CERCA NEL BLOG

venerdì 1 ottobre 2021

BREAKER di HARLOE RAE


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻
Salve readers, torna Harloe Rae, grazie Heartbeat Edizioni, con un nuovo romanzo standalone che parla di responsabilità, desiderio e seconde possibilità. Ma andiamo subito a conoscere Grady e Sutton.


Data d'uscita: 7 Ottobre 2021

Titolo: BREAKER 

Titolo originale: Breaker
Autore: Harloe Rae
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Disponibile in cartaceo e E-book
Pagine: 304

AUTOCONCLUSIVO

«Dimmi qualcosa di felice, Sutton».

Avevo solo sette anni la prima volta che Grady Bowen mi sussurrò queste parole all’orecchio. Nascosti sotto un cielo nero ammantato di stelle, era facile perdersi. Non aveva dei bei ricordi sui cui fare affidamento, per questo aveva bisogno di prendere in prestito i miei. E io avrei fatto qualsiasi cosa, pur di farlo stare bene.
Essere infatuata di lui è sempre stata una deliziosa maledizione. Qualunque cosa di speciale ci fosse tra noi, non ha avuto nemmeno il tempo di sbocciare. Mi ha sempre e solo vista come la sorellina del suo migliore amico. Una dura realtà a cui ho dovuto abituarmi.
Grady non ha mai avuto una vita facile. Il suo passato lo perseguita. Crede di non essere abbastanza. Così abbiamo tagliato i ponti.
Per quattro anni ci siamo persi di vista, ma ogni anno faceva più male del precedente. Quella distanza non ha per niente attenuato i miei sentimenti per lui. Comunque, le cose sono diverse, ora. E anche Grady lo è. Riconosco a malapena l’uomo che è diventato. E non sembra intenzionato a cambiare. Non che abbia importanza.
Grady Bowen ha smesso di essere il mio qualcosa di felice tanto tempo fa.

Link d'acquisto Amazon

Autoconclusivi
(clicca sull'immagine corrispondente per leggere la RECENSIONE)

Harloe Rae è autrice bestseller dello USA Today. La sua passione per la lettura e la scrittura ha assunto un nuovo significato. Ogni giorno è un’avventura indimenticabile.
Harloe è una ragazza del Minnesota con una seria dipendenza dal romance. È sempre all’inseguimento di un epico lieto fine. Quando non è sepolta nella caverna della scrittura, è possibile trovarla a trascorrere del tempo con suo marito e suo figlio. Se il tempo lo permette, adora stare al lago in mezzo alla campagna con i suoi cavalli.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...