CERCA NEL BLOG

giovedì 26 novembre 2020

Recensione: ARROGANTE E PROIBITO "The Coffee Series" di WHITNEY G.

 

Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo è su l'ultima delle tre novelle autoconclusive, della The Coffee Series , di Whitney G. Andiamo subito a scoprire qualcosa di più grazie a Sabrina, che ha letto il libro per noi.

TITOLO: ARROGANTE E PROIBITO Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: COCKY CLIENT

SERIE: THE COFFEE #3

AUTRICE: WHITNEY G.

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

PAGINE: 103

DATA D'USCITA: 2O NOVEMBRE 2020

Categoria: Ironic Romance - Odio/Amore
Narrazione: prima persona, doppio pov 
Finale: conclusivo

The Coffee serie:
1. Un adorabile cattivo ragazzo ♦ Michael & Mya ♦ RECENSIONE
2. Come non innamorarsi del capo ♦ Garret & Natalie ♦ RECENSIONE
3. Arrogante e proibito ♦ Ryan & Penelope ♦ 
Oggi è ufficialmente il giorno più brutto della mia vita. 
Mi sono svegliata cinque ore dopo una incauta notte di fuoco con l’uomo più sexy, arrogante e sfacciato che io abbia mai incontrato. E questo bastardo ha anche lasciato un biglietto: “Penso proprio che tu mi abbia mentito sul fatto di non avere tanta esperienza a letto. L’ho capito prima ancora di arrivare in camera. Non credo neanche alla balla sul fatto che di solito indossi lingerie di seta. I tuoi cassetti sono pieni di mutandoni di cotone. Firmato: l’uomo migliore con cui tu sia mai stata”. Come se non bastasse ho perso due clienti, che mi hanno mollato per il mio principale concorrente; la mia coinquilina ha rovinato con la candeggina il mio completo migliore; e il bar che frequento abitualmente è stato chiuso dall’ufficio di igiene. Ciononostante ero ancora al settimo cielo per la migliore chiusura di contratto della mia carriera. Stavo per far firmare il cliente più facoltoso nella storia dell’azienda per cui lavoro, e ottenere così l’incarico “impossibile”, quello che nessun addetto stampa è mai stato in grado di gestire. Ma alle quattro non mi sono trovata davanti un atleta, un personaggio televisivo, o una celebrità. Con il suo sorrisetto da schiaffi, ho visto varcare la soglia dell’ufficio la mia avventura di una notte, arrogante e sexy. Il mio nuovo cliente.
Withney G ci porta il finale della The Coffee Series che ci allieterà per il tempo di un caffè, poche parole ma molto intense, i protagonisti sono un cliente indisciplinato di nome Ryan e la sua determinata PR di nome Penelope.


Ryan Dalton è il miliardario amministratore delegato di una rinomata ditta immobiliare di New York, la ditta che aveva fondato tanti anni prima è ora a un bivio e non può più permettersi scivoloni durante interviste pubbliche e soprattutto di licenziare PR tutti i giorni. Il consiglio di amministrazione è a un passo da sbatterlo fuori dall’azienda e il fratello Leo che è il responsabile delle finanze gli dà un ultimatum intimandogli di cercare una società di pubbliche relazioni ancora disposta a rappresentarlo e imponendogli uno stop alle sue consuete e inappropriate avventure di una notte.
«Tuttavia, se avessi saputo che si trattava di te, avrei avuto l’assoluta certezza che saresti riuscita a contenere ogni centimetro di me. Anche più di una volta».
Penelope Lauren è a capo di una piccola ditta di pubbliche relazioni e da anni non ha un fidanzato e non ha più avuto brevi incontri sessuali a soddisfarla, inoltre il suo ex nonché rivale in affari è una vera spina nel fianco.
Da un paio di giorni un improbabile cliente cerca di contattarla per presunti affari importanti non rivelandosi ma soprattutto non lasciando recapiti. Un sabato sera finalmente il ghiaccio si scioglie e riscoprire le gioie del sesso per lei sarà l’inizio della sua disfatta.
‘Avevo voglia di interrompere la sua tirata infinita, eppure ogni parola che le usciva da quelle labbra rosse mi faceva eccitare.’
Withney G. scrive più novelle che veri e propri romanzi e da lei ci si aspetta brevi storie intriganti e molto peccaminose e non delude mai in questo.
Il protagonista è il maschio alfa per definizione e il suo dirty talking ha infuocato le pagine e la protagonista poco a potuto fare davanti a tanto magnetismo.
Penelope è una donna con la testa sulle spalle, il lavoro innanzitutto e con il suo caratterino ha messo in riga più di una volta il suo affascinante cliente ma complice una telefonata ascoltata per errore tutto è precipitato e nel più peccaminoso dei modi.
‘A ogni tocco famelico della sua lingua mi domandavo perché i baci dei miei ex fidanzati non fossero mai stati tanto travolgenti.’
Leggerei sempre quest’autrice, sono pochissime ore in sua compagnia ma non sbaglia mai un colpo, sempre dritta al punto, scombussola i nostri ormoni e crea quell’astio divertente e intrigante tra i protagonisti.
Le irriverenti mail che si scambiano poi sono il pepe che contraddistingue i libri di Withney G. e non mi resta che consigliarvi una buona ma soprattutto infuocata lettura.

Link d'acquisto Amazon
  
Per leggere le RECENSIONI clicca sull'immagine corrispondente
 

Serie
Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE:

Autoconclusivi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...