CERCA NEL BLOG

lunedì 31 ottobre 2016

NATALE A NOTTING HILL di KAREN SWAN


Salve readers, cominciamo a parlare di racconti di Natale?!?... Ebbene si. Newton Compton ci proporrà prossimamente un nuovo romanzo della bravissima Karen Swan. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Acquista su Amazon

Data di uscita: 17 NOVEMBRE 2016

Titolo: NATALE A NOTTING HILL

Titolo originale: Christmas on Primrose Hill
Autore: Karen Swan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Christmas theme
Pagine: 384

AUTOCONCLUSIVO

Migliaia di addobbi e luci scintillanti decorano Londra mentre si avvicina il Natale, ma Nettie Watson non è in vena né di feste né di regali. Il Natale, per lei, è solo il ricordo doloroso di quello che aveva, della vita che era abituata a fare e di chi non c’è più… Quando però, con sua grande sorpresa, si ritrova al centro di una campagna mediatica senza precedenti e, ancora più inaspettatamente, attira l’attenzione della popstar più amata del momento, ha paura di non riuscire a gestire la situazione. Jamie Westlake è famoso per essere un ragazzo impenitente e, nonostante l’attrazione che sente per Nettie sia innegabile, fa di tutto per allontanare quel sentimento e ignorare la chimica che lo travolge ogni volta che la vede. Ma senza grandi risultati… Il dolore per la morte della madre è ancora troppo fresco per Nettie e non ha idea di come lasciarselo alle spalle e accogliere la gioia di quelle luci sfavillanti, della pienezza degli abeti carichi di neve e la promessa di quell’amore che sta bussando al suo cuore…

Link d'acquisto Amazon

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare l'anteprima corrispondente
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare l'anteprima corrispondente
   
   
Christmas theme
   
   

Karen Swan ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha pubblicato numerosi bestseller.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...