CERCA NEL BLOG

mercoledì 5 ottobre 2016

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: DRIVEN 1. GUIDATI DALLA PASSIONE "Driven Series #1" di K. BROMBERG


Readers allacciate le cinture di sicurezza??? Qui si corre alla velocità del suono con Colton…
Tenetevi pronte ad inseguire Colton e  Rylee  per tre coinvolgenti volumi. Una storia passionale, ricca di intrighi e suspense, segreti e demoni, colpi di scena e tanto tanto romanticismo prima di arrivare all’agognato traguardo.
Hanno letto per noi questo primo volume Erika e Martina, andiamo a scoprire cosa ne pensano.

TITOLO: DRIVEN GUIDATI DALLA PASSIONE

AUTORE: K. BROMBERG

SERIE: DRIVEN #1

EDITORE: FABBRI

GENERE: EROTIC ROMANCE

DATA DI USCITA: 6 OTTOBRE 2016


Serie Driven:
1. Driven. Guidati dalla passione
2. Fueled
3. Crashed
3.5 Raced (novella)
4. Aced
5. Slow Burn* (spin-off)
6. Sweet Ache* (spin-off)
7. Hard Beat* (spin-off)
8. Down Shift* (spin-off)




Rylee è una giovane sognatrice che lavora in un orfanotrofio. Colton è un pilota miliardario ed egocentrico, abituato a ottenere tutto quello che desidera. Nessuno dei due lo avrebbe mai creduto possibile, ma tra loro è scattata subito la scintilla. Quando però la relazione sembra pronta per il passo successivo, entrambi devono fare i conti con la propria storia. Riuscirà Rylee a lasciarsi andare dopo il dolore provato per la morte dell'ex fidanzato? E Colton sarà in grado di aprirle il proprio cuore nonostante abbia passato una vita intera a crearsi una corazza? Questa è la sfida che dovranno vincere per far sì che la passione si trasformi in amore...


Siamo partite con la lettura di Guidati dalla passione, primo volume della serie Driven, in retromarcia, passateci il temine, per poi ritrovarsi a messaggiarci su quanto questo romanzo fosse meraviglioso. Lo abbiamo atteso molto e, ci aspettavamo che le voci che arrivavano da oltreoceano fossero vere. Vi possiamo confermare che è assolutamente così.


Driven ti travolge esattamente come una macchina in corsa, ti toglie il respiro per come, senza che te renda conto, ti entra dentro, ti cattura e, finche non arrivi alla fine non riesci a smettere di leggere.
La storia bisogna ammettere inizia con dei classici cliché, lui bellissimo, sexy, arrogante, pieno di sè, il classico maschio alpha, quello che vuole se lo prende. Lei, una ragazza semplice, con un passato ingombrante che continua a tormentarla e non la lascia libera di vivere la sua vita.
Insomma, storia letta e riletta, niente che possa catturare l’interesse e l’attenzione della lettrice. Ma se questo è quello che fa credere la sinossi, la realtà è tutt’altra. Imparerete ad amare questi personaggi al punto di agognare di essere lei, Rylee, una protagonista che ha un carattere forte e determinato, pungente, ed è grazie a questo che riuscirà a tener testa a Colton.


Il loro incontro/scontro (alla faccia dello scontro) sarà a un evento di raccolta fondi per la Corporate Case, un’associazione che si occupa di bambini abbandonati e che difficilmente possono essere adottati. Rylee fa parte di questa struttura ed è l’organizzatrice dell’evento. Colton Donovan è un pilota professionista, un latin lover, uno stronzo. Per lui non esistono relazioni importanti, anche serie sarebbe già un eufemismo, le donne sono per lui l’oggetto di un contratto. Lui detta le regole, i limiti, niente amore, solo del sano e puro sesso. E scusate se ci permettiamo di dirvi… che sesso!
Dal momento che gli occhi di Colton si posano su Rylee, tutto si annulla, esistono solo loro, questa passione che li travolge senza chiedere il permesso. Difficile resistere a una attrazione che per entrambi è più forte della certezza che sarà solo un errore, un gioco, una sfida. Si, per Colton, Rylee è una scommessa che deve vincere a tutti i costi. Rylee è combattuta, lo vuole ma lo teme, è talmente carico di adrenalina che ha paura di rimanerne distrutta. Un uomo come Colton per lei può essere solo un pericolo. Ma se per Colton lei fosse come l’aria che respira e una boccata d’aria fresca?


Colton ha un passato che gli impedirà di amare, non ha mai trovato donne che entrassero nel profondo di lui, che lo vedessero per quello che è, non come un personaggio famoso. Ma Rylee ha una sensibilità forte, ne ha fatto un lavoro, non potrebbe aiutare i bambini bisognosi a guarire se non avesse la facoltà di guardare dentro alle persone. Ed è questo che a Colton fa un’immensa paura, lei gli guarda dentro, riesce a capire che dietro a quello stronzo arrogante si nasconde un uomo dolce, sensibile e, con un passato forse più ingombrante del suo.
Dovete leggere assolutamente questo libro, entrambi i personaggi lasceranno il segno. Sono oltre che carismatici, ironici. I loro dialoghi sono divertenti ed esilaranti, tra una battuta e l’altra vi coinvolgeranno nella loro storia. Per non parlare della passione che c’è tra loro. E’ una corsa a trecento l’ora, un tornado che li investirà senza lasciargli scampo. 
Preparate i kleenex non per piangere, ma per asciugarvi la bava davanti a questo Dio greco. 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...