CERCA NEL BLOG

martedì 13 febbraio 2024

"Greates love series" di HANNAH COWAN


🅲🅾🅼🅸🅽🅶 🆂🅾🅾🅽
Salve readers, Triskell si è aggiudicata i diritti dei libri di una nuova autrice che comparirà prossimamente sulla scena italiana. Tre storie tutte da scoprire: fake dating, age gap e forced proximity, ognuna ci regala un trope interessante.
Ma basta con i preamboli e andiamo a scprire la Greatest love serie di Hanna Cowen.

Greatest love serie:
1. Her greatest mistake  Dox & Braxton 
2. Her greatest avventure  Adalyn & Cooper 
3. His greatest muse  Tinsley & Noah 

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Her greatest mistake
Serie: Greatest love #1
Autore: Hannah Cowen
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Fake dating
Pagine: 382 (da definire)

Trama
Sono il ragazzo prodigio dell'hockey, con un sorriso da un milione di dollari che i tifosi adorano. Ma il mio contratto scade alla fine della stagione e con l'inizio dei playoff dovrò fare il bravo fino al rinnovo. Una passeggiata, giusto?
No, non questa volta. Non dopo quella chiamata e non dopo essere diventato il ragazzo d'oro delle decisioni sbagliate.
Adesso l'unico modo per ristabilire la mia immagine e salvare la mia carriera è lei.
La mia ex migliore amica - che mi ha spezzato il cuore - è tornata. Per i prossimi tre mesi sarà la mia nuova finta fidanzata.
In passato, ho perso lei.
Ora non posso perdere anche l'hockey.

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Her greatest adventure
Serie: Greatest love #2
Autore: Hannah Cowen
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Age gap
Pagine: 326 (da definire)

Trama
Adalyn
Erano anni che progettavo il mio viaggio attraverso il mondo. Immaginate quindi la mia sorpresa e la mia totale delusione quando circostanze impreviste mi lasciano senza un compagno di viaggio e con il portafoglio troppo vuoto per poterlo riprogrammare. Troppo testarda per disdire e con poche alternative, mi rivolgo all'unica persona che, guarda caso, ha tutta l'estate libera. Cooper White è il migliore amico di mio fratello maggiore. È il risolutore. La persona dolce che ha sempre la parola giusta. Mi aspetto che sia noioso e tranquillo. Ma ogni giorno che passiamo insieme, imparo che in lui c'è molto di più di quello che sembra. Diventiamo subito migliori amici, ma basta una notte di sbronza per cambiare tutto. E ora... ora è mio marito.
Cooper
Adalyn Hutton è un enigma. Non mi sarei mai aspettato che ci saremmo avvicinati così velocemente, ma è impossibile tenerla a distanza. Ogni giorno trascorso con lei intacca lentamente il muro che ho costruito tra noi, finché non ne rimangono che le macerie. Considerando la mia amicizia con suo fratello, sposarla per sbaglio dovrebbe essere l'errore della vita. Ma sembra il contrario. Non si può più tornare indietro. Basta uno sguardo all'anulare per ricordarmi della promessa che ci siamo fatti l'un l'altro e non riesco a distogliere lo sguardo.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: His greatest muse
Serie: Greatest love #3
Autore: Hannah Cowen
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Forced proximity
Pagine: 444 (da definire)

Trama
Conosco Tinsley da quando eravamo bambini, due anime intrecciate in un legame che sfida ogni spiegazione. Non è solo la mia migliore amica; lei è la gravità che mi mantiene con i piedi per terra, la forza magnetica che mi attira, qualunque siano le conseguenze. Ma da qualche parte lungo la strada, i confini tra l’amicizia e qualcosa di molto più oscuro si sono sfumati: un’ossessione implacabile che mi artiglia le viscere, consumando ogni mio pensiero.
Il suo nome risuona nella mia mente come una canzone, ogni sillaba è un appello disperato al vuoto che ha messo radici dentro di me. Il mondo vede una rockstar, ma è lei che vede le parti di me che ho tenuto nascoste a tutti gli altri: l'oscurità che minaccia di distruggermi.
Quando Tinsley entra nel mondo della boxe professionistica, il palcoscenico cambia, e così anche la natura della mia ossessione. Si unisce a me nel mio tour e, mentre viaggiamo di città in città, cresce la fastidiosa sensazione che qualcuno la stia osservando, in agguato nell'ombra. La loro presenza incombente inizia a soffocare l'aria intorno a lei, gettando nell'ombra il suo successo. La protezione che ho sempre provato per lei si intensifica, portandomi quasi alla follia.
Ogni giorno che passa mi diventa sempre più chiaro che non sono più soddisfatto di come sono andate le cose. Voglio di più. Il mio bisogno di lei è esploso in un inferno furioso, incenerendo ogni residuo di sanità mentale. Sacrificherò tutto per tenerla al sicuro. Non sto cercando la redenzione; Sto abbracciando l'oscurità che mi definisce. La mia ossessione può proteggerla da ciò che sento arrivare, o diventerà ciò che ci divorerà entrambi?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
Ancora
non
disponibile

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...