CERCA NEL BLOG

sabato 1 ottobre 2016

DIE FOR ME - UNTILL I DIE - IF I SHOULD DIE "Revenants Series" di AMY PLUM


Salve readers, non so voi, io lo aspettavo da una vita, siamo in dirittura d'arrivo... ci siamooooo... Esceeeee... 
Finalmente la De Agostini pubblicherà il gran finale. 
Terzo e ultimo volume della romanticissima serie Paranormal/Young Adult della bravissima Amy Plum. 
Un cliffhanger terribile ci aveva lasciato a bocca aperta nel secondo volume. Riusciranno Vincent e Kate a coronare il loro sogno d'amore? Noi stiamo fremendo nell'attesa.

Titolo: DIE FOR ME: Sei pronta a dare la vita per amore?
  
Titolo originale: Die for me
Serie: Revenants #1
Autrice: Amy Plum
Editore: De Agostini
Genere: Paranormal Romance/Young Adult


Revenants series:
1.   Die for me: Sei pronta a dare la vita per amore?  RECENSIONE 14/10/2014
2.   Untill I die: sei pronta a scegliere tra la vita e l'amore? RECENSIONE 06/10/2015

2.5 Die for her

3.   If I Should Die: sei pronta a sacrificarti per amore? RECENSIONE 15/11/2016

3.5 Die Once More
3.6 Inside the World of Die for Me

SINOSSI
Mi chiamo Kate, ho sedici anni e ho visto morire i miei genitori in un terribile incidente d’auto. Da quel momento niente è più stato come prima. All’improvviso, mi sono ritrovata con il cuore infranto e la vita impacchettata in una valigia, costretta a lasciare tutto per trasferirmi a casa dei miei nonni. A Parigi.
E lì ho incontrato Vincent. Bello, misterioso e spaventosamente affascinante, Vincent Delacroix è apparso dal nulla e ha sconvolto il mio mondo. Di nuovo. Perché Vincent non è un ragazzo come gli altri. Dietro ai suoi occhi blu come il mare si nasconde un segreto che affonda le radici nella notte dei tempi. Un segreto che lo costringe a mettere in pericolo la sua vita ogni giorno, per sempre. 
Così, proprio ora che le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto, mi trovo davanti a una scelta difficilissima: devo proteggere ciò che ancora rimane della mia esistenza – e della mia famiglia – oppure rischiare tutto… per un amore impossibile?
Titolo: UNTIL I DIE: sei pronta a scegliere tra la vita e l'amore?   RECENSIONE

Titolo originale: Until I die
Serie: Revenants #2
Autrice: Amy Plum
Editore: De Agostini
Genere: Paranormal Romance/Young Adult


SINOSSI
Vorrei avere solo oggi, solo questo momento, e non l’eternità.
Ero destinata a innamorarmi di Parigi. Fin dal primo momento in cui ho messo piede in questa città incantata, ho capito che tutto sarebbe cambiato. Che avrei perso il mio cuore. E così è stato perché ho incontrato Vincent. Vincent è il ragazzo che tutte vorrebbero. Bello, gentile, affascinante. E immortale. So che innamorarsi di una creatura soprannaturale può sembrare una follia, ma non mi importa. Ho deciso di mettere a tacere la ragione e seguire il mio cuore. Di rischiare tutto, anche la vita, per restare al fianco del ragazzo che amo. Lui ha giurato di proteggermi, da se stesso e dai suoi nemici. Ha anche promesso di resistere alla sua natura per tenermi al sicuro, e sono certa che lo farà. Io però non resterò a guardare seduta in un angolo mentre un destino più grande di noi tenterà di dividerci. Sarò pronta a tutto pur di difendere il nostro amore. A tutto.
Continua la storia dell’amore immortale tra Kate e Vincent, i protagonisti di Die for me.
Titolo: IF I SHOULD DIE: sei pronta a sacrificarti per amore?   RECENSIONE

Titolo originale: If I Should Die
Serie: Revenants #3
Autrice: Amy Plum
Editore: De Agostini
Genere: Paranormal Romance/Young Adult


