CERCA NEL BLOG

lunedì 17 ottobre 2016

THE MOMENT OF LETTING GO di J. A. REDMERSKI


Dopo Il confine di un attimo e Il confine dell'eternità, J.A. Redmerski torna in Italia, grazie alla Fabbri Editori, con un nuovo romanzo, questa volta autoconclusivo.
Ci trasferiamo in una location paradisiaca come le Hawaii che faranno da cornice alla storia d'amore fra Sienna e Luke...vi dico solo che lui è un surfista!!! Andiamo a scoprire la trama, tradotta per voi dal nostro Staff!



Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo originale: THE MOMENT OF LETTING GO

Autrice: J. A. Redmerski
Genere: New Adult
Editore: Fabbri

AUTOCONCLUSIVO







Sienna Murphy non fa mai nulla senza un piano. E finora i suoi piani hanno funzionato. Subito dopo il college, ha ottenuto un lavoro di prestigio e ha guadagnato la stabilità che aveva sempre desiderato, fino a quando il lavoro la porta fino alle coste assolate di Oahu e la mette sulla strada del  surfista sexy Luke Everett. Per la prima volta, lascia che il suo cuore prenda il controllo. Attratta dal suo fascino spensierato, prende una decisione spontanea e molto poco tipica di Sienna: mollare tutto e rimanere alle Hawaii per altre due settimane.
Luke vive intensamente e senza limiti. Quando incontra Sienna, è convinto che un po' di  divertimento senza impegno è proprio quello di cui ha bisogno. Appena le loro notti si trasformano rapidamente da giocose ad appassionate, Luke non può negare il profondo legame che sente. Ma c'è una ragione per cui Luke non vuole legami a lungo termine.  Non può promettere a Sienna il per sempre, quando l'enormità del suo passato gli ha dimostrato quanto
il futuro possa essere fragile . . .
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...