CERCA NEL BLOG

lunedì 11 settembre 2023

SWEET HOME - SWEET ROME "Sweet Home Series" TILLIE COLE


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del PRIMO e del SECONDO volume della serie.
Salve readers, pronte per una notizia stratosferica? Torna grazie ad Always Publishing Tillie Cole con la Sweet Home Series. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. 
Sweet Home Series:
1. Sweet Home ♦ Molly & Romeo ♦  RECENSIONE
2. Sweet Rome ♦ Molly & Romeo ♦ Pov maschile 3 Ottobre 2023
3. Sweet Fall ♦ Lexi  & Austin ♦ 
4. Sweet Hope ♦ Ally & Elpi ♦ 
5. Sweet Soul ♦ Elsie  & Levi 

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 26 Settembre 2023

Titolo: SWEET HOME

Titolo originale: Sweet home
Serie: Sweet Home #1
Autrice: Tillie Cole
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance / New Adult
Trope: Sport - College - Friends to Lovers - Abuse
Editore: Always Publishing
Pagine: 328
Trama
Ci saremmo amati più di chiunque altro nella storia dell'umanità.
Molly Shakespeare, nata in una povera cittadina di minatori del Nord dell'Inghilterra, a soli vent'anni ha già conosciuto tragedie e dolori tali da bastarle per una vita intera. Dotata di un'intelligenza fuori dal comune, Molly si è gettata a capofitto nello studio della filosofia, un modo per affrontare le sue perdite e dare un senso alla propria vita. E grazie agli studi accademici, coglie l'opportunità di trasferirsi in Alabama, per proseguire nella strada che la porterà a diventare una professoressa.
Molly non immagina, tuttavia, l’impatto di un simile cambiamento nella sua vita: da studiosa solitaria a Oxford si ritrova circondata da amiche leali e divertenti e da realtà sconosciute, come le confraternite studentesche e il football, una vera e propria religione negli Stati Uniti. E di questa religione Molly sta per incontrare il dio incontrastato, il famigerato quarterback dei Crimson Tide, Romeo Prince.
Rome ha talento, è benestante, terribilmente attraente, ed è incredibile per l'intero college che lui si interessi a un tipo con Molly; ma lei intuisce che sotto quella facciata di perfezione si nascondono rabbia e sofferenza. Come i loro omonimi, Romeo e Molly Juliet appartengono a due mondi agli antipodi, eppure più si conoscono e più si lasciano guidare dall'attrazione che li unisce fino a capire di essere i pezzi complementari di un puzzle che solo il destino poteva unire.
Ma la famiglia di despoti di Romeo, degna di una tragedia shakespeariana, trama nell'ombra per distruggere i due amanti. E i traumi del passato sussurrano loro all'orecchio di arrendersi davanti alle avversità. Due innamorati osteggiati dal fato non possono far altro che lottare, se vogliono raggiungere un lieto fine capace di illuminare le stelle.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 3 Ottobre 2023

Titolo: SWEET ROME

Titolo originale: Sweet Rome
Serie: Sweet Home #2
Autrice: Tillie Cole
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance / New Adult
Trope: Sport - College - Friends to Lovers - Abuse
Editore: Always Publishing
Pagine: 384

Trama
Molly Juliet Prince è, e per sempre sarà, casa mia.
Romeo Prince è un ragazzo dalle mille sfaccettature.
È un quarterback pieno di talento, destinato a un futuro costellato di successi.
È l'unico erede di una dinastia petrolifera.
È un bambino mai desiderato, vittima di abusi verbali e fisici, se non è sufficientemente bravo nello sport o delude le aspettative estreme dei suoi genitori.
Un giovane uomo colmo di rabbia, incapace di sfogarla se non tirando pugni fino a spaccarsi le nocche.
Un seduttore, ai cui piedi si gettano innumerevoli ragazze.
Romeo è un ragazzo a cui nessuno ha mai mostrato cosa voglia dire amare ed essere amato incondizionatamente.
L'incontro con Molly Shakespeare, giovane dottoranda in Filosofia trasferitasi in Alabama dalla lontana Inghilterra, trasforma Rome in un'altra, sorprendente, versione di sé: come colpito da una rivelazione, Rome resta stregato da Molly fino a innamorarsene in modo totalizzante, disperato. Di un amore degno del nome che lui porta, e finalmente, libero dalle ombre della violenza.
Come in ogni tragedia che si rispetti, le persone intorno a Molly e Rome hanno sancito fin dall’inizio che la loro storia è destinata a una fine dolorosa, poiché sentimenti così potenti non possono essere autentici. Raggiungere il lieto fine sarà un viaggio travagliato e tumultuoso, e Romeo è qui per mettersi a nudo e raccontarcelo. Con tutto il suo dolore. E tutto il suo immenso amore.

