CERCA NEL BLOG

venerdì 28 settembre 2018

UN REGALO SOTTO LA NEVE di KAREN SWAN


Salve readers, quello che vi presentiamo ora è un altra proposta per il prossimo Natale di Newton Compton, l'autrice non ha bisogno di presentazioni, Karen Swan ha infatti una ricca lista di libri al suo attivo pubblicati in Italia. Andiamo dunque a scoprire subito la sua nuova fatica e per chi non la conoscesse anche a dare un occhiata ai romanzi già pubblicati.

Acquista su Amazon

Data d'uscita: 8 NOVEMBRE 2018

Titolo: UN REGALO SOTTO LA NEVE

Titolo originale: The Christmas Secret
Autore: Karen Swan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Christmas theme
Pagine: 480

AUTOCONCLUSIVO

Quando le bugie finiscono può iniziare l’amore?
L’incarico di affiancare l’erede di una ricca famiglia scozzese potrebbe cambiare per sempre la vita di Alex 
Si dice che dietro ogni grande uomo ci sia sempre una grande donna. In effetti dietro tutti i personaggi più in vista di Londra c’è lei: Alex Hyde, consulente per il business delle eccellenze. È lei la donna a cui gli uomini più potenti della City si rivolgono quando hanno bisogno di una strategia per affrontare i momenti di stress. Quando le viene offerta una somma incredibile per rimettere in carreggiata il rampollo della famiglia proprietaria di una grande compagnia di whisky scozzese, Alex accetta senza esitazioni: è lavoro, potrebbe farlo anche a occhi chiusi. E invece… Nessuno degli uomini che ha affiancato è minimamente paragonabile a Lochlan Farqhuar. L’erede delle distillerie Kentallen, infatti, non è abituato a sentirsi dire no. È un ribelle, e Alex deve trovare il modo di entrare nella sua testa, se non vuole che metta l’impresa di famiglia in ginocchio. Ma più si impegna per evitare il disastro, e più si rende conto che, per la prima volta nella sua vita, non è lei ad avere il controllo sulla situazione. E non è sicura che le dispiaccia.

Link d'acquisto Amazon

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare l'anteprima corrispondente
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare l'anteprima corrispondente
   
   
Christmas theme
   
   

Karen Swan ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha pubblicato numerosi bestseller.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...