CERCA NEL BLOG

venerdì 27 novembre 2020

CERCASI STELLA di K.M. GOLLAND

 

Salve readers, iniziamo la giornata annunciando il ritorno, a brevissimo, di K.M. GOLLAND grazie a Triskell Edizioni. 
Un nuovo romanzo autoconclusivo che ci parla di tanto dolore da superare, una vita da ricostruire e di un amore da accettare. 
Andiamo a scoprire la trama.


Data d'uscita: 10 DICEMBRE 2020

Titolo: CERCASI STELLA

Titolo originale: Discovering Stella
Autore: K.M. Golland
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 293
Prezzo: E-book € 4,99

AUTOCONCLUSIVO

Si può davvero ricominciare daccapo tutta una vita?
Stella
Sto scappando. Alle spalle mi lascio una vita, una vita che voglio assolutamente dimenticare. Voglio ricominciare daccapo, in una città che non sia la mia, con persone diverse da quelle che conoscevo. Il mio piano è di vivere un’esistenza tranquilla, di fare un passo alla volta. Di dimenticare. Di non sentire più nulla.
Peccato che fin dal primo incontro con Lawson, il meccanico di Pittstown, è chiaro che non sarà così facile. Lui mi ha vista crollare, sul ciglio della strada, accanto a quella maledetta della mia auto, che aveva deciso di rompersi a cinquanta chilometri dall’arrivo.
Io però per ringraziarlo del suo aiuto… gli ho quasi rotto il naso.
Lawson
C’è una nuova ragazza in città. Bellissima e complicata. E come se non bastasse è la sorellastra di Todd, il mio più caro amico. Dovrei lasciar perdere, ho già i miei di problemi, eppure non ci riesco, e non solo perché sono un dannatissimo cavaliere dalla scintillante armatura… Stella mi piace. Troppo. E so che ha bisogno di me. Di qualcuno che le dia una mano per venire fuori dai suoi guai. Per ricominciare a vivere. Deve essere trovata, e io sono quello che la troverà. Troverò Stella.

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la trame




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...