CERCA NEL BLOG

venerdì 7 ottobre 2016

SHADOWS - OBSIDIAN - OBLIVION I - ONYX - OBLIVION II - OPAL - OBLIVION III - ORIGIN - OPPOSITION "Lux series" di JENNIFER L. ARMENTROUT nota anche come J. LYNN


Salve ragazze, eccoci al terzo e ultimo appuntamento con i pensieri e le azioni di Daemon Black. Un susseguirsi di colpi di scena e tanta suspense per un romanzo del tutto nuovo e trainato dalle sue emozioni. La perfetta conclusione di questa fantastica saga.

Lux serie:
0.5 Shadows ♦ Dawson & Bethany ♦ 06/11/2013
1. Obsidian ♦ Daemon & Katy ♦ 26/06/2013
1.5 Oblivion I. Obsidian attraverso gli occhi di Daemon ♦ Daemon & Katy ♦ 06/04/2016
2. Onyx ♦ Daemon & Katy ♦ 29/01/2014
2.5 Oblivion II. Onyx attraverso gli occhi di Daemon ♦ Daemon & Katy ♦ 06/07/2016
3. Opal ♦ Daemon & Katy ♦ 12/11/2014
3.5 Oblivion III. Opal attraverso gli occhi di Daemon ♦ Daemon & Katy ♦ 26/10/2016
4. Origin ♦ Daemon & Katy ♦ 18/02/2015
5. Opposition ♦ Daemon & Katy ♦ 24/06/2015
   + Spin-off Adult Obsession   RECENSIONE
   + Spin-off Young Adult Origin series   ANTEPRIMA

Titolo: SHADOWS

Titolo originale: Shadows
Serie: Lux #0.5
Autrice: Jennifer L. Armentrout 
Genere: Paranormal romance/Science Fiction
Editore: Giunti
Pagine: 178

SINOSSI
L'ultima cosa che Dawson Black si sarebbe aspettato era Bethany Williams. Come forma di vita aliena sulla Terra, Dawson e il suo gemello Daemon trovano che le ragazze umane siano... un passatempo divertente. Ma innamorarsi di una di loro sarebbe folle. Pericoloso. Allettante. Irrinunciabile. Bethany viene dal Nevada, e l’ultima cosa che cerca nel West Virginia è l’amore. Ma ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dawson si scatena un’attrazione innegabile. E anche se i ragazzi sono una complicazione di cui farebbe volentieri a meno, non riesce davvero a stare lontana da lui. Attratta. Desiderata. Amata. Dawson però nasconde un segreto inconfessabile che non solo può cambiare l’esistenza di Bethany, ma anche mettere in pericolo la sua vita. Si può rischiare tutto per una ragazza umana? Si può sfidare un destino inesorabile come l’amore?
Nel suo stile brillante e coinvolgente, Jennifer L. Armentrout ha voluto regalare questo romantico prequel di Obsidian ai numerosissimi fan della serie “Lux”. Una splendida storia d’amore che vi farà divertire e versare qualche lacrima.

Titolo: OBSIDIAN

Titolo originale: Obsidian
Serie: Lux #1
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: Paranormal romance/Science Fiction
Editore: Giunti
Pagine: 336

SINOSSI
E se l’amore viaggiasse alla velocità della luce? Katy, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell'incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...

Titolo: OBLIVION I. Obsidian attraverso gli occhi di Daemon   RECENSIONE

Titolo originale: Oblivion
Serie: Lux #1.5
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: Paranormal romance/Science Fiction
Editore: Giunti
Pagine: 336

SINOSSI
Nell'istante stesso in cui Katy Swartz si è trasferita nella casa accanto ho capito che sarebbero stati guai. Guai seri. Non sono umano e non sono nemmeno nato sulla Terra. Arriviamo da Lux, un pianeta lontano tredici miliardi di anni luce e la mia sola priorità è difendere la mia gente dagli umani. È per colpa loro che mio fratello è morto, e ora devo tenere Katy lontana dalla mia gemella... anche se questo significasse comportarmi come il più grande bastardo del mondo. Ma Katy è diversa dagli altri. Non posso tenerla lontano. Non posso impedirmi di desiderarla, di volerla toccare, o di voler usare i miei poteri per difenderla. Al mio primo minimo cedimento, si scatenerà l'inferno. Innamorarmi di Katy, un'umana, non metterà solo lei in pericolo. Ci porterà tutti alla morte.

Titolo: ONYX

Titolo originale: Onyx
Serie: Lux #2
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: Paranormal romance/Science Fiction
Editore: Giunti
Pagine: 368

SINOSSI
Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili. Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore...Nel secondo, avvincente episodio della serie “Lux”, suspense, intrighi e passione sono... alle stelle!

Titolo: OBLIVION II. Onyx attraverso gli occhi di Daemon   RECENSIONE

Titolo: Oblivion
Serie: Lux #2.5
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: Paranormal romance/Science Fiction
Editore: Giunti
Pagine: 336

SINOSSI
Era inevitabile, Daemon si sta davvero innamorando di Katy e mai, come in questa occasione, lo ammette in modo così intimo e sincero.
La ritrosia di Katy non dura a lungo, Daemon sa essere molto convincente ed è la prima volta che è travolto da un sentimento così piacevole e devastante. Si sente responsabile per aver coinvolto Katy in qualcosa di molto più grande di lei, ma non ha nessuna intenzione di opporsi ai sentimenti che prova, ormai è troppo tardi per tornare indietro.
La loro è una relazione imprudente, ma un pericolo ancora più grande arrivato dallo spazio si aggira sulla Terra. E, come se non bastasse, il Dipartimento della Difesa ormai sa tutto di loro.
A sconvolgere ancor più la vita dell’alieno ci pensa la misteriosa ricomparsa della ragazza di Dawson, il gemello che Daemon aveva creduto morto.
Troppi segreti oscurano l’universo e per Daemon ora è giunto il momento di scoprire la verità, però non è più solo. Lui e Katy rischieranno tutto per amore, un amore che va ben oltre i confini dello spazio.

