CERCA NEL BLOG

giovedì 7 ottobre 2021

NON SEMBRAVA UNA CATTIVA IDEA di KYLIE SCOTT


L'abbiamo adorata nella serie The Lick e poi nella Dive Bar ora Kylie Scott torna con un romanzo autoconclusivo sempre grazie a Newton Compton. Eccovi la proposta in uscita a breve.

Data d'uscita: 19 Ottobre 2021

Titolo: NON SEMBRA UNA CATTIVA IDEA

Titolo originale:  It Seemed Like a Good Idea at the Time
Autore: Kylie Scott
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Ebook € 5,99
Pagine: 254

AUTOCONCLUSIVO

Tornare a casa per il matrimonio di suo padre non sarà facile per Adele. A diciotto anni se ne è andata senza guardarsi indietro, dopo il parapiglia scatenato dalla sua dichiarazione d’amore per un amico di famiglia, nonché socio in affari del padre. Non solo Pete aveva quindici anni più di lei, ma non si sarebbe mai neanche sognato di avvicinarla. Come aveva potuto essere così stupida? Oltre all’imbarazzo, l’equivoco aveva portato la società di suo padre sul lastrico… ed era costato a Pete un naso rotto. Sono passati sette anni da allora. E Adele non è più una bambina. È sicura di essere in grado di affrontare il matrimonio come una persona matura. Ma sarà poi vero che il primo amore non si scorda mai?

Link d'acquisto Amazon

(Clicca sull'immagine per visualizzare il post dell'anteprima corrispondente)

Serie:

Autoconclusivi:
 


Kylie Scott è un’autrice bestseller del «New York Times» e «USA Today», da sempre appassionata di storie d’amore, rock’n’roll e film horror di serie B. Vive nel Queensland, in Australia, legge, scrive e non perde troppo tempo su internet. La Newton Compton ha pubblicato la Lick SeriesTutto in una sola notteÈ stato solo un giocoNessun pentimentoDoppio giocoUn gioco rischiosoVieni più vicino e la novella I disastri del cuore; la Dive Bar SeriesDirtyPretty e Crazy, e Non sembrava una cattiva idea. Con Audrey Carlan ha scritto Il mio bellissimo vicino di casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...