CERCA NEL BLOG

venerdì 13 novembre 2020

SOLO TU NELL'UNIVERSO - L'UNICA DONNA PER ME - LA MIA UNICA DISTRAZIONE"Jock Hard Series" di SARA NEY


COVER REVEAL del TERZO e ULTIMO VOLUME della serie.
Torna Sara Ney con il TERZO volume della serie "Jock Hard". Serie Sport Romance edita da Newton Compton editori. Composta da storie d'amore nate fra gli schiamazzi delle feste alcoliche del college, tra candide e innocue donzelle e sexy studenti nonché giocatori della squadra di baseball universitaria, andiamo a scoprire le trame…
Jock Hard Series
0.5 Switch Hitter ♦ Amelia & Dante 
1. Solo tu nell'universo ♦ Scarlet & Rowdy ♦   RECENSIONE
2. L'unica donna per me ♦ Kip & Theodora ♦ 
RECENSIONE
2.5 Switch Bidder ♦ Piper & Ryder ♦ 
3. La mia unica distrazione ♦ Charlie & Jackson ♦ 9 Dicembre 2020

Data d'uscita: 30 Maggio 2019

Titolo: SOLO TU NELL'UNIVERSO RECENSIONE

Titolo originale: Jock Row
Serie: Jock Hard #1
Autrice: Sara Ney
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult/Sport Romance
Pagine:  376

SINOSSI
Scarlett è la tipica ragazza che si offre di non bere per poter guidare a fine serata. Quella che ha sempre tutto perfettamente organizzato fin nei minimi dettagli. Quella che tiene i capelli alle amiche quando hanno esagerato con i cocktail...
Lei e le sue amiche frequentano il Jock Row, il posto più esclusivo di tutto il campus universitario, famoso perché è lì che si concentrano tutti gli atleti del college a fine giornata. E Scarlett è, dal canto suo, una campionessa mondiale nel tenere le amiche fuori dai guai e i ragazzi a distanza di sicurezza. Ma il suo primato non tarda a causarle dei problemi: la sua fama di guastafeste le chiude ben presto in faccia le porte del Jock Row. 
"Rowdy" Wade è la punta di diamante della squadra di baseball dell'università, nonché lo sfigato a cui è toccato l'ingrato compito di tenere Miss Perfezione fuori dalla porta del locale, per evitare che rovini altre feste con le sue stupide regole.
Peccato che Scarlett non abbia nessuna intenzione di essere lasciata fuori.
Data d'uscita: 15 Ottobre 2020

Titolo: L'UNICA DONNA PER ME

Titolo originale: Jock Rule
Serie: Jock Hard #2
Autrice: Sara Ney
Editore:Newton Compton
Genere:New Adult/Sport Romance
Pagine: 214

SINOSSI
Kip Carmichael non è un ragazzo carino. È rude. Trasandato. Un gigante. Ha una chioma ribelle e una barba così folta che i compagni di squadra lo chiamano Sasquatch. La prima volta che Sasquatch nota Theodora “Teddy” Johnson a una festa al Jock Row, lei è da sola vicino al fusto della birra, abbandonata dalle sue “amiche” a caccia di atleti. Una settimana dopo l’altra, osserva la bella ma timida Teddy farsi mettere in ombra e passare inosservata. Alla fine, però, Sasquatch si fa strada tra la folla con le sue spalle larghe, e si offre di farle da fata madrina “pelosa”. Appena i loro occhi si incontrano, per lui è finita. Insegnarle le regole per conquistare un atleta è la parte facile. Non innamorarsi di lei è una partita già persa in partenza.  

Data d'uscita: 9 Dicembre 2020

Titolo: LA MIA UNICA DISTRAZIONE

Titolo originale: Jock Road
Serie: Jock Hard #3
Autrice: Sara Ney
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult/Sport Romance
Pagine:  314

SINOSSI
Mangia. Dormi. Gioca a football.
Questo è il mantra di Jackson Jennings. Una vita da atleta trascorsa con un solo obiettivo: diventare un professionista. Niente ragazze. Niente feste. Niente alcol.
Mangia. Dormi. Gioca a football. Ripeti.
Ogni venerdì sera, Jackson attraversa i vialetti del campus, annoiato, solo e determinato a non unirsi a nessuna festa. Ma la sera in cui incontra Charlotte Edmonds sul suo cammino, si chiede se il suo mantra riuscirà a resistere. Stupide regole.
Charlie non ha tempo per le sciocchezze di Jackson. Continua a rubarle il cibo e a prenderla in giro tutto il tempo, provocandola e facendola fremere. Semmai dovesse decidere di avere un ragazzo, sceglierà qualcuno che sia un parente stretto dei Neanderthal. Uno con delle buone maniere, e tempo da trascorrere con lei. Non un bambinone gigante che girovaga da solo di notte.

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE
 
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...