CERCA NEL BLOG

martedì 4 ottobre 2016

9 NOVEMBRE di COLLEEN HOOVER


"Ci sono cose che sembrano possibili solo nei film. Invece a volte finiscono nei film proprio perché sono già successe nella realtà."

- G. Faletti
Dopo aver letto la trama di questo libro è stato inevitabile ricordare questa citazione. Amiche che già lo hanno letto in lingua originale assicurazione lacrime a cascata, emozioni come solo Colleen nostra sa fare. A qualcuna è bastata la trama per sapere già che sarà un'altra lettura da togliere il fiato di questa amatissima autrice. Ed eccovi l'anteprima.


Data d'uscita: 20 OTTOBRE 2016

Titolo: 9 NOVEMBRE

Titolo originale: November 9
Autore: Colleen Hoover
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary romance
Prezzo: eBook € - cartaceo € 14,90
Pagine:

AUTOCONCLUSIVO

È il 9 novembre quando, durante un pranzo con il padre, Fallon incontra Ben per la prima volta. È un giorno speciale per lei, non solo perché sta per trasferirsi da Los Angeles a New York, ma anche perché ricorre l’anniversario dell’evento che ha segnato per sempre la sua vita, il terribile incendio che le ha lasciato cicatrici su gran parte del corpo, impedendole di continuare la sua carriera da attrice. Contro ogni previsione, la conoscenza tra i due si trasforma subito in qualcosa di più, ma Fallon sta per partire e sembra esserci tempo solo per il rimpianto. Come per strappare al destino quell’inevitabile separazione, Ben le promette allora che scriverà un romanzo su di loro, proponendole di ritrovarsi il 9 novembre di ogni anno, fino a che non ne compiranno ventitré. È così che ogni 9 novembre i due protagonisti aggiungono un nuovo capitolo alla loro storia, finché qualcosa non arriva a sconvolgere le loro promesse e a mettere alla prova i loro sentimenti, tra i dubbi di Fallon e le mezze verità di Ben.


Link d'acquisto:

COLLEEN HOOVER

#1 Autore bestselling in New York Time di libri che fanno sentire bene. E male. Ma, per lo più bene.







BIBLIOGRAFIA (clicca sulla cover per leggere la recensione corrispondente):

Serie Slammed (ANTEPRIMA):
 

Serie Hopeless (ANTEPRIMA):
 

Serie Maybe (ANTEPRIMA):

Standalones:
   

EXTRA - Traduzioni di New Adult e Dintorni:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...