CERCA NEL BLOG

venerdì 8 ottobre 2021

Recensione: LA TANA DEL DIAVOLO "Ossessione Molotov Serie #1" di ANNA ZAIRES

 

Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è su LA TANA DEL DIAVOLO primo volume della dilogia Dark Romance, "Ossessione Molotov", scritta da una nostra conoscenza, Anna Zaires. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e a conoscere Nikholai e Chloe.

TITOLO: LA TANA DEL DIAVOLO  

TITOLO ORIGINALE: DEVIL'S LAIR

SERIE: OSSESSIONE MOLOTOV #1

AUTRICE: ANNA ZAIRES

EDITORE: MOZAIKA PUBLICATIONS

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 28 SETTEMBRE 2021

Categoria: Mafia - Dark
Narrazione: Prima Persona, doppio POV
Finale: Aperto

Ossessione Molotov Serie:
♦ Nikolai & Chloe ♦
1. La tana del diavolo 28 Settembre 2021
2. La gabbia dell'angelo 26 Ottobre 2021
Cercasi tutor per un bambino di quattro anni. Deve essere disposto a trasferirsi in una remota tenuta di montagna. 3.000$/settimana in contanti.

In fuga da assassini spietati, quando leggo l’annuncio ho solo dieci dollari nel portafogli e mezzo serbatoio di benzina nella mia vecchia macchina. Il lavoro sembra la risposta alle mie preghiere, ma c’è un inganno.
Il padre del bambino è l’uomo più bello e più pericoloso che abbia mai conosciuto.
Oscuramente seducente e scandalosamente ricco, Nikolai Molotov è un mistero allettante, una contraddizione letale e attraente. Nocche rovinate e completi su misura, teneri vezzeggiativi e promesse sporche - il mio nuovo datore di lavoro mi attira come una calamita, anche se l’istinto mi urla di scappare.
Avrei dovuto dargli ascolto... perché non sono l’unica ad avere dei segreti.
Il mio rifugio sicuro potrebbe essere la tana del diavolo, e una volta che mi avrà reclamata, sarà troppo tardi per fuggire.

Mancava Anna Zaires e le sue storie oscure, in questa dilogia ci parla di una ragazza sprovveduta in fuga e di un potente uomo russo che si nasconde in una remota dimora in montagna. Chloe e Nikolai sono i protagonisti di questa storia molto dark, a tinte horror che vi farà stare con il fiato sospeso non mancano naturalmente momenti erotici molto eccitanti.


Chloe Emmons ha appena sostenuto il colloquio come cameriera quando viene raggiunta da spari e ferita da schegge di vetro è costretta per l’ennesima volta a scappare. Non sa chi siano e perché la seguano ma la sua vita è cambiata radicalmente da un mese, è sempre più sola e impaurita e con pochi dollari in tasca. L’offerta di diventare una tutor ben pagata per un bambino in una ricca dimora in montagna sarà la sua ultima spiaggia, l’ultima occasione per salvarsi.
Ma ritrovarsi in una casa arroccata su un dirupo affacciata a un burrone sarà solo una delle tante avvisaglie che avrebbe dovuto ascoltare perché fuggire dai demoni e ritrovarsi direttamente nella tana del diavolo non ha niente a che vedere con libertà e salvezza, anzi.
‘I suoi occhi brillano di luce lunare punteggiata di ombre, i capelli neri si fondono con la notte, e ho il pensiero surreale che lui sia fatto di oscurità... che come una creatura degli inferi, esista fuori dalla portata della luce.’
Nikolai Molotov è un uomo russo molto ricco che per ragioni oscure si trova dall’altra parte del mondo, nell’Idaho in una lussuosa dimora attorniato da guardie e con soli altri due abitanti nella sua spettrale dimora. La sorella Alina e un figlio di nome Slava, di soli quattro anni. Ha occhi da tigre, si muove tra ombre e passaggi segreti e ha una passione inquietante per i coltelli che ha trasmesso anche al figlio, nonostante la sua tenera età. Invaghito della tutor di Slava farla sua sarà una sfida che è pronto a vincere ma il sangue non mente e come gli ripete sempre la sorella Alina, lui è un mostro, proprio come il loro padre.
‘Dolore e piacere, violenza e lussuria hanno convissuto dall’alba dei tempi, nutrendosi l’uno dell’altro, formando una sinfonia sensuale come nessun’altra. Una sinfonia che intendo suonare con lei.’
Mamma mia in alcuni frangenti mi sembrava di rivivere le scene più inquietanti del film Shining, la Zaires è stata bravissima a creare suspense e i personaggi sono tutti tormentati e veramente intriganti. Lui ha un modo di conquistare la sua preda, la seduce e la stuzzica con preliminari infiniti ma molto peccaminosi che ce lo fanno bramare. Il suo linguaggio è diretto e molto sporco, per conquistare Chloe non solo fisicamente ma soprattutto psicologicamente. I Molotov sono diversi fratelli e se Alina è una mina vagante, gli altri due fratelli aiutano Nikolai in affari loschi che si allontano dalla facciata di legalità che riempie di prestigio questa potente famiglia russa. Non si salva nessuno, neanche la servitù che ti dà quel giusto sapore di paura e di perenne curiosità, il cuoco Pavel è un energumeno da cui è meglio tenersi alla larga.
Chloe ha quell’aspetto ingenuo ed è sicuramente facile empatizzare con le sue paure e le sue insicurezze. Verso il finale riusciamo a scoprire in parte qualcosa sui suoi inseguitori ma ci sono le basi per scoprire molto di più nel seguito che per fortuna la casa editrice ci porterà molto presto.
‘Respirando pesantemente, ci fissiamo e, spontaneamente, le sue parole mi vengono in mente. Parole folli, sulla predestinazione e sui fili del destino... sull’inevitabilità di noi.’
Per chi ama il Dark Romance con la giusta dose di suspense, violenza e scene hot non rimarrà deluso, il finale è aperto e non vedo l’ora leggere ancora di questa inusuale coppia di protagonisti.
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...