CERCA NEL BLOG

giovedì 12 novembre 2020

UN AMORE DISASTROSO di BRITTAINY C. CHERRY

 

COVER REVEAL 

Salve readers, oggi siamo portatrici di tante belle notizie. Torna infatti, per la nostra felicità, un'altra autrice amatissima, Brittainy C. CherryGrazie a Newton Compton a brevissimo avremo il piacere di leggere un libro uscito in lingua originale solo l'8 Settembre di quest'anno. Felici? Noi tantissimo.

Andiamo a scoprire di cosa si tratta.



Data d'uscita: 24 Novembre 2020

Titolo: UN AMORE DISASTROSO

Titolo originale: The Wreckage of Us
Autore: Brittainy C. Cherry
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 320
Prezzo: eBook  € 5,99 

AUTOCONLUSIVO

Non avrei mai pensato che sarebbe stato Ian Parker a salvarmi
So che dovrei stare lontana da Ian Parker. Ma quando quel bastardo del mio patrigno mi ha cacciata di casa, non sapevo dove altro andare. Sistemarmi in un capanno abbandonato nella fattoria del nonno di Ian mi è sembrata una soluzione accettabile. Il problema è che Ian non ci ha messo molto a scoprire il mio nascondiglio, e ora insiste perché mi trasferisca nella sua stanza libera. So che dovrei rifiutare, ma l’idea di un tetto e di un letto caldo è troppo allettante. Per non parlare degli occhi castani di Ian e delle sue braccia forti...
Non siamo simili in nulla, ma la scintilla tra di noi è evidente. Sembra quasi che le cose stiano cominciando ad andare per il verso giusto... almeno finché la mia famiglia non si mette nuovamente in mezzo. Devo sacrificare i miei sogni per occuparmi del figlio di mia madre? Ian è la mia occasione di trovare l’amore. Spero solo che non diventi la mia occasione perduta.
Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per leggere il post di presentazione
Serie


Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE  o vedere l'anteprima:
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...