CERCA NEL BLOG

domenica 19 luglio 2020

ALAKIM.LUCE DALLE TENEBRE - LE REGOLE DEL GIOCO - LE CATENE DELL'ANIMA - L'ULTIMA CARTA "Alakim series" di ANNA CHILLON


Ragazze arriva a brevissimo l'attesissima conclusione di questa amata quadrilogia. Stiamo parlando di un Self Publishing Italiano scritto dall'autrice Anna Chillon.
Andiamo a scoprire la SERIE completa.
Alakim Serie
1. Luce dalle Tenebre  RECENSIONE 
2. Le Regole del Gioco 
RECENSIONE 
3. Le catene dell'anima
4. L'ultima carta


Titolo: ALAKIM, LE REGOLE DEL GIOCO

Serie: Alakim #1
Autrice: Anna Chillon
Editore: Self publishing
Genere: Urban fantasy


TRAMA 
In viaggio per inseguire una speranza, in gioco per recuperare ciò che è andato perso,insieme per non perdersi nell'oscurità. Lontano. Solo. 
Libero di accantonare quel poco di umanità rimasta, Alakim terrorizza le notti parigine dando sfogo alla parte più oscura di sé. È in queste condizioni che s’imbatte in un un uomo dalle grandi risorse ed empia inventiva, il cui potere cela azioni criminali. Alakim resta perciò a Parigi, lungi dall’idea di far ritorno e ignaro di chi, per amore o per vendetta, si è già messo sulle sue tracce. Per trovarlo, Nicole e Muriel hanno infatti deciso di intraprendere un viaggio che li costringe a mettersi in gioco nel più esplicito dei modi.
Scelte difficili e persone senza scrupoli ostacoleranno il loro cammino, ma ciò che conta è trovare Alakim per essere uniti ancora una volta nel tentare l’impossibile, scommettendo ancora tutto in nome di un’amicizia. 
Lotteranno, cederanno alla carne e scenderanno a compromessi con la propria coscienza, per comprendere che, in fin dei conti, il gioco non è soltanto quello che si palesa come tale, ma è la vita stessa, nella quale ogni vittoria non è altro che l’inizio di una nuova avventura.
E chi tira le fila, non sempre ottiene esattamente ciò che vuole.

Titolo: ALAKIM, LUCE DALLE TENEBRE

Serie: Alakim #2
Autrice : Anna Chillon
Editore: Self Publishing
Genere: Urban fantasy

TRAMA

In viaggio per inseguire una speranza,

in gioco per recuperare ciò che è andato perso,

insieme per non perdersi nell'oscurità.
***
Lontano. Solo. Libero di accantonare quel poco di umanità rimasta, Alakim terrorizza le notti parigine dando sfogo alla parte più oscura di sé. È in queste condizioni che s’imbatte in un uomo dalle grandi risorse ed empia inventiva, il cui potere cela azioni criminali. Alakim resta perciò a Parigi, lungi dall’idea di far ritorno e ignaro di chi, per amore o per vendetta, si è già messo sulle sue tracce. Per trovarlo, Nicole e Muriel hanno infatti deciso di intraprendere un viaggio che li costringe a mettersi in gioco nel più esplicito dei modi.
Scelte difficili e persone senza scrupoli ostacoleranno il loro cammino, ma ciò che conta è trovare Alakim per essere uniti ancora una volta nel tentare l’impossibile, scommettendo ancora tutto in nome di un’amicizia.
Lotteranno, cederanno alla carne e scenderanno a compromessi con la propria coscienza, per comprendere che, in fin dei conti, il “gioco” non è soltanto quello che si palesa come tale, ma è la vita stessa, nella quale ogni vittoria non è altro che l’inizio di una nuova avventura.
E chi tira le fila, non sempre ottiene esattamente ciò che vuole.



Titolo: ALAKIM, LE CATENE DELL'ANIMA



Serie: Alakim #3
Autrice : Anna Chillon
Editore: Self Publishing
Genere: Urban fantasy

TRAMA
Combattere pur avendo perso le forze,
scoprendo sentimenti avversi,
facendo della propria debolezza la propria arma.
***
Con i nuovi arrivi in città, una grande minaccia incombe su Alakim. Privato del potere e stremato da una fame che non è più in grado di soddisfare, diviene facile preda dei suoi nemici.
Questa volta lottare insieme a Nicole e Muriel non gli basterà a salvare se stesso e tutti coloro che lo circondano da un male che dilaga inarrestabile, contagiando Marsiglia intera.
Questa volta ciascuno dovrà porsi dinnanzi allo specchio per scoprire l’origine della propria fragilità e svelare i reconditi sentimenti dell’animo.
Perché la vera forza sta nel guardarsi dentro, faccia a faccia con i propri demoni, accogliendo qualunque realtà venga rivelata, per quanto dura essa sia.


Data d'uscita: 24 Luglio 2020

Titolo: ALAKIM, L'ULTIMA CARTA

Serie: Alakim #4
Autrice : Anna Chillon
Editore: Self Publishing
Genere: Urban fantasy

TRAMA
Trovare il vero coraggio.

Mettere il cuore a nudo,
per dare un senso al dolore.
Fino all’ultima carta.
***
Il marchio del Male incombe su Nicole mentre gli abitanti di Marsiglia, ignari complici di oscure macchinazioni, la mettono sempre più alle strette. 
Darsi per vinta non è un’opzione, non ora che i suoi angeli sono disposti a rinunciare a tutto pur di proteggerla e difendere il loro legame sempre più profondo e complesso.
Per Alakim ciò significherà dare sfogo alla propria lotta interiore, mettere in gioco tutte le proprie carte e prepararsi al peggio. Perché questa volta suo fratello sarà impietoso come sa esserlo la nuda verità, e la guerra pretenderà un prezzo più alto della vita. 
Allora, nel momento più buio, ogni sacrificio diventerà lecito e il cuore resterà l'unica, inarrestabile luce.


Link d'acquisto Amazon
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...