
COVER REVIAL del TERZO volume della serie.
Salve, lettori! Triskell ha acquisito i diritti di pubblicazione dei romanzi di una nuova autrice che presto farà il suo debutto sulla scena italiana. Ci aspettano quattro storie tutte da scoprire, ricche di tropi intriganti. Ognuno di questi romanzi ci offre una trama appassionante e tutta da vivere. Ma bando alle ciance, andiamo a scoprire insieme la serie Greatest Love di Hanna Cowen
Greatest love serie:
1. Her greatest mistake ♥ Dox & Braxton ♥
2. Her greatest adventure ♥ Adalyn & Cooper ♥
3. His greatest muse ♥ Tinsley & Noah ♥
4. His Greatest Treasure ♥ Avery & Oliver ♥ 31 Marzo 2025
![]() |
Ordina su Amazon |
Data d'uscita: 17 Giugno 2024
Titolo: HER GREATEST MISTAKE
Titolo originale: Her greatest mistake
Serie: Greatest love #1
Autore: Hannah Cowen
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Fake dating
Pagine: 400
Trama
Sono il volto della NHL. Il ragazzo d'oro dell'hockey con un sorriso da un milione di dollari che i tifosi adorano. Ma il mio contratto scade alla fine della stagione e con l'inizio dei playoff dovrò fare il bravo fino al rinnovo. Una passeggiata, giusto? No, non questa volta. Non dopo quella chiamata e non dopo essere diventato il ragazzo d'oro delle decisioni sbagliate. Adesso l'unico modo per ristabilire la mia immagine e salvare la mia carriera è lei. L'ex migliore amica - che mi ha spezzato il cuore - è tornata nella mia vita. Per i prossimi tre mesi sarà la mia nuova finta fidanzata. In passato, ho perso lei. Ora non posso perdere anche l'hockey. Spero solo di essere abbastanza forte da non farmi spezzare di nuovo il cuore.
![]() |
Ordina su Amazon |
Titolo: HER GREATEST ADVENTURE
Titolo originale: Her greatest adventure
Serie: Greatest love #2
Autore: Hannah Cowen
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Age gap
Pagine: 340
Trama
Sono anni che pianifico il giro del mondo. Ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, infatti di colpo mi ritrovo senza compagna di viaggio e con il portafoglio vuoto per poter riprogrammare tutto. Sono troppo testarda per arrendermi e rinunciare e, non avendo altra scelta, chiedo aiuto all’unica persona che ha tutta l’estate libera.
Cooper White è il migliore amico di mio fratello. Un tipo dolce, sempre con la soluzione in tasca, capace di trovare le parole giuste in ogni circostanza. Prevedo noia e monotonia. Invece, più passiamo il tempo insieme, più faccio nuove scoperte su di lui. Tra noi nasce una bellissima amicizia, ma, dopo una serata alcolica, cambia tutto.
E adesso… è diventato mio marito.
Cooper
Adalyn Hutton è un enigma. Non avrei mai pensato che ci saremmo affezionati tanto in così poco tempo, d’altra parte è impossibile tenerla a distanza. Ogni giorno che passo con lei, il muro che ho innalzato tra noi si crepa un po’ di più, fino a sgretolarsi del tutto.
Considerando l’amicizia che mi lega a suo fratello, il fatto di averla sposata per sbaglio dovrebbe essere un errore madornale. Invece è proprio l’opposto. Ormai non si torna più indietro. Mi basta uno sguardo alla fede che porto al dito per ricordarmi le promesse che ci siamo scambiati. E devo ammettere che di guardarla non mi stanco mai.
Titolo: HIS GREATEST MUSE
Titolo originale: His greatest muse
Serie: Greatest love #3
Autore: Hannah Cowen
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Forced proximity
Pagine: 476
Trama
Conosco Tinsley da quando eravamo piccoli, due anime unite da un legame che sfida ogni logica. Non è solo la mia migliore amica, è la forza di gravità che mi tiene con i piedi per terra, il campo magnetico che mi attira e mi coinvolge, senza badare alle conseguenze. Ma, a un certo punto, i confini dell’amicizia hanno iniziato a farsi meno netti, lasciando emergere l’oscurità di un’ossessione che non mi dà tregua e mi consuma, nel corpo e nella mente.
Il suo nome mi risuona in testa come una canzone, ogni sillaba è un grido disperato al vuoto che ha affondato le sue radici dentro di me. Il mondo mi vede come una rockstar, ma solo lei riesce a distinguere quel che ho nascosto a tutti: il lato oscuro che minaccia di travolgermi.
Tutto cambia quando Tinsley diventa una pugile professionista, e la mia ossessione si trasforma. Acconsente ad accompagnarmi in tour e, ogni volta che ci spostiamo da una città all’altra, mi assilla il pensiero che qualcuno la stia seguendo, nell’ombra. La presenza minacciosa presto si fa soffocante e mette a rischio la sua carriera. Divento ancora più protettivo nei suoi confronti, rasentando la follia.
Ogni giorno che passa, mi convinco sempre più che non mi basta quello che abbiamo. Voglio andare oltre. Il desiderio che sento brucia come le fiamme dell’inferno, e riduce in cenere la mia integrità mentale. Ma sono disposto a qualunque sacrificio pur di proteggerla. Non voglio redimermi, accolgo l’oscurità che definisce la mia natura. La mia ossessione sarà in grado di difenderla da ciò che la aspetta, oppure travolgerà entrambi?
Nessun commento:
Posta un commento