CERCA NEL BLOG

giovedì 27 ottobre 2016

ANTEPRIMA: REAZIONI di MILENA CAZZOLA


Una nuova uscita Self Publishing di racconti erotici di Milena cazzola. Dieci storie diverse, intime, che ci faranno conoscere le varie tipologie dell'amore. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. 


Data d'uscita: 26 OTTOBRE 2016

Titolo: REAZIONI

Autrice: Milena Cazzola
Editore: Self Publishing
Genere: Erotico
Prezzo: eBook € 2,99
Pagine: 197

AUTOCONCLUSIVO










Fisicità: questa conosciuta.
Dieci storie intime, diverse l’una dall’altra per azione, reazione, situazione, dove i protagonisti imprimono un forte accento scaturito dalle loro personalità e dalla loro sensualità. Racconti che, non a caso, sviscerano comportamenti dell’animo umano, toccando varie tipologie d’amore secondo cosa la vita o il destino propone.
La vertigine della prima volta. Il coraggio di rompere le convenzioni sociali. Il divertimento giocoso di un’ebbrezza. Lo struggimento di un amore che oltrepassa la vita. Il piacere di un’avventura virtuale.
Un sentimento preso terribilmente sul serio. La dolce perversione della dominazione. Un regalo fuori dagli schemi ordinari. Lo stupore di un cambiamento radicale. Un peccato veniale in maturità.
L’attrazione sessuale è il filo conduttore che lega queste vicende che pur esprimendosi in molteplici forme mira comunque a un unico risultato: suscitare una reazione.
Storie senza veli e senza filtri, nate dai ricordi, dal vissuto, dal sentito dire, dall'immaginario. Dieci definizioni dell'amore. Dieci modi diversi di vivere il sesso. Ma chissà quanti altri ce ne sono e ce ne saranno.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...