CERCA NEL BLOG

lunedì 4 ottobre 2021

LE REGALEREI LE STELLE - LUNGA VITA AI CUORI STUPENDI "Beautiful Hearts Duet" di EMMA SCOTT


Salve readers, iniziamo la settimana con un doppio  🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻. Parliamo infatti è una dilogia edita da Quixote Edizioni di cui abbiamo già date d'uscita e cover di entrambi i libri. 

Il romanzo è liberamente ispirato alla storia di Ciranò di Bergerac. E' scritto da Emma Scott, un'autrice tra le più talentuose del genere romance oltreoceano che ci propone un Military Romance molto intenso ed emozionante. 

“Forse il dolore esiste per farci apprezzare la bellezza”
Beautiful Hearts Duet
♦ Connor & Autumn & Weston  
1.  Le regalerei le stelle  8 Ottobre 2021
2. Lunga vita ai cuori stupendi  26 Novembre 2021

Data d'uscita:  8 Ottobre 2021

Titolo: LE REGALEREI LE STELLE  

Titolo Originale: Bring Down the Stars
Serie: Beautiful Hearts Duet  #1
Autrice: Emma Scott
Genere: Contemporary Romance
Editore: Quixote Edizioni
Pagine: 292 (da definire)

SINOSSI
Mi sono innamorata di Connor Drake. Non volevo e ho cercato di controllare i miei sentimenti, ma mi sono innamorata lo stesso di lui, delle sue parole, della sua poesia, della sua anima. La dolcezza e la bellezza della sua anima hanno un legame diretto con la mia. Scrive come se sentisse il mio cuore, il suo ritmo, e compone il testo perfetto che accompagna ogni battito e movimento.
Amo Connor… allora perché sento quest’attrazione inspiegabile per il suo migliore amico, Weston? Irascibile, imbronciato, pensieroso, Weston Turner è in grado di stenderti con un solo sguardo. Con la sua intelligenza, caratterizzata da un’arguzia tagliente e una lingua biforcuta, è l’esatto opposto di Connor, eppure tra di noi c’è qualcosa di elettrizzante. I fili spinati con cui Weston si circonda non possono tenermi lontana.
Tuttavia, più tempo trascorro con questi uomini, più le mie emozioni diventano aggrovigliate e confuse. Quando si arruolano entrambi nella Riserva dell’Esercito, in un momento complicato in Medio Oriente, temo che non verrò mai a capo di ciò che attanaglia il mio cuore: sensazione che tutto andrà in rovina… per entrambi.

Data d'uscita:  26 Novembre 2021

Titolo: LUNGA VITA AI CUORI STUPENDI 

Titolo Originale: Long Live the Beautiful Hearts
Serie: Beautiful Hearts Duet  #2
Autrice: Emma Scott
Genere: Contemporary Romance
Editore: Quixote Edizioni
Pagine: 286 (da definire)

SINOSSI
Mai più permetterò a qualcuno di giocare con il mio cuore.
Mai più lascerò che il romanticismo e il desiderio muovano le mie azioni.
Mai più permetterò a un uomo o a più di mettersi tra me e i miei obiettivi.
Mai più amerò senza sentire di essere ricambiata appieno.
Non finché non saprò che è reale. E se mi ci vorrà un’eternità per trovarlo, allora sarà così.
Erano i miei voti e, dopo quello che era successo con Connor e Weston, ero determinata a mantenerli. A proteggere il mio cuore. E poi lui è tornato a casa e i miei voti sono divenuti le sue promesse. Stringeva il mio cuore tra le mani con adorazione e affetto. Mi ha aiutato a trovare lo scopo principale della mia anima. Mi ha amato con un amore così puro e vibrante, che sapevo che non avrei mai provato niente di simile in un centinaio di vite. Era reale… finché non lo è più stato. Finché il mio mondo non è crollato quando ho scoperto che l’amore profondo che pensavo di aver trovato era nascosto in una rete di bugie… così delicata e debole che non l’avevo nemmeno notata. Finché non è stato troppo tardi.

Link d'acquisto Amazon


Emma Scott è un’autrice bestseller di USA Today e Wall Street Journal di romanzi emozionanti, con personaggi in cui arte e amore si intrecciano per guarire i cuori e in cui l’amore vince sempre.
Se vi piacciono le storie che fanno riflettere, realistiche e con eroi di buon cuore, apprezzerete i suoi romanzi.

Per rimanere sempre informati e non rischiare di perderti News importanti:

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Clicca sull'immagine del social che ti interessa e seguici
    

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...