CERCA NEL BLOG

martedì 12 ottobre 2021

Recensione: IL SEGRETO NEI TUOI OCCHI "The Barker Triplets #3" di JULIANA STONE


Salve readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è su un romanzo di recente uscita, Il segreto nei tuoi occhi. Terzo volume della serie The Barker Triplets è un second-chance stand alone, come tutti i volumi che fanno parte della serie.  Andiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina che ha letto il libro per noi.

Acquista su Amazon
TITOLO: IL SEGRETO NEI TUOI OCCHI   

TITOLO ORIGINALE:  CONCEAL

SERIE: THE BARKER TRIPLET #3


AUTRICE: JULIANA STONE

EDITORE: TRISKELL EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 30 SETTEMBRE 2021

Categoria: Second Chance 
Narrazione: Terza Persona 
Finale: Conclusivo

The Barker Triplets serie:
1. Offside ♥ Billie-Jo & Logan ♥
2. Collide ♥ Bobbi-Jo & Shane ♥ 
RECENSIONE
3. Il segreto nei tuoi occhi ♥ Betty-Jo & Beau ♥
3.5 A Barker family Christmas ♥ Tutte e tre le coppie ♥
4. La lunga strada verso casa ♥ Bobbi-Jo & Shane ♥
Nessuno ha detto che tornare a casa sarebbe stato facile…
Betty Jo Barker, pecora nera e portatrice di guai sotto ogni aspetto, è tornata a casa nella speranza di un nuovo inizio. Finalmente le cose iniziano a girare per il verso giusto fino a quando Beau Simon non arriva in città. L’uomo ha la capacità di premere ogni suo tasto, riuscendo a risvegliare emozioni morte da tempo e che preferirebbe lasciare sepolte. Sotto la superficie sa di essere a pezzi – le sue ferite sono profonde – e non può fare a meno di chiedersi: Beau Simon sarà colui in grado di guarirla?
Beau Simon, la stella più luminosa di Hollywood, è giunto a New Waterford per un’unica ragione. È determinato ad avere Betty Jo Barker come protagonista del suo prossimo film. Sa che è perfetta per la parte, ma un precedente incontro potrebbe rivelarsi piuttosto difficile da superare. Mentre Beau sfodera il suo fascino nella speranza di conquistare questa donna complicata, si rende conto che non sarà affatto facile.
Solo il tempo potrà dire se ciò che è sepolto nel passato potrà essere superato. O se l’amore potrà guarire tutto…
Juliana Stone ci riporta a New Waterford per conoscere le vicende della terza gemella Barker. Il paese è piccolo e la gente mormora, è in arrivo un attore famoso a scompigliare gli animi, vecchia conoscenza proprio di Betty Jo che ne sarà travolta in prima persona.


Beau Simon è un attore californiano famoso quanto Brad Pitt, fascino e talento l’hanno sempre contraddistinto. È ora dietro la cinepresa che deve dimostrare di valere di più dei suoi colleghi attori e per la sua prima prova da regista ha scelto una storia molto intensa cucita addosso alla modella e attrice ormai in rovina, Betty Jo Barker. Ma riavvicinarsi alla sua vecchia conoscenza non sarà certo un gioco da ragazzi, lei lo odia i loro trascorsi che sono tutt’altro che memorabili.
‘Perché doveva essere così dannatamente bello? E per quale motivo una sensazione calda e pulsante le serpeggiava dentro? Che fosse maledetto. Era stato una spina nel fianco fin dalla prima volta che lo aveva incontrato.’
Betty Jo Barker è la più avvenente e sexy tra le sorelle gemelle ma è anche la più scandalosa e scapestrata della famiglia. Finita nel tunnel della droga aveva gettato alle ortiche il suo futuro da modella e attrice famosa. Tornata nel suo paesino Natale purtroppo le malelingue non hanno fatto che farla sentire inadeguata. Lei non fa niente per allontanarsi dal fastidioso stigma della donna di facili costumi sia per come si veste sia per come si atteggia. È la sua maschera, il suo modo per preservare il suo cuore ormai calpestato da una famiglia che invece di aiutarla le aveva dato, inconsapevolmente, il colpo di grazia. Beau Simon vuole farla emergere, vuole andare oltre la sua corazza di ferro ma sarà difficile aprirsi per lei senza innamorarsi perdutamente del sexy attore.
‘Era boriosa. Arrogante. Sexy da morire e – non poteva dimenticarlo – intelligente, subdola e senza cuore. Il suo sangue iniziò a ribollire mentre le si avvicinava.’
Avevo letto il secondo capitolo della serie ed ero molto curiosa di conoscere i retroscena e soprattutto il lieto fine di questa antieroina dei giorni nostri. L’autrice è stata molto brava nel fare in modo di ribaltare il giudizio su di lei. Betty Jo ha conosciuto violenze sia psicologiche che fisiche che mi hanno fatta arrabbiare ad un certo punto ma sono contenta sia riuscita a guarire e ad andare oltre.
Avevo già percepito con lo scorso libro quanto la famiglia Barker fosse problematica e nelle sue debolezze l’ho amata ancora di più. Il nonno ormai anziano è un po’ il collante ma è il padre con l’Alzheimer a determinare i giorni buoni e meno buoni per la famiglia. Le sorelle potrebbero essere più unite ed è proprio l’odio che prova Betty Jo nei confronti di Billie Jo che avrà uno spazio importante nel libro con la sua amara resa dei conti.
Beau si fa carico di una grande impresa nel conquistare sia l’attrice che la donna ferita, Betty Jo non ne vuole sapere di sentimenti. E seppur con il solo e buon sesso all’inizio Beau riuscirà a tirare giù quei muri e a dimostrare a Betty Jo che il suo cuore può battere per qualcuno, per lui.
‘Lo baciò con tutta la passione, la furia e il dolore che provava. Era un bacio feroce e reale e quando alla fine lui si tirò indietro, lei non poté sopportarlo. E si precipitò di nuovo contro di lui, gemendo.’
La famiglia di Beau è famosa e molto numerosa, li chiamano i Kennedy del sud e con un’altra serie scritta dall’autrice potremo conoscerli uno ad uno. Tucker è quello che si fa conoscere meglio per il momento e non è male, ci sono delle buone basi per voler leggere la sua travagliata storia.
Complimenti all’autrice, un Romance intenso ed emozionante, il più bello della serie con dialoghi irriverenti e peccaminosi e una protagonista veramente anticonformista che si prende il suo tempo per farsi amare nel profondo.
Acquista su Amazon
Clicca sull'immagine per visualizzare il post con la RECENSIONE corrispondente:
Clicca sull'immagine per vedere il post di presentazione della serie:

Clicca sull'immagine per vedere il post di presentazione della serie corrispondente:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...