Titolo: OPAL

Titolo originale: Opal
Serie: Lux #3
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: Paranormal romance/Science Fiction
Editore: Giunti
Pagine: 384

SINOSSI
Daemon e Katy, Katy e Daemon... Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile e rischioso. Il Dipartimento della Difesa li spia di continuo, mentre il famigerato “Dedalo”, il gruppo che studia e tortura gli ibridi, tiene ancora in pugno qualcuno che amano. Dawson, il gemello di Daemon sfuggito miracolosamente alla prigionia, non sembra più lo stesso e in mente ha un unico obiettivo: tornare in quel luogo orribile per salvare la sua amata Beth. Daemon e Katy non possono certo abbandonarlo, e per combattere “Dedalo” sono pronti a tutto, anche se questo significa fidarsi di un vecchio nemico… Riusciranno a ottenere giustizia e ad annientare le oscure minacce che incombono su di loro? Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi, forti dell’amore impossibile che li lega e che nessuno riesce a spezzare: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in maniera devastante. Sempre più sensuale, intrigante e ricco di colpi di scena: il nuovo episodio della saga è già un fenomeno del web.

Titolo: OBLIVION III. Opal attraverso gli occhi di Daemon   RECENSIONE

Titolo originale: Oblivion
Serie: Lux #3.5
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: Paranormal romance/Science Fiction
Editore: Giunti
Pagine: 256

SINOSSI
L’alieno più sexy mai sceso sulla Terra questa volta deve combattere contro qualcosa di molto più grande di lui per proteggere la sua famiglia da un pericolo più che reale. Ma Daemon non è solo, lui e Katy sono diventati inscindibili e questo significa che dovrà soprattutto proteggere la sua amata. 
Trame oscure ed esperimenti segreti coinvolgono il Dipartimento della Difesa e un’organizzazione spietata, Dedalo, che ha imprigionato Dawson per anni e continua a tenere rinchiuso qualcuno che gli sta particolarmente a cuore. Per annientare l’organizzazione e salvare gli ibridi, bisogna allearsi con coloro che un tempo erano nemici. In gioco ci sono le loro vite, soprattutto quella di Katy. È necessario tornare nell’oscurità per rivedere la luce e salvare due mondi da conseguenze disastrose. Il coraggio e l’amore che uniscono le coppie umano-aliene sono così potenti da sfidare questa terribile minaccia.

Titolo: ORIGIN

Titolo originale: Origin
Serie: Lux #4
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: Paranormal romance/Science Fiction
Editore: Giunti
Pagine: 400

SINOSSI
Sono passate trentuno ore, quarantadue minuti e venti secondi da quando le porte del quartier generale di Dedalo si sono chiuse, separando Daemon da Katy, rimasta nelle mani del nemico. E la rabbia che il giovane alieno sente bruciare dentro cresce a ogni istante, facendo tremare le pareti della cella in cui i suoi stessi compagni lo hanno rinchiuso per impedirgli di andare a salvare Katy: una follia che metterebbe a rischio la sua vita e la sicurezza dell’intera comunità dei Luxen. Ma Daemon sa che niente e nessuno potrà mai tenerlo lontano dalla ragazza che ama: anche se questo significasse radere al suolo tutto il suo mondo. Katy, intanto, può solo cercare di sopravvivere. Tenuta prigioniera e sottoposta a misteriosi test, entra in contatto con gli uomini di Dedalo, scoprendo scenari finora insospettabili che mettono in crisi tutte le sue certezze. È davvero possibile conoscere fino in fondo quelli che ami? Chi sono i cattivi? Dedalo? Gli umani? O magari gli stessi Luxen?

Titolo: OPPOSITION

Titolo originale: Opposition
Serie: Lux #5
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: Paranormal romance/Science Fiction
Editore: Giunti
Pagine: 352

SINOSSI
Katy sa che il mondo è cambiato nella notte in cui sono arrivati i Luxen.
Non può credere che Daemon ha accolto la sua razza o come gli è stato fermo quando hanno minacciato di eliminare fino all'ultimo essere umano sulla terra. Ma il confine tra bene e male si è assottigliato, e l'amore è diventata un'emozione che potrebbe distruggerla – che potrebbe distruggerli tutti.
Daemon farà di tutto per salvare quelli che ama, anche se significa tradire.
Devono unirsi con un nemico improbabile se c'è una sola possibilità di sopravvivenza al'invasione. Ma quando velocemente diventa impossibile distinguere gli amici dai nemici, e il mondo sta cadendo a pezzi intorno a loro, potrebbero perdere tutto – anche quello a cui tengono di più – per assicurare la sopravvivenza dei loro amici... e dell'umanità.
La guerra ha raggiunto la Terra. E non importa l'esito, il futuro non sarà mai più lo stesso per quelli che rimarranno.

Link acquisto Amazon:
       

Clicca sull'immagine per leggere le RECENSIONE corrispondente:
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...