CERCA NEL BLOG

mercoledì 11 ottobre 2017

NATALE SOTTO LE STELLE di KAREN SWAN


Ritorna Karen Swan in una nuova storia natalizia, edita da Newton Compton, andiamo a scoprire la trama e la data di uscita ufficiale...

Data di uscita: 16 NOVEMBRE 2017

Titolo: NATALE SOTTO LE STELLE

Titolo originale: Christmas Under the Stars
Autore: Karen Swan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Christmas theme
Pagine: 512

AUTOCONCLUSIVO

Meg e Mitch stanno vivendo il loro sogno. Dopo un matrimonio da favola, si sono trasferiti sulle cime innevate delle Montagne Rocciose canadesi. Lì vive anche una loro coppia di amici, Tuck e Lucy. Meg e Lucy si comportano come due sorelle, anche se la cosa non va tanto a genio alla vera sorella di Meg, e Tuck e Mitch sono riusciti a trasformare la loro passione per lo snowboard in una professione di successo. Tutto sembra andare per il verso giusto, fino a che un giorno una tempesta improvvisa colpisce la zona e la tragedia si abbatte su di loro. Mentre Mitch è fuori casa impegnato in una missione di salvataggio, Meg, rimasta sola nella baita dove vive col marito, cerca disperatamente aiuto tramite una radio satellitare. Dopo vari tentativi, riesce a mettersi in contatto con una voce sconosciuta che giunge da molto lontano. La voce di qualcuno che può vedere ciò che lei non potrebbe neppure immaginare. E così, mentre i giorni passano e inizia a sciogliersi la neve, Meg comincia ad aprire gli occhi sul suo passato e sulle persone che la circondano, e si rende conto che quel sentimento di amicizia in cui riponeva tanta fiducia e che adesso dovrebbe sostenerla forse non era esattamente quello che lei pensava…

Link d'acquisto Amazon

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare l'anteprima corrispondente
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare l'anteprima corrispondente
   
   
Christmas theme
   
   

Karen Swan ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha pubblicato numerosi bestseller.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...