Salve readers, è con vero piacere che vi informiamo che Prossimamente tornerà, grazie a Newton Compton Editori, il duo delle meraviglie. Ebbene sì, tornano Vi Keeland e Penelope Ward.
Andiamo a scoprire cosa ci propongono questa volta.
1. Le regole del gioco ♥ Vin & Colby ♥ PROSSIMAMENTE
2. The Rules of Dating My Best Friend's Sister ♥ Laney & Holden ♥
Titolo: LE REGOLE DEL GIOCO
Titolo originale: The rules of dating
Serie: The love of opposite attrack #1
Autore: Vi Keeland, Penelope Ward
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Rom Com - Friends to Lovers - Single Parent - Opposites Attract
Pagine: 417 (da definire)
Trama
Tutto è iniziato quando ho organizzato una piccola festa per un gruppo di nuovi amici.
Anche se "amiche" forse non è la parola giusta, visto che le invitate erano tutte donne con cui avevo scoperto che il mio ragazzo si vedeva alle mie spalle. Quando entrò l'ospite d'onore - il mio attuale ex - le cose presero una piega...
Sfortunatamente, un estraneo ha assistito all'intera scenata. Quella sera ero di pessimo umore e ho finito per dare un po' di disturbo anche a questo splendido ragazzo. Come se la mia serata potesse peggiorare, prima di andarsene mi ha informato di essere il mio padrone di casa".
Colby Lennon, insieme a tre suoi amici, era il proprietario dell'edificio in cui si trovava il mio negozio di tatuaggi. Io e lui eravamo totalmente opposti. Portava la cravatta, trasudava sicurezza grazie ad anni di donne che gli cadevano ai piedi e non aveva paura di dire quello che voleva, che ultimamente ero io.
Odiavo il fatto di sentirmi attratta da lui. Soprattutto perché avrei dovuto prendermi una pausa autoimposta dagli appuntamenti. Eppure non riuscivamo a stare lontani l'uno dall'altra. Cominciammo a frequentarci, come amici. Arrivai persino a stabilire delle regole per quelli che lui aveva soprannominato i nostri "non appuntamenti".
Ma alla fine la nostra attrazione esplosiva è diventata troppo forte da sopportare e abbiamo rotto i nostri propositi. Abbassai la guardia e cominciai a innamorarmi davvero di Colby.
Niente avrebbe potuto prepararmi al viaggio in cui mi portò. E di certo non ero preparata a dove sarei finita quando il viaggio sarebbe finito.
Tutte le cose belle devono finire, giusto?
Ma la nostra fine non me l'aspettavo.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo: DA RIVELARE
Titolo originale: The Rules of Dating My Best Friend's Sister
Serie: The love of opposite attrack #2
Autore: Vi Keeland, Penelope Ward
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: (da definire)
Trama
Regola numero uno per uscire con la sorella del tuo migliore amico: Non farlo.
Non farlo e basta.
Soprattutto quando il tuo migliore amico è morto e l'ultima cosa che ti ha fatto promettere è che avresti tenuto d'occhio la sua sorellina, ma non troppo bene.
Io, Holden Catalano, musicista la cui relazione più lunga è stata di sei settimane, ero l'ultimo uomo sulla Terra che avrebbe dovuto avere a che fare con Laney Ellison.
La ragazza super intelligente che fin da bambino avevo affettuosamente soprannominato Lala era sempre stata off limits.
Ma questo non mi impediva di pensare a lei nel corso degli anni, soprattutto quando noi due sgattaiolavamo sul tetto e parlavamo per ore dopo che il mio amico si era addormentato. Era una cosa innocente, ma ho sempre avuto un debole per lei.
Dopo la morte di Ryan, giurai di proteggere sempre Lala. Anche da me.
Ormai adulta e scienziata, Lala aveva bisogno di un posto dove stare quando accettò una posizione di ricerca temporanea a New York. Pensavo di aver fatto la cosa giusta offrendole un appartamento nel palazzo di cui ero comproprietario con i miei tre amici.
Ma averla vicina ha riacceso tutti i vecchi sentimenti.
E le cose cominciarono a complicarsi.
Soprattutto perché era fidanzata.
E soprattutto perché, ultimamente, avevo notato qualcosa di più nei suoi occhi. Il desiderio.
Lala non mi guardava esattamente come la figura di fratello platonico che cercavo disperatamente di essere, anche se la desideravo più di quanto avessi mai fatto.
Eppure, mi stavo comportando bene, al meglio.
Ma sapete come si dice... tutte le cose belle devono finire, giusto?
Nessun commento:
Posta un commento