CERCA NEL BLOG

venerdì 29 ottobre 2021

COLPO VINCENTE - GIOCHI PROIBITI - ROSSA FATALE "Vegas Crush Series" di BRITTE DE MILLE alias RAINE MILLER


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 DEL TERZO VOLUME
Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una proposta Hope Edizioni. Una serie Sport Romance scritta da un'autrice molto amata, Britte DeMille, il nome non vi dice molto vero? Vi spieghiamo subito il perchè:  trattasi dello pseudonimo di un'autrice che noi conosciamo con il nome di Raine Miller.
Ma andiamo a scoprire l'opera completa.

Vegas Crush Series
1. Colpo vincente ♥ Holly & Evan ♥ RECENSIONE
2. Giochi proibiti ♥ Pamela & Evan ♥ 6 Febbraio 2020
3. Rossa fatale ♥ Scarlett & Viktor ♥ 2 Novembre 2021
4. Puck Money ♥ Boris & Natalia ♥ 
5. Smokeshow ♥ Tyler & Zoja ♥ 

Data di uscita: 12 Giugno 2019

Titolo: COLPO VINCENTE
Titolo originale: Crushed: A Hockey Love Story
Serie: Vegas Cush #1
Autore: Brit DeMille alias Raine Miller
Genere: Contemporary Romance
Editore: Hope Edizioni

SINOSSI
«La regola della non-fraternizzazione è stata stabilita per essere infranta.»
Evan Kazmeirowicz, Vegas Crush.

Questo fatto potrebbe giocare a favore della famosa ala dei Vegas Crush, il giorno in cui posa gli occhi sulla nuova social media manager della squadra. Per Holly Hunter, però, è tutta un’altra storia; frequentare un giocatore è molto rischioso, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro appena ottenuto, con la squadra più forte della NHL.
Holly ama la sua indipendenza e la sua carriera; sta bene da sola e non le serve altro. Non permetterà di certo a un giocatore di hockey, sexy e irresistibile, di sconvolgerla e di mettere a repentaglio il suo lavoro.
No. Non accadrà mai.
Nemmeno se lui è bello come un dio. Nemmeno se possiede un fascino tale da indurre in tentazione persino una suora. Nemmeno se Holly deve incrociare le dita dietro la schiena, ogni volta che gli ripete di non essere interessata a lui.
Le regole esistono per un motivo. Le regole non vengono stabilite per essere infrante. E non bisogna fidarsi dei giocatori sexy. Giusto?

Data di uscita: 6 Febbraio 2020

Titolo: GIOCHI PROIBITI
Titolo originale: Sin Shot
Serie: Vegas Cush #2
Autore: Brit DeMille alias Raine Miller
Genere: Contemporary Romance
Editore: Hope Edizioni

SINOSSI
C’è molto altro in me di quanto non abbia mostrato al pubblico." - Georg Kolochev, VEGAS CRUSH
No, non bevo vodka direttamente dalla bottiglia. Non la verso nemmeno sui cereali a colazione. Non ho bisogno di andare in riabilitazione… a meno che non significhi starsene chiuso in una stanza, da solo, con una certa bionda mozzafiato. Ho esagerato con le feste, devo ammetterlo. Sì, mi sono anche guadagnato una certa reputazione da sciupafemmine, lontano dal campo di gioco. Questo perché sono stato imprudente con i miei post sui social, ma so bene cosa conta davvero nella mia vita.
Mi importa solo di due cose: l’hockey e… Pamela Jenson.
La mia fisioterapista preferita ha bisogno di me, più di quanto lei possa immaginare, perché sarò l'uomo che le farà conoscere il peccato.
Sì, proprio così.
Sarò il suo primo amante.
Peccare con Pam non è mai stato così eccitante.
Giochi Proibiti è uno sport romance autoconclusivo, con protagonisti un ragazzaccio russo, campione d’hockey su ghiaccio, e una fisioterapista non proprio innocente! L’atmosfera si farà piccante, dove si fa fisioterapia…

Data di uscita: 2 Novembre 2021

Titolo: ROSSA FATALE

Titolo originale: Red Rocket
Serie: Vegas Cush #3
Autore: Brit DeMille alias Raine Miller
Genere: Contemporary Romance
Editore: Hope Edizioni

SINOSSI
C’è un motivo se mi chiamano il Russo Pazzo.
Viktor Demoskev, VEGAS CRUSH

Mi sono guadagnato la mia reputazione di giocatore partita dopo partita. Combattere sul ghiaccio per la mia squadra è qualcosa che faccio con la massima serietà: sono venuto negli Stati Uniti per giocare a hockey e non per essere una celebrità.
Per mia sfortuna, questo mio modo di pensare ha fatto sì che la mia immagine pubblica ne risentisse e, anche se non me ne frega niente di ciò che gli altri pensano di me, mi importa quello che invece pensa lei: Scarlett.
Una donna splendida, focosa e sexy, dai lunghi capelli rossi, che sarebbero ancora più belli tra le mie mani, mentre io e lei siamo distesi sul mio letto... nudi, ovviamente.
È davvero un peccato che Scarlett lavori per la mia squadra, ma l’ostacolo più grande è il suo essere convinta che io faccia parte di un giro di scommesse collegato alla mafia russa.
Pazzesco, vero?
E anche se posso rassicurarla in merito ai suoi ridicoli sospetti, la vera sfida sarà quella di far breccia nel duro guscio che ha costruito intorno al suo cuore spezzato.
Io, però, adoro lottare.
E vincere è tutto per me.
Specialmente quando il premio è la bellezza di Las Vegas che ho soprannominato Razzo Rosso...

Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE


1 commento:

  1. Ho amato profondamente il primo della serie e già li Georg e Pamela facevano scintille..... Non vedo l ora di leggerlo e speriamo non mi deluda

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...