CERCA NEL BLOG

sabato 7 novembre 2020

UNA FESTA DA SOGNO di KAREN SWAN

 

Salve readers, che ne dite di una bella proposta natalizia? Come tutti gli anni, puntuale come un orologio svizzero, Newton Compton ci propone un libro di Karen Swan. Il Natale senza di lei, sarebbe quasi come un Natale senza ascoltare neanche una volta Michael Bublé.
E allora andiamo subito a scoprire la sua proposta di quest'anno...


Acquista su Amazon

Data d'uscita: 19 Novembre 2020

Titolo: UNA FESTA DA SOGNO

Titolo originale: The Christmas Party
Autore: Karen Swan
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Christmas theme
Pagine: 480

AUTOCONLUSIVO

Il maestoso castello di Lorne, arroccato sulle scogliere nel sud dell’Irlanda, appartiene alla fa­miglia di Ottie, Pip e Willow da secoli. Nessuno avrebbe po­tuto aspettarsi che, alla morte di Sir Declan, nella spartizione dell’eredità il castello sarebbe stato destinato a Willow, la più piccola. Ottie e Pip sono senza parole: perché proprio a lei? Tre anni prima, infatti, per un motivo che nessuno conosce, Willow ha lasciato la città per trasferirsi a Dublino, giurando che non sarebbe mai più tor­nata. Come se non bastasse, Willow ha intenzione di ven­dere il castello, cosa che rat­trista Ottie e Pip. Per fortuna l’acquirente, Connor Shaye, ha intenzione di convincere le tre sorelle a dare una festa di addio. E, in una notte magica sulla scogliera, persino i segreti più misteriosi possono tornare alla luce. Ottie, Pip e Willow saranno in grado di lasciarsi il passato alle spalle?

Link d'acquisto Amazon

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare l'anteprima corrispondente
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare l'anteprima corrispondente
   
   
Christmas theme
   
   

Karen Swan ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha pubblicato numerosi bestseller.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...