CERCA NEL BLOG

mercoledì 26 ottobre 2016

LA SINFONIA DEL MIO CUORE di EMANUELA APRILE


Salve Readers, l'anteprima di oggi è su un libro arrivato su Amazon giusto ieri sera, si tratta di un'opera di un'autrice italiana alla sua seconda pubblicazione, Emanuela Aprile.



Data di uscita: 25 OTTOBRE 2016
Titolo: LA SINFONIA DEL MIO CUORE
Autrice: Emanuela Aprile 
Genere: Contemporany Romance
Self Publishing
AUTOCONCLUSIVO






Evelyn è una ragazza dalle mille insicurezze e stati d’animo alternati, che riesce a moderare ed oscurare con le puntuali sedute di psicoterapia. Ha soli ventitré anni, ma la sua appartenenza ad una delle famiglie più illustri di Milano le denota un’aria molto più matura, e la porta inconsapevolmente ad essere vittima di un mondo al quale non si sente di appartenere. Vivere in un’esistenza spensierata, fatta di sorrisi e innumerevoli possibilità è un traguardo irraggiungibile. Lei non ha nulla a cui aggrapparsi, se non a sé stessa.
Leonard, un uomo giovane, bello e di grande cuore. Una carriera brillante da musicista avviata, una cattedra presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano conquistata con tutte le sue forze, gli hanno concesso il privilegio di essere invidiato da buona parte dei suoi colleghi, gli stessi che non sanno cosa ha dovuto affrontare durante il suo percorso di crescita. La musica è l’unica che riesce in parte a far dimenticare al giovane quanto la vita sia stata dura con lui, forse perché la stessa lo lega indelebilmente a lei, la ragazza che ha amato con tutto se stesso fino a quando il tempo lo ha permesso.
Due vite totalmente diverse.
Due strade opposte che stranamente si incroceranno e daranno vita ad una storia d’amore, fatta di passione ma anche di tanta sofferenza. 
Il destino di ognuno di noi è segnato. Quando meno te lo aspetti il passato ritorna vigile ed attento ad oscurare le giornate che sembravano essersi colorate di tonalità lucenti ed armonie sinfoniche. 
“Se ne andò via in fretta, senza nemmeno ascoltare la mia risposta…se solo avesse saputo che senza di lei non sarei stato mai più me stesso, che senza di lei fare musica non avrebbe più riempito i miei giorni, che senza il suo sorriso ogni battaglia sarebbe stata persa in partenza…”

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...