CERCA NEL BLOG

lunedì 22 maggio 2017

IL SEGRETO DI PARIGI di KAREN SWAN


Torna Karen Swan in questo nuovo romanzo edito da Newton Compton, ambientato in luoghi da sogno e una forza narrativa avvincente, andiamo a scoprire di cosa si tratta...

Acquista su Amazon

Data di uscita: 29 GIUGNO 2017

Titolo: IL SEGRETO DI PARIGI

Titolo originale: The Paris Secret
Autore: Karen Swan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 416

AUTOCONCLUSIVO

Da qualche parte lungo le strade di Parigi, si trova un appartamento sommerso da strati di polvere e segreti: è stracolmo di opere d’arte di inestimabile valore che sono rimaste lì, nascoste a tutti per decenni.
L’incarico di valutare questi tesori improvvisamente venuti alla luce è affidato a Flora, giovane e ambiziosa esperta d’arte, una donna in grado di mantenere il pieno controllo di se stessa durante un’asta da milioni di sterline ma che ha serie difficoltà ad accettare l’invito per una cena a lume di candela. In qualità di esperta, ha il difficile compito di tracciare la storia di ogni dipinto che si trova nell’appartamento e cercare di scoprire chi abbia tenuto nascoste quelle opere d’arte per così tanto tempo. E così Flora si ritrova catapultata in mezzo agli affari dei Vermeil, una famiglia del jet set internazionale che si muove tra Parigi e Antibes, e comincia a intuire che le cose non sono esattamente quelle che sembrano. Il brusco e minaccioso Xavier Vermeil sembra intenzionato ad allontanare Flora dagli affari della sua famiglia, ma cosa nasconde?
Ambientato in luoghi mozzafiato e con una forza narrativa che avvince il lettore, Il segreto di Parigi è un racconto intenso e impossibile da dimenticare.

Link d'acquisto Amazon

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare l'anteprima corrispondente
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare l'anteprima corrispondente
   
   
Christmas theme
   
   

Karen Swan ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha pubblicato numerosi bestseller.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...