Salve readers, oggi iniziamo proponendovi un libro edito da Sperling & Kupfer, l'autrice, Carly Robyn, è ancora inedita in Italia e questo è il suo romanzo d'esordio, uno sport romance sulla Formula 1. Primo romanzo della serie "Drive me", in fase di scrittura. L'autrice ci assicura che può tranquillamente essere letto autonomamente.
1. Drive me crazy. Mi fai impazzire ♥ Blake & Ella ♥ 28 Maggio 2024
1. Da rilasciare
Acquista su Amazon |
Titolo: DRIVE ME CRAZY. Mi fai impazzire
Titolo originale: Drive me crazy
Serie: Drive me #1
Autore: Carly Robyn
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Sport - Formula 1 - Grumpy/Sunshine - Spicy
Pagine: 384
Trama
L'ultima stagione è stata parecchio tumultuosa per il cinque volte campione del mondo di Formula 1, Blake Hollis. Dopo aver portato a casa più ragazze che vittorie, ha un disperato bisogno di ripulire l'immagine che la stampa dà di lui. E così, per riscattare la sua reputazione, la scuderia ha deciso che è tempo di adottare misure drastiche: pubblicare un libro che metta in mostra l'illustre carriera del pilota e lo presenti come un personaggio pubblico rispettabile. È qui che entra in scena Ella Gold, celebre giornalista sportiva, alla disperata ricerca di un nuovo inizio lontano da New York, dove le voci sulla fine del suo podcast la perseguitano. Blake è un tipo schivo e scorbutico (oltre che decisamente sexy), scrivere la sua biografia (e resistergli) non sarà semplice, ma forse visitare ventuno città in cinquantadue settimane può essere il modo migliore per dimenticare quello che le è successo. Fin dalla prima gara, la stagione si prospetta bollente, in pista e ai box: l'amore tra Ella e Blake farà scintille o è destinato a schiantarsi?
Carly Robyn scrive romanzi contemporanei con cuore, passione e umorismo. Quando non sta scrivendo o leggendo, la si può trovare a passare il tempo con la famiglia, a scorrere TikTok, a scoprire i ristoranti di Chicago con gli amici, a guardare un Gran Premio, a scattare un milione di foto ai suoi cani Quincy e Owen o a guardare tutto ciò che riguarda la cronaca nera bevendo Diet Coke.
Nessun commento:
Posta un commento