SINOSSI
L'ultimo attesissimo capitolo della storia d'amore tra Kate e Vincent, i protagonisti di Die for me.
Com’era la vita di Vincent prima di incontrarmi, prima di scoprire l’amore? Decenni di dolore e sacrificio, passati ad appagare la sua natura di revenant, a morire e a risorgere per salvare migliaia di innocenti. E proprio ora che credevamo di avere il futuro nelle nostre mani, siamo stati traditi nel peggiore dei modi da chi consideravamo un’alleata e un’amica. Mi fidavo di Violette, e lei ha portato via il mio amore per annientarlo e assorbire così i suoi poteri. Ora, senza più un corpo in cui tornare, Vincent vaga in forma di spirito sulla Terra. Non potrò più vederlo, toccarlo, sentire le sue dita che mi sfiorano i capelli… non potrò più rifugiarmi tra le sue braccia e annegare nei suoi baci. Eppure sento che non tutto è ancora perduto. Per salvarlo sono disposta a pagare qualunque prezzo, anche a immolare la mia anima. Perché non posso immaginare di trascorrere un solo giorno senza di lui. Non dopo tutto quello che abbiamo condiviso e sofferto. E adesso che i nostri nemici hanno compiuto la loro mossa, non mi resta che una cosa da fare: combattere.


Link d'acquisto:
  

Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
  

Titolo originale: Die for her

Serie: Revenants #2.5
Autrice: Amy Plum
Genere: Paranormal Romance/Young Adult

SINOSSI
Ambientato in un mondo romantico dove degli immortali sfidano la morte, questo racconto originale segue Jules, un immortale artista francese che si è innamorato della fidanzata del suo migliore amico.
Jules Marchenoir è un un revenant un non morto che il destino costringe a sacrificarsi più e più volte per salvare vite umane. Ha trascorso la maggior parte del secolo scorso a girovagare per le strade di Parigi, ma quando ha incontrato Kate Mercier, ha capito che la sua vita dopo la morte sarebbe cambiata per sempre e che aveva trovato l'amore della sua vita. Kate è innamorata del suo migliore amico, Vincent. E Jules si trova di fronte ad una decisione impossibile: scegliere tra il suo amico fedele e un vero amore.


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni
Titolo originale: Die Once More

Serie: Revenants #3.5
Autrice: Amy Plum
Genere: Paranormal Romance/Young Adult

SINOSSI
Questa è una novella di un centinaio di pagine e riprende da dove la trilogia si è conclusa seguendo l'immortale e irresistibile Jules Marchenoir da quando lui lascia Parigi per un nuovo inizio a New York City.
Jules è un un revenant un essere non morto costretto dal destino a sacrificarsi più e più volte per salvare vite umane. Ha passato il secolo scorso a girovagare per le strade di  Parigi e, più di recente, si è innamorato della fidanzata del suo migliore amico. Lealtà e un cuore spezzato lo hanno portato a scegliere una nuova vita a New York.
Separato dai suoi amici e della sua casa, Jules è alla deriva in questo nuovo mondo pericoloso, di fronte a nemici sconosciuti... fino a quando non incontra un revenant di nome Ava. Anche se la battaglia in Francia è stata vinta, una guerra epica tra bene e male è appena iniziata nella Grande Mela, e Ava ha bisogno dell'aiuto di Jules per scoprire la chiave per la vittoria americana. Jules si ritrova nella stessa posizione alla quale era fuggito e che gli aveva fatto attraversare  l'oceano: sta rischiando di nuovo di perdere la sua esistenza immortale, e il suo cuore.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni
Titolo originale: Inside the World of Die for Me

Serie: Revenants #3.6
Autrice: Amy Plum
Genere: Paranormal Romance/Young Adult

SINOSSI:
Per tutti gli appassionati della Revenant series, una guida in questo mondo con i profili dei personaggi, un approfondimento scene tagliate inedite. Esplora i luoghi in cui le vicende sono accadute, testando il  vostro livello di conoscenza di Revenant in un gioco a quiz, vedrete immagini esclusive, esplorerete le menti dei personaggi secondari attraverso il loro punto di vista, e molto altro ancora.


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni





Se ti è piaciuto questo post clicca su

5 commenti:

  1. Spero tanto che pubblichino l'intera trilogia: avevo letto varie recensione e avevo quasi rinunciato a iniziare la serie, ma poi ho trovato "Die for me" a metà prezzo e mi era piaciuto. La DeAgostini deve assolutamente completare la serie! =)

    RispondiElimina
  2. Ma il secondo libro esce solo in eBook?

    RispondiElimina
  3. If i should die quando esce in Italia???

    RispondiElimina
  4. Die for her, die one more e inside the world of die for me ci sono anche cartacei in italiano? Oppure solamente in ebook in inglese?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...