CERCA NEL BLOG

lunedì 18 ottobre 2021

THE LOVE POST. UN AMORE DA PRIMA PAGINA di L.J. SHEN


Salve readers, adesso parliamo di Always Publishing Editore e delle loro fantastiche acquisizioni. Ebbene sì, sono riuscite ad accaparrarsi un altro romanzo che sono sicura ci farà impazzire. L'autrice di questa nuova proposta editoriale  è L.J. Shen, che ci ha già stregato con la serie The Saints'. Eppure qualcosa mi dice che Célian Laurentil protagonista di questo nuovo libro, non ha assolutamente nulla da invidiare agli Hote Holes. Insomma preparatevi per questo nuovo e promettente anti-hero.



Data d'uscita: 28 ottobre 2021

Titolo: THE LOVE POST. UN AMORE DA PRIMA PAGINA


Titolo originale: Dirty Headlines
Autore: L.J. Shen
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 344
Prezzo: Cartaceo € 14,90  eBook  € 5,99

AUTOCOCLUSIVO

Judith “Jude” Humphry ha appena ottenuto un lavoro che potrebbe realizzare i suoi sogni alla LBC, l’emittente televisiva più seguita d’America, quando viene investita da una notizia scoop: il nuovo direttore nonché figlio del proprietario dell'intero colosso dei media è Célian Laurent.
Célian è una vera e propria celebrità nell’élite di Manhattan, ma soprattutto è lo stesso affascinante sconosciuto dall’ingannevole accento francese con cui Jude ha trascorso una notte selvaggia appena qualche settimana prima. Nonostante la coincidenza certamente imbarazzante, Jude avrebbe potuto comunque sperare di fare una buona impressione sul suo nuovo capo se non fosse che, in quella famosa serata, stava attraversando un momento davvero disperato e prima di sgattaiolare via dalla lussuosa suite d'albergo, aveva anche rubato il portafoglio a Célian.
Il primo giorno di lavoro, basta un solo incrocio di sguardi per accendere la rivalità tra i due.
Célian ha un cuore di pietra, è noto per essere implacabile e in più è fumante di rabbia perché qualcuno è riuscito a prendersi gioco di lui, ma anche Jude Humphry è una ragazza caparbia, impertinente, decisa a diventare una giornalista, come ha sempre sognato. Per cui, non ha alcuna intenzione di mollare per colpa di un capo tiranno, ricco, privilegiato, glaciale e arrogante.
E così per Célian e Jude, ogni giorno in redazione si trasforma in una battaglia. Ma è quando sono da soli che comincia la vera guerra... per non finire di nuovo l'uno tra le braccia dell'altra!

 


Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE



Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della serie
Autoconclusivi

Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...