CERCA NEL BLOG

giovedì 28 ottobre 2021

IMPLACABILE - IRRIDUCIBILE - IRRESISTIBILE "Legio Patria Nostra series" di ADELE VIERI CASTELLANO


Ed eccovi i tre moschettieri, Damiano Caporali, Riccardo Gardini, Ivan Conti... 

Legio Patria nostra serie:
1. Implacabile ♥ Giorgia & Damiano ♥ 16 Novembre 2020
2. Irriducibile ♥ Elena & Riccardo ♥ 20 Aprile 2021
3. Irresistibile ♥ Rebecca & Ivan ♥ 28 Ottobre 2021

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 16 Novembre 2020

Titolo: IMPLACABILE

Serie: Legio Patria Nostra #1
Autore: Adele Vieri Castellano
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Military
Pagine: 310

TRAMA
Tre è il numero perfetto. La loro vita, invece, non lo è stata. Pericolo, avventura, missioni speciali nei luoghi più difficili del pianeta, a volte senza ritorno. Eppure loro, i tre legionari, ce l’hanno fatta. Ora hanno fama, denaro, donne, una palestra in cui insegnano arti marziali. Ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Toccherà proprio a Damiano Caporali, il più implacabile dei tre, rimettersi in gioco, proteggendo una donna che è tutto l’opposto di ciò che ha sempre voluto. Si troverà così ad affrontare la missione più difficile: accogliere di nuovo sentimenti messi a tacere per tanto, troppo tempo.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 20 Aprile 2021

Titolo: IRRIDUCIBILE

Serie: Legio Patria Nostra #2
Autore: Adele Vieri Castellano
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Military
Pagine: 356

TRAMA
Tre come i moschettieri.
Pericolo, avventura, missioni speciali, a volte senza ritorno. Eppure loro, i tre legionari, ce l’hanno fatta. Ora hanno fama, denaro, donne, una palestra a Roma in cui insegnano arti marziali. E quando un amico chiede un favore non si può che assecondarlo, anche perché in quanto ex soldati, che hanno vissuto più vite in una sola, perseguono un unico obiettivo: proteggere i deboli. Per questo Riccardo Gardini, il più irriducibile dei tre, accetta di diventare la guardia del corpo di Elena Verri Pallavicini, avvocato milanese dagli occhi e dal carattere raggelanti. Comincia come un favore l’avventura che diventerà ben presto qualcosa di profondamente diverso, che lo costringerà a guardare al passato e ad affrontare il dolore di una perdita di cui ancora porta le stigmate. L’avventura che cambierà la sua vita. Per sempre.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 28 Ottobre 2021

Titolo: IRRESISTIBILE

Serie: Legio Patria Nostra #3
Autore: Adele Vieri Castellano
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Military
Pagine: 382

TRAMA
Tre come i moschettieri. Pericolo, avventura, missioni speciali, a volte senza ritorno. Eppure loro, i tre legionari, ce l’hanno fatta. Ora hanno fama, denaro, donne, una palestra a Roma in cui insegnano arti marziali. Ivan Conti, il più simpatico e irresistibile dei tre, accetta di partire per il Messico per risolvere un mistero che sembra avvolgere Rebecca Griswold Morley e la sua spedizione archeologica nelle oscure profondità dei cenote. Una missione che considera una seccatura ma che non può rifiutare visto che, come ex legionari della Legione Straniera, perseguono un unico obiettivo: proteggere i deboli. Ben presto il viaggio si rivelerà una trappola mortale perché la giungla nasconde insidie e pericolosi abitanti che non saranno gli unici nemici da dover affrontare.

Link acquisto Amazon:
  

Serie
Clicca sull'immagine per vedere la PRESENTAZIONE serie corrispondente:
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per vedere l'ANTEPRIMA o leggere la RECENSIONE corrispondente:
  
Christmas theme
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...