CERCA NEL BLOG

lunedì 16 novembre 2020

UN ADORABILE CATTIVO RAGAZZO - COME NON INNAMORARSI DEL CAPO - ARROGANTE E PROIBITO "The Coffee Series" di WHITNEY G.


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO VOLUME della SERIE. 
Salve readers, torna Whitney G. con una nuova incandescente serie. Si tratta di tre novelle autoconclusive, che potrete leggere nell'ordine che preferite e soprattutto senza attendere di finire l'intera serie.
Andiamo a scoprirle insieme 

The Coffee serie:
1. Un adorabile cattivo ragazzo ♦ Michael & Mya ♦ RECENSIONE
2. Come non innamorarsi del capo ♦ Garret & Natalie ♦ RECENSIONE
3. Arrogante e proibito ♦ Ryan & Penelope ♦ RECENSIONE

Titolo: UN ADORABILE CATTIVO RAGAZZO   RECENSIONE

Titolo originale: Naughty Boss

Serie: The Coffee #1
Autrice: Whitney G.
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 4,99
Pagine: 192
Data d'uscita: 26 Luglio 2018

Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima sono dovuta rimanere appiccicata al computer a monitorare la sua maledetta asta on-line per qualche orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!

Titolo: COME NON INNAMORARSI DEL CAPO
Titolo originale: Dirty Doctor
Serie: The Coffee #2
Autrice: Whitney G.
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 122
Data d'uscita: 28 Marzo 2020

Fare il dottore a New York non è semplice, soprattutto se, come me, gestisci una clinica privata piena di incompetenti con il vizio dell’assenteismo. Negli ultimi sei mesi ho dovuto eseguire fin troppe operazioni di routine: di norma non sarebbe un problema, se non fosse che io ho abbandonato da un pezzo la medicina generale, adesso dovrei essere un dannato terapeuta… Così, quando al mio team si è finalmente aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che il nostro nuovo dottore non era altri che la donna che mi ha dato buca due settimane fa. La stessa che mi ha piantato in asso dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online...

Data d'uscita: 20 NOVEMBRE 2020

Titolo: ARROGANTE E PROIBITO 

Titolo originale: Cocky Client
Serie: The Coffee #3

Autrice: Whitney G.

Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 103

Oggi è ufficialmente il giorno più brutto della mia vita. 
Mi sono svegliata cinque ore dopo una incauta notte di fuoco con l’uomo più sexy, arrogante e sfacciato che io abbia mai incontrato. E questo bastardo ha anche lasciato un biglietto: “Penso proprio che tu mi abbia mentito sul fatto di non avere tanta esperienza a letto. L’ho capito prima ancora di arrivare in camera. Non credo neanche alla balla sul fatto che di solito indossi lingerie di seta. I tuoi cassetti sono pieni di mutandoni di cotone. Firmato: l’uomo migliore con cui tu sia mai stata”. Come se non bastasse ho perso due clienti, che mi hanno mollato per il mio principale concorrente; la mia coinquilina ha rovinato con la candeggina il mio completo migliore; e il bar che frequento abitualmente è stato chiuso dall’ufficio di igiene. Ciononostante ero ancora al settimo cielo per la migliore chiusura di contratto della mia carriera. Stavo per far firmare il cliente più facoltoso nella storia dell’azienda per cui lavoro, e ottenere così l’incarico “impossibile”, quello che nessun addetto stampa è mai stato in grado di gestire. Ma alle quattro non mi sono trovata davanti un atleta, un personaggio televisivo, o una celebrità. Con il suo sorrisetto da schiaffi, ho visto varcare la soglia dell’ufficio la mia avventura di una notte, arrogante e sexy. Il mio nuovo cliente.

Link d'acquisto Amazon

Per leggere le RECENSIONI clicca sull'immagine corrispondente
  


Serie
Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE:

Autoconclusivi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...