CERCA NEL BLOG

martedì 25 ottobre 2016

CARVE THE MARK. I PREDESTINATI "Carve the Mark Duology" di VERONICA ROTH


Veronica Roth, un nome una garanzia. Le amanti del genere non possono non adorarla. 
Per la nostra felicità sappiate che la Mondadori ha acquistato i diritti del primo volume della sua nuova duologia sci-fi che arriverà prossimamente in Italia. Andiamo a scoprire di che si tratta.

Data di uscita: FEBBRAIO 2017

Titolo: CARVE THE MARK. I PREDESTINATI

Titolo originale: Carve the mark
Serie: Carve The Mark Duology #1
Autore: Veronica Roth
Genere: Distopico, Young Adult, Sci-Fi
Editore: Mondadori
Prezzo: eBook € - cartaceo €
Pagine: 

Carve The Mark Duology:
1. Carve The Mar. I Predestinati
2. To reveal

SINOSSI:
Su un pianeta dove dominano la violenza e la vendetta, in una galassia dove alcuni sono favoriti dal destino, tutti sviluppano un dono, un potere unico allo scopo di plasmare il futuro. Mentre la maggior parte beneficia del proprio dono, Akos e Cyra no- i loro doni li rendono vulnerabili al controllo degli altri. Possono rivendicare i loro doni, il loro destino, e la loro vita, e ripristinare l'equilibrio di potere in questo mondo?
Cyra è la sorella del brutale tiranno  che governa il popolo di Shotet. Il dono di Cyra le conferisce dolore e potere- cosa che il fratello sfrutta, usando il suo dono per torturare i suoi nemici. Ma Cyra è molto più di un'arma nella mano di suo fratello: è resistente, veloce sui suoi piedi, e più intelligente di quello che lui creda.
Akos è a favore della pace nella nazione  di Thuvhe, e la sua lealtà alla sua famiglia è senza limiti. Anche se protetti dal suo insolito dono, quando Akos e suo fratello vengono catturati dai soldati nemici di Shotet, Akos vuole disperatamente che suo fratello ne esca vivo, non importa a quale costo. Quando Akos viene spinto nel mondo di Cyra, l'inimicizia tra i loro paesi e le loro famiglie sembra insormontabile. Devono decidere di aiutarsi o distruggersi a vicenda per sopravvivere.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...