per loro sfortuna, la morte non è più la cosa peggiore da temere.
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare l'ANTEPRIMA della serie corrispondente:
Laura Thalassa è un’autrice statunitense amata per i suoi romanzi fantasy romance e dark romance. Sul suo profilo Amazon si presenta con ironia e un tocco fiabesco: «Trovata nella foresta quand’era bambina, cresciuta dalle fate, rapita dai lupi mannari e consegnata ai vampiri come risarcimento…». Una descrizione che rispecchia alla perfezione il suo stile originale e immaginifico.
Nei suoi libri, Laura intreccia magia, mistero e passioni tormentate, dando vita a eroine forti, antieroi affascinanti e mondi oscuri che catturano fin dalle prime pagine.
Oltre alla celebre saga The Bargainer, è autrice delle serie di successo I cavalieri dell'Apocalisse.
Nessun commento:
Posta un commento