In Sweet Home, abbiamo imparato a conoscere e amare Romeo Prince. Ora è tempo per lui di raccontarci la sua storia, la sua versione, le sue emozioni. Senza filtri.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA DEFINIRE

Titolo originale: Sweet Fall
Serie: Sweet Home #3
Autrice: Tillie Cole
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance / New Adult
Trope: Sport - College - Spicy
Editore: Always Publishing
Pagine: (da definire)

Trama
Tutti abbiamo dei segreti.
Segreti ben sepolti.
Finché non troviamo l'unica anima che rende il peso di questi segreti un po' più facile da sopportare.
Lexington "Lexi" Hart è all'ultimo anno dell'Università dell'Alabama. Circondata dai suoi migliori amici, dalla sua amorevole famiglia e ha anche realizzato il sogno di una vita di entrare nella squadra di cheerleader dei Crimson Tide, insomma tutto sta andando esattamente come ha sempre sognato. Ma sotto la sua apparenza felice, i demoni sono in agguato e minacciano di mettere a repentaglio tutto ciò per cui Lexi ha lavorato.
Quando gli eventi della sua vita diventano troppo difficili da affrontare, Lexi si ritrova a precipitare nel regno della sua più grande paura. Lexi cade a picco, vittima ancora una volta dell'unica cosa che può distruggerla e, durante il percorso, si ritrova dritta tra le pericolose braccia tatuate di un ragazzo che viene dalla parte sbagliata dei binari.
Austin Carillo, wide receiver titolare degli Alabama Crimson Tide, deve essere scelto nel draft NFL di quest'anno. Ne ha bisogno. I suoi fratelli ne hanno bisogno. Soprattutto, sua madre ne ha un disperato bisogno. Cresciuto in un mondo in cui i poveri sono dimenticati, i malati sono abbandonati a se stessi e nessun eroe appare miracolosamente per tirarti fuori dall'inferno, Austin non ha avuto altra scelta se non quella di vivere dalla parte sbagliata della legge, finché il football non ha offerto ad Austin la possibilità di rimettere in sesto la sua vita.
Ma quando una tragedia familiare lo trascina di nuovo nelle grinfie della banda che credeva di essersi lasciato alle spalle, Austin ricade nei modi criminali e in un'oscurità soffocante. Finché sulla sua strada non si incrocia con quella di uno spirito inquieto ma affine, e Austin scopre subito di essersi innamorato di una giovane donna, una giovane donna che potrebbe avere il potere di salvarlo dal suo peggior nemico: se stesso.
Possono due anime tormentate trovare insieme una pace duratura? O alla fine soccomberanno ai demoni che minacciano di distruggerli?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA DEFINIRE

Titolo originale: Sweet Hope
Serie: Sweet Home #4
Autrice: Tillie Cole
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance / New Adult
Trope: Office - Spicy
Editore: Always Publishing
Pagine: (da definire)

