CERCA NEL BLOG

sabato 29 ottobre 2016

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: DRIVEN 3. VINTI DALL'AMORE " Serie Driven#3" di K. BROMBERG


Salve Readers, oggi la recensione è in anteprima,  Martina e Erika ci parleranno del capitolo finale di questa trilogia che ci ha conquistate e travolte. Siamo al Pit Stop finale o alla conquista della bandiera a scacchi? Per scoprirlo venite a leggere cosa ne pensano le nostre blogger.


TITOLO: DRIVEN 3. VINTI DALL'AMORE

AUTORE: K. BROMBERG

SERIE: DRIVEN #3

EDITORE: FABBRI

GENERE: EROTIC ROMANCE

DATA DI USCITA: 3 NOVEMBRE 2016

Serie Driven:    ANTEPRIMA
1. Driven. Guidati dalla passione RECENSIONE 06/10/2016
2. Driven 2. Travolti dal sentimento RECENSIONE 20/10/2016
3. Driven 3. Vinti dal sentimento 03/11/2016
3.5 Raced (novella)
4. Aced
5. Slow Burn* (spin-off)
6. Sweet Ache* (spin-off)
7. Hard Beat* (spin-off)
8. Down Shift* (spin-off)




Rylee è una giovane sognatrice che lavora in un orfanotrofio. Colton è un pilota miliardario ed egocentrico, abituato a ottenere tutto quello che desidera. Nessuno dei due lo avrebbe mai creduto possibile, ma tra loro è scattata subito la scintilla. Quando però la relazione sembra pronta per il passo successivo, entrambi devono fare i conti con la propria storia. Riuscirà Rylee a lasciarsi andare dopo il dolore provato per la morte dell'ex fidanzato? E Colton sarà in grado di aprirle il proprio cuore nonostante abbia passato una vita intera a crearsi una corazza? Questa è la sfida che dovranno vincere per far sì che la passione si trasformi in amore...




Salve Readers, eccoci a parlarvi del capitolo finale della serie Driven. Vinti dall’amore è il titolo di questo terzo libro. Una trilogia che ci ha catturate e fatte innamorare di questo pilota strafottente, presuntuoso ma anche dolce e pieno di sorprese.
Bisogna ammettere che l’autrice è stata brava nel coinvolgerci nella storia di Colton e Ry, sono due protagonisti forti e determinati che combattono le loro paure e il loro passato con forza e speranza.
C’è da dire che la Bromberg in questo ultimo romanzo non li ha risparmiati in nessun modo, succede di tutto, si è accanita prepotentemente sul loro amore, sul loro passato e sul loro presente, dandoci poca speranza per un futuro.


Il passato di Colton è ancora molto presente e le difficoltà che dovrà affrontare lo metteranno in ginocchio. Adesso per lui è giunto il momento di fare delle scelte, prendere atto che il bambino che è in lui e che non accetta, deve venire fuori e lasciare il posto all'uomo che è diventato. Un’uomo che per dirla tutta non ha le palle di reagire e preferisce chiudersi in se stesso, ma Spider-man, Superman, Iron-man, Batman non basteranno questa volta a salvarlo.
Noi crediamo che Ry debba essere fatta santa, quante ne subisce lo sa solo lei e noi perché lo abbiamo letto, un personaggio femminile con tanta pazienza e devozione non ci era mai capitato. Colton darà il meglio di sé, come sempre, cercherà di allontanarla anche ferendola nel profondo, ma Ry non cederà, non lo abbandonerà mai e ci sarà sempre per lui.

E Colton saprà esserci per lei nel momento del bisogno o scapperà come ha sempre fatto?



Siamo profondamente innamorate di questa coppia, sono un’unione perfetta nel corpo e nell'anima. Riescono a leggersi dentro e a capire i bisogni dell’altro, sono come il diavolo e l’acqua santa, come il giorno e la notte, sono passione e tenerezza. 
C’è stato un momento del passato di Colton che ci ha commosso, siamo rabbrividite nel leggere quanto dolore quel bambino abbia dovuto sopportare, quanto sacrificio gli sia costato ammetterlo ad alta voce, quanto tormento nell'accettare quel passato che credeva di aver seppellito dentro di sé. Sentirsi amato è qualcosa di cui Colton non si capacita, ha paura di contaminare l’anima pura di Ry.
Per Colton il significato di amore è l’opposto di quello che conosciamo noi, per lui è egoismo, dolore, perdita della dignità e dell’innocenza.
Anche se Ry verrà messa a dura prova, troverà il coraggio di essere quella donna di cui Colton ha bisogno, sarà capace di mettersi da parte e lasciare a Colton la possibilità di combattere i suoi demoni. Solo così forse potrà avere un’uomo completo.


La lettura ci ha emozionate fino ad un certo punto, purtroppo l’intensità trovata nei romanzi precedenti è diminuita durante il finale, dove la banalità ha avuto il sopravvento. Questo non toglie che sia una bella trilogia, ma ci sono stati momenti che ci hanno lasciate un po' smarrite. I comportamenti di Colton nel finale ci hanno lasciate perplesse, l’uomo Alpha che abbiamo conosciuto e ammirato (facendoci sognare) ha lasciato il posto a un uomo che francamente non pensavamo. Non è che ne siamo rimaste deluse, diciamo che avremmo preferito un cambiamento meno repentino e radicale.
Rimane comunque una trilogia che noi consigliamo di leggere, anche se resta la fotocopia di molti romanzi letti in passato. È ben scritta e rimane nella storia senza troppe deviazioni.


Link d'acquisto:

Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...