CERCA NEL BLOG

lunedì 9 novembre 2020

NOI IN UN ISTANTE di JEWEL E. ANN

 

COVER REVEAL
Salve readers, lo abbiamo annunciato solo qualche giorno fa e ora abbiamo la COVER ITALIANA quindi attenzione perchè la data d'uscita è vicinissima.  
La Always Publishing ci propone un Forbidden Romance di un'autrice di cui siamo innamorate, Jewell E. Ann. Chi è?!?... Be', chi ha avuto questo pensiero, credo che dovrebbe subito andare a recuperare le sue precedenti uscite italiane.
Perchè la Ann colpisce al cuore e stupisce, sempre...
Chi già la conosce sa invece che è un'autrice da acquisto a scatola chiusa.


Data d'uscita: 19 NOVEMBRE 2020 

Titolo: NOI IN UN ISTANTE

Titolo originale: A Place Without You

Autore: Jewel E. Ann

Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance / Forbidden Romance
Pagine: 346
Prezzo: Cartaceo € 13,90  eBook  € 4,99 

AUTOCONLUSIVO

COVER ORIGINALE

La legge di Henna e Bodhi: quando esplode l'amore, innamoratevi nel profondo, soccombete insieme, crollate. Poi lasciate che sia il tempo a guarire le ferite.

Tutto sembra passeggero quando hai vissuto una tragedia sconvolgente, ed è così per Henna Lane fino al momento in cui incontra Bodhi Malone durante un festival musicale. Giovani e impulsivi, si innamorano a prima vista e si lasciano trasportare dall’esaltante esperienza che condividono, con la consapevolezza che il loro istante è destinato a concludersi. Quando lui è costretto a partire senza dirle addio, Henna è convinta che non riuscirà mai a dimenticarlo. Ma poi torna al liceo e incontra il nuovo consulente per l’orientamento: il signor Bodhi Malone.
Sconsiderati, riuniti dal destino, Henna e Bodhi non riescono a fare a meno di cercarsi, toccarsi e amarsi. Ma adesso il loro è un rapporto assolutamente proibito e quando i segreti non potranno più essere celati, Bodhi si troverà di fronte a una scelta: seguire l’amore o continuare a occuparsi delle proprie responsabilità. Ferita da un amore tanto profondo quanto crudele, Henna decide di seguire il suo sogno e di vivere una vita il più intensa e piena possibile, anche se lontano da Bodhi. Eppure, col passare del tempo, imparerà che l’esistenza non è un viaggio o una meta, e che alcune esperienze sono destinate a durare più di un solo effimero istante. Ma se Henna decide di tornare per lui, Bodhi sarà finalmente disposto a volerla accanto a sé? 

Il destino li fa incontrare, la vita li divide perché tutto è temporaneo... tranne l'amore vero.

Link d'acquisto Amazon

AUTOCONCLUSIVI
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE
  

SERIE
Clicca sull'immagine per leggere la PRESENTAZIONE DELLA SERIE:

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Paola, dovrebbe uscire sempre il 19 ma viene inserito prima il cartace. Di solito lo inseriscono in seguito sulla stessa scheda del cartaceo

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...