Trama
Mi chiamo Ally Prince e sono sempre stata sfortunata in amore. Non so perché, ma è sempre stato così
Quando tutte le mie migliori amiche si innamoravano delle loro anime gemelle al college, la sottoscritta rimaneva indietro. Ero Ally, la bella cugina del quarterback superstar Romeo Prince. Ero Ally, la migliore amica del gruppo di ragazze più fantastico che abbia mai conosciuto: un titolo che amavo, ma che mi ero stancata di "essere". 
Ero Ally, l'unica su cui tutte potevano contare.
Ma per me ero Ally, la ragazza con il cuore che nessuno aveva reclamato... Ally, la ragazza che, sotto sotto, era terribilmente sola.
Adoro l'amore; l'idea di essere innamorata, l'eccitazione nervosa di innamorarsi del ragazzo giusto, il desiderio che qualcuno diventi tutto il mio mondo... che io diventi il suo. Ho sempre desiderato la passione, la storia d'amore struggente, epica, che cambia la vita... Ho sempre voluto la favola... ho sempre voluto tutto.
Solo che non mi è mai sembrato di poterlo raggiungere.
Negli ultimi anni mi sono dedicata alla mia carriera di curatrice di musei. Sono il meglio del meglio, la persona che tutti i musei vogliono assumere, così quando si è presentata l'opportunità di trasferirmi a Seattle, ho colto al volo l'occasione. Mio cugino e la mia migliore amica vivevano a Seattle e io avevo bisogno di un cambiamento.
Avevo bisogno di un nuovo inizio.
Non mi aspettavo di incontrare qualcuno nella Città di Smeraldo. Non mi aspettavo di lavorare a stretto contatto con il nuovo scultore solitario su cui era incentrato il progetto della mia galleria. E di certo non mi aspettavo di innamorarmi di lui... un amore straziante, epico, che cambia la vita...
La mia favola che diventa realtà.
Ma, come in ogni favola, c'è un cattivo, un'anima oscura e tormentata... Certo non sapevo che il cattivo e l'eroe della mia storia sarebbero finiti per essere la stessa persona.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA DEFINIRE

Titolo originale: Sweet Hope
Serie: Sweet Home #4
Autrice: Tillie Cole
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance / New Adult
Trope: Office - Spicy
Editore: Always Publishing
Pagine: (da definire)

Trama
Una timida anima persa. Un silenzioso cuore solitario. Un amore che li salverà entrambi.
La vita non è mai stata facile per il ventenne Levi Carillo. Il più giovane dei Carillo, Levi non assomiglia affatto ai suoi fratelli maggiori. Non ha un aspetto tenebroso e non intimidisce tutti quelli che incontra. Anzi, è proprio il contrario. Tormentato da una timidezza paralizzante e dai tragici eventi del suo passato, Levi passa le giornate con la testa immersa nei libri o allenandosi duramente con la squadra di football del college. Troppo timido per parlare con le ragazze, Levi resta il più lontano possibile e completamente da solo... finché non salva la vita di una bella bionda problematica, una bella bionda problematica che potrebbe essere l'eccezione alla sua regola.
Elsie Hall è una senzatetto. O almeno questo è ciò che tutti vedono. Ogni giorno è una lotta per la sopravvivenza nelle fredde strade di Seattle, ogni giorno una lotta per trovare cibo e tenersi al caldo. Sola nella vita - una vita pericolosa e crudele - la sua volontà di andare avanti è una battaglia sempre perdente. Nel suo mondo di silenzio, Elsie ha perso la speranza che la sua vita possa contenere qualcosa di diverso dalla lotta e dal dolore costanti... fino a quando il bellissimo ragazzo a cui ha fatto un grave torto arriva in suo soccorso proprio al momento giusto.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
 
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE
 


Tillie Cole viene da un paesino del nord-est dell'Inghilterra. Dopo essersi laureata con bacio accademico in Studi Religiosi, Tillie ha seguito suo marito in tutto il mondo ed è diventata un'insegnante, prima di cominciare a scrivere. Pubblicata sia in maniera indipendente che tradizionale, Tillie Cole scrive romanzi rosa di vario genere che stanno riscuotendo successo in tutto il mondo. Dal 2022 il suo Dammi mille baci si è trasformato in un fenomeno del BookTok in particolare in Italia, dove l’ha portata in cima alle classifiche di vendita. Always Publishing ha già pubblicato Sulle note di noi due e i primi due volumi della graffiante saga degli Hades Hangmen: Styx. Per te solo io e Kyler. La tua salvezza sarò io e Sweet Home e Sweet Rome, i primi due volumi della omonima serie, grande successo new adult dell'autrice pubblicato in diciassette lingue. I due volumi seguono l'emozionante storia di un giovane amore ispirato a Romeo e Giulietta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...