CERCA NEL BLOG

venerdì 22 ottobre 2021

IL MEGLIO PER LEI - LE MIGLIORI INTENZIONI - LA PARTE MIGLIORE DI ME "A Brother’s Best Friend Series" di L.K. FARLOW

 

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO VOLUME della SERIE

In arrivo grazie a Triskell Edizioni una nuova serie per un'altrettanto nuova autrice, L.K. FARLOW che debutta nel panorama Italiano con una serie composta da libri stand alone tutti molto romantici e passionali. Andiamo a scoprire l'intera opera insieme.

A Brother’s Best Friend Series

1. Il meglio per lei ♦ Alden & Nathalie ♦ RECENSIONE
2. Le migliori intenzioni ♦ Nate & Jenny ♦ RECENSIONE
3. La parte migliore di me ♦Duke & Mallory♦ 29 Ottobre 2021

Data d'uscita: 16 Gennaio 2021

Titolo: IL MEGLIO PER LEI

Titolo originale: Best Laid Plans
Serie: A Brother’s Best Friend #1
Autrice: L.K. Farlow
Genere: Contemporary Romance
Editore: Triskell Edizioni

SINOSSI
L'estate prima dell'ultimo anno di liceo avevo un solo obiettivo: far sì che Alden Warner mi vedesse come più della sorellina noiosa del suo migliore amico. Alla fine, il mio sogno è diventato realtà e lui mi ha notata. Eccome. Il problema è che il mattino dopo non aveva memoria della notte passata insieme, lasciandomi con il cuore spezzato e, come ho scoperto dopo… incinta. Negli ultimi quattro anni, ho fatto la mamma single al massimo delle mie capacità, assicurandomi di mettere sempre mia figlia al primo posto. Infatti, andava tutto bene… fino a che Alden non torna della mia vita, in qualità di nuovo capo. La sua riapparizione non era programmata. E con una bambina ficcanaso di tre anni, un fratello over protettivo, è troppo per me. L'unica speranza è che riesca a spingere Alden a vedere le cose a modo mio… ma sapete quello che si dice dei piani migliori…

Data d'uscita: 24 Aprile 2021

Titolo: LE MIGLIORI INTENZIONI

Titolo originale: Best of intentions
Serie: A Brother’s Best Friend #2
Autrice: L.K. Farlow
Genere: Contemporary Romance
Editore: Triskell Edizioni

SINOSSI
Nate Reynolds è tutto ciò che non dovrei desiderare. A parte essere il fratello maggiore della mia migliore amica, è un poliziotto ed è un playboy arrogante, galante e sexy. Eppure, non posso fare a meno di essere attratta da lui.
Il suo carisma e il suo bell’aspetto mi rendono di nuovo un’adolescente, confusa e balbettante, impedendo a questa stupida cotta di trasformarsi in qualcos’altro.
Fino alla sera del matrimonio della mia migliore amica.
Jenny Jones è la definizione di innocenza. È anche la migliore amica di mia sorella, quindi è off-limits. È una ragazza da per sempre, con i cuoricini negli occhi, mentre io sono sempre stato il tipo da amale e lasciale andare.
Fino alla notte passata tra le sue lenzuola, che mi costringe a mettere in discussione ciò che pensavo di volere.
Ho fatto del mio meglio per starle lontano, ma sapete cosa si dice delle migliori intenzioni…

Data d'uscita: 29 Ottobre 2021

Titolo: LA PARTE MIGLIORE DI ME

Titolo originale: Best of me
Serie: A Brother’s Best Friend #3
Autrice: L.K. Farlow
Genere: Contemporary Romance
Editore: Triskell Edizioni

SINOSSI
Sin da quando ho memoria, sono sempre stata l'ombra di mia sorella, che invece era la luce. Io ero la stramba che voleva stare da sola, e lei una persona mondana. Ha avuto tutto mentre crescevamo: l'approvazione incondizionata dei miei, voti alti, un posto fisso al tavolo popolare della scuola e l'attenzione del ragazzo più bello che io abbia mai visto… Duke Kincaid.
Dopo diciotto anni passati alla sua ombra, non vedevo l'ora di fuggire, di essere finalmente me stessa. Eppure, eccomi qui, nella città in cui sono nata, ancora una volta all'ombra di mia sorella Valorie. Solo che ora è eterna.
Avevo programmato tutto: mi sarei arruolato, avrei sposato Valorie Parsons, e insieme avremmo creato una famiglia tutta nostra. Ho il lavoro, ma la donna e i miei sogni sono morti davanti ai miei occhi.
Su insistenza dei miei amici, ho accettato di partecipare a un appuntamento al buio. Immaginate il mio shock quando mi sono ritrovato seduto davanti alla sorella gemella di Valorie. Mallory dovrebbe essere un ricordo di tutto ciò che ho perso, invece sembra essere la mia redenzione… forse la vita mi sta dando una seconda opportunità.
Ma come posso essere abbastanza per lei se ho già dato la mia parte migliore a sua sorella?

Per leggere le recensioni clicca sull'immagine corrispondente:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...