CERCA NEL BLOG

martedì 5 ottobre 2021

Recensione: SEI LA MIA BUONA STELLA "Falling Stars Series #1" di A.L. JACKSON

Salve readers, oggi Sabrina ci parlerà del primo volume della Falling Stars Series edita da Newton Compton editori e scritta da L.A. Jackson
Andiamo subito a scoprire qualcosa di più su Sei la mia buona stella grazie alla sua RECENSIONE.
TITOLO:  SEI LA MIA BUONA STELLA

TITOLO ORIGINALE: KISS THE STAR

AUTRICE: A.L. JACKSON

SERIE: FALLING STARS SERIE #1

EDITORE: NEWTON COMPTON EDITORI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 27 SETTEMBRE 2021

Categoria: New Adult - Second Chance  
Narrazione: prima persona doppio POV
Finale: conclusivo

 Falling Stars Series:
1. Sei la mia buona stella  Mia & Leif  RECENSIONE
2. Una stella cadente  Royce & Emily  RECENSIONE
3. 1 parte Siamo le stelle del cielo  Richard & Violet  RECENSIONE
3. 2 parte Una pioggia di stelle  Richard & Violet  RECENSIONE
4. 1 parte  Nel mio cielo ci sei tu  Maggie & Rhys  RECENSIONE
4. 2 parte Una stella tutta per noi  Maggie & Rhys  RECENSIONE
Una giovane madre single. Un batterista emergente con un passato torbido. Le loro strade non avrebbero mai dovuto incrociarsi. Ma il destino sembra avere ben altri piani. Mia cerca rifugio a casa del fratello, dopo che la sua vita è stata sconvolta. E proprio lì incontra Leif, l’uomo più affascinante che abbia mai incontrato. Sa bene che deve stargli alla larga. Che il suo magnetismo oscuro porta solo guai… eppure ogni volta che i loro sguardi si incontrano qualcosa fiorisce dentro di lei. Anche Leif combatte contro questa inaspettata attrazione. Deve rimanere concentrato sui suoi obiettivi: la band e la sua vendetta. Innamorarsi di Mia potrebbe metterla in pericolo. Ma resisterle diventa ogni giorno più difficile…
A.L. Jackson ritorna con una serie Music Romance spin off della Bleeding Stars Series. Nel primo capitolo della Falling Stars Series conosceremo la storia di Mia, sorella di Lyrik, chitarrista dei Sunder e di Leif, batterista dei Carolina George. E saranno proprio i componenti di quest’ultimo gruppo, i protagonisti di tutta questa nuova serie. Mia e Leif hanno tanto in comune, dolore e segreti che porteranno inquietudine e quell’aspetto dark che renderanno il libro molto intrigante e a tratti adrenalinico.


Mia West è una pittrice alla deriva, due figli da accudire e una morte nel cuore che ancora non riesce a superare. C’è qualcuno là fuori che la spaventa e durante una festa a casa dell’iperprotettivo fratello Lyrik conosce la paura. Riesce a salvarsi rintanandosi in soffitta, dove si trova un’enorme biblioteca che la porterà a conoscere una persona inquietante dalle sembianze dure ma anche estremamente affascinanti. Desiderio e lussuria si scatenano.  E proprio quel ragazzo la sconvolgerà, sparendo più spaventato di lei da quella innegabile e palpabile attrazione.
‘L’avevo desiderata all’istante.
Volevo prenderla.
Ed ero davvero bravo a prendere ciò che non era mio.
Lei me lo avrebbe permesso. Sapevo che l’avrebbe fatto. Potevo sentirla quasi tremare per quel tipo di dolore che poteva essere alleviato solo lasciandosi andare.’
Leif Godwin è dovuto tornare nella maledetta Los Angeles che fa affiorare brutti ricordi non troppo lontani. Accettare di sostituire temporaneamente il batterista dei Sunder riporterebbe a galla un inferno che lui non vuole più affrontare. La vendetta è la sua missione e due nomi del suo passato sono sempre presenti nel suo cuore spezzato. Non pensa di meritarsi un futuro e tantomeno una seconda possibilità in amore. Ma l’angelo in soffitta che tanto l’aveva tentato tornerà a tormentarlo a Savannah dove i Sunder devono incidere il prossimo album. Approfondire la conoscenza di Mia e dei suoi fantastici figli lo faranno tentennare e forse anche per un’anima dannata come la sua ci può essere un lieto fine.
‘Era troppo audace.
Troppo grossolano.
Troppo sfacciato. E sapevo di non essere l’unica a provare quella folle attrazione che pulsava e mi avvolgeva come un sogno malvagio.’
Una bella prova per la Jackson, sicuramente i Music Romance sono il suo forte ed essendo un’amante del genere dark qua ho trovato pane per i miei denti.
Il libro si può dividere in tre parti, molto scorrevole la prima perché si desidera sapere e la terza per pathos e adrenalina, queste due sono sicuramente le più ammalianti. La parte centrale è un po’ più lenta, i due si avvicinano e si allontanano, Leif è veramente scostante ma con i flashback sul suo passato riusciamo a sbrogliare la matassa. Ma è nel finale che c’è un bel colpo di scena e le cose si fanno veramente interessanti e si conosce l’ultimo tassello del complicato puzzle Leif.
Ho adorato tutti e due i protagonisti, per Mia ho provato pena per quello che le è successo e il suo essere una madre presente non l’ha fatta desistere da tentarle tutte per arrivare al cuore nero di Leif. Lui è veramente oscuro e distante ma il modo in cui si avvicina ai figli di Mia e come si trasforma quando finalmente decide di lasciarsi andare me lo hanno fatto amare profondamente. Sembra uscito dall’inferno per godersi finalmente il paradiso.
Le scene hot non sono onnipresenti ma il detto poco ma buono è quanto mai azzeccato.
‘Era troppo vicino. Invadeva il mio spazio personale. Lo saccheggiava. Mi distruggeva senza nemmeno un tocco della sua mano. Oh, ma poi mi toccò… e quel saccheggio si trasformò in una devastazione totale.’
Lo consiglio e anche se i componenti del gruppo country Carolina George sono stati meno presenti rispetto ai Sunder sono curiosa di sapere che cosa riserverà la fervida fantasia della Jackson per loro. La prossima è la cantante Emily.
Se amate il music Romance con una buona componente dark, è il libro che fa per voi.
Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
    
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della Serie.

Serie:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)

Autoconclusivo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...