CERCA NEL BLOG

lunedì 16 novembre 2020

Recensione: AGGIUSTAMI IL CUORE "The Waite Brothers Series #1" di ANGEL DEVLIN

 

Salve Readers, oggi vi parliamo del PRIMO VOLUME di una nuova trilogia con la quale avremo la possibilità di conoscere un'autrice esordiente in Italia, ma molto conosciuta oltreoceano soprattutto come scrittrice di romanzi paranormal e suspense con il nome di Andie M. Long. Angel Devlin infatti è il suo pseudonimo per i romanzi romance. 
Andiamo subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina nella sua RECENSIONE.

TITOLO: AGGIUSTAMI IL CUORE Link Amazon


TITOLO ORIGINALE: WAITING FOR MILO

SERIE: THE WAITE BROTHERS SERIES #1

AUTRICE: ANGEL DEVLIN

EDITORE: SELF PUBLISHING

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 16 NOVEMBRE 2020

Categoria: Alpha Male - Ironic 
Narrazione: prima persona, doppio pov
Finale: conclusivo

The Waite Brothers Series:
1. Aggiustami il cuore ♦ Milo & Violet ♦ 
2. A second Spark ♦ Callum & Becca ♦ 
3. Acting on Love ♦ Ezra & ??? ♦
Milo è determinato ad aggiustarle la casa... e anche il cuore.
Dopo l'acquisto della casa che una volta apparteneva a sua nonna, Violet Blake rimane scioccata nello scoprire lo stato di abbandono in cui si trova l'edificio.
Quando l'impresa di ristrutturazioni locale si presenta per un sopralluogo, Milo, il costruttore, è deciso a dare a Violet una casa sicura in cui vivere, e ne fa la sua missione. Il ragazzo ha però anche un'altra missione: catturare il cuore di Violet.
Ma segreti di famiglia rimasti nascosti minacciano la loro relazione nascente e potrebbero arrivare a distruggere le loro famiglie.
Quando finalmente le acque si saranno calmate, riusciranno Milo e Violet ad avere il loro lieto fine?

Attenzione: questo libro contiene scene di sesso e linguaggio esplicito, ed è quindi destinato a un pubblico adulto.

Angel Devlin è una nuova autrice per il panorama italiano e nella The Waite Brothers Series ci farà conoscere i fratelli costruttori e tra elettricisti, idraulici e muratori ci sarà da divertirsi, Milo è il primo e insieme alla nuova vicina di casa Violet ci farà passare momenti spassosi ma anche molto hot.


Violet Blake è tornata a Willowfield nello Yorkshire a casa della nonna che ormai non c’è più, con i pochi risparmi rimasti e un mutuo da sostenere ritorna nella casa dove aveva passato gli unici momenti felici della sua infanzia. Con un matrimonio fallito alle spalle e quella sensazione di inadeguatezza davanti a una nuova vita da affrontare, una casa che sta cadendo a pezzi forse non è stato un ottimo affare. Dall’altra parte di un cancelletto chiuso da anni c’è l’enorme casa dei Waite con i tanti figli maschi e l’unica figlia femmina, sua coetanea, Juliet. Chissà come mai tanti anni prima quel cancelletto era stato chiuso a chiave e non aveva permesso la frequentazione con i vicini.
‘Volevo confidare a qualcuno che non ero così coraggiosa come fingevo di essere, e che abitare da sola ed essere single erano le cose più spaventose che avevo fatto in tutta la mia vita.’
Milo Waite è il muratore della ben avviata ditta edile di famiglia, è un enorme ragazzo dai tratti rudi ma dal cuore d’oro, nessuna ragazza a fargli battere il cuore tranne una cottarella d’infanzia che si sta per materializzare davanti ai suoi occhi.
Raperonzolo, così l’aveva soprannominata tanti anni prima, con le fattezze da principessa era inavvicinabile nel suo castello immaginario proprio vicino casa sua, ma Violet è tornata e non può proprio perdersi l’occasione di corteggiarla fino a conquistarla.
La scusa di rimettere in sicurezza quella casa vecchia e decadente sarà un martirio per Violet perché Milo sarà sempre tra i piedi e i dialoghi frizzanti e peccaminosi saranno il loro modo di conoscersi fino a non poter più fare a meno l’uno dell’altra.

«Puoi uscire con me di tua spontanea volontà oppure ti prenderò in braccio e ti porterò fuori. Spetta a te scegliere, ma la cosa succederà. Fatto.»

Il racconto è spassoso e ci sono segreti e comportamenti che incuriosiscono il lettore tanto da renderla una lettura veloce e scorrevole.
Vi è una ragazza all’apparenza fiera e determinata che ha delle fragilità interiori dovute al suo vissuto e alla catastrofica madre, Milo dovrà penare per conquistare la sua fiducia.
Milo è sexy e simpaticissimo, un mix incredibile che ve lo farà amare sin da subito, è ingenuo e troppo protettivo nei confronti di Violet, un personaggio maschile che mi ha lasciato il sorriso sulle labbra e sicuramente un bel ricordo.
I momenti intimi tra i due non mancano e anche se tardano ad arrivare saranno dirompenti e molti lussuriosi.
‘La sua bocca quasi mi ferì quando le nostre labbra si scontrarono: desiderio, frustrazione e bramosia si combinarono in una connessione rovente.’
Un plauso di incoraggiamento per la prima prova della Devlin, è riuscita grazie a dialoghi vivaci e divertenti anche tra i fratelli Waite a incuriosirmi e a farmi venire la voglia di leggere anche la storia di Callum ed Ezra.
«Se Milo dovesse farti incazzare, basta che lo chiami Miley. Odia quel nomignolo. Quando demolisce i muri noi gli cantiamo Wrecking Ball. Chissà perché non lo trova divertente.»
Il libro termina con un cliffhanger non per i protagonisti ma per i personaggi a cui è dedicato il prossimo capitolo della serie. Leggerò sicuramente Callum che nel passato ha avuto la bella idea di lasciare la ragazza nel giorno del loro matrimonio.

Link d'acquisto amazon

Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della SERIE


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...