CERCA NEL BLOG

venerdì 28 ottobre 2016

I DESIDERI NASCOSTI DEL CUORE - LE SCELTE DELLA VITA - LA CURA DEL CUORE "The Butternut Lake Trilogy" di MARY McNEAR


Cover e trama ufficiale svelati per il terzo volume della Serie "The Butternut Lake" prossimamente sempre con Leggereditore!

Data d'uscita:  3 NOVEMBRE 2016

Titolo: LA CURA DEL CUORE


Titolo originale: Moonlight on Butternut Lake
Serie: The Butternut Lake trilogy #3
Autrice: Mary McNear
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary romance
Prezzo: eBook € 4,99 - cartaceo €
Pagine:

The Butternut lake Trilogy
1. I desideri nascosti del cuore 28/01/2016
2. Le scelte della vita 02/06/2016
2.5. The night before christmas
3. La cura del cuore 03/11/2016

SINOSSI
Quando Mila Jones lascia Minneapolis alla volta di Butternut Lake, spera soltanto di ritrovare la serenità perduta e lasciarsi alle spalle un passato difficile. Non immagina che il destino la condurrà sulla strada di Reid Ford, segnato nel corpo e nello spirito da un grave incidente in seguito al quale ha allontanato da sé gli amici e gli affetti più cari. Mila accetta di lavorare per lui come assistente domiciliare, e se inizialmente è diffidente e spaventata di fronte a quell’uomo così pieno di rabbia, a poco a poco riesce a instaurare con lui un legame sempre più profondo, fatto di complicità e comprensione reciproca. Sullo sfondo incantevole di uno chalet immerso nei boschi che circondano il lago, Mila e Reid troveranno insieme la forza per affrontare un nuovo inizio, percorrendo fianco a fianco la via verso la guarigione. Fino a quando qualcosa non riemergerà dal passato, inesorabile e pericoloso, a minacciare la loro felicità...
Titolo: I DESIDERI NASCOSTI DEL CUORE


Titolo originale: Up at Butternut Lake
Serie: The Butternut Lake trilogy #2
Autrice: Mary McNear

Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary romance

SINOSSI
Sono passati dieci anni da quando Allie Beckett ha varcato la soglia della baita di famiglia a Butternut Lake, nel Minnesota. Ora, appena rimasta vedova dopo la morte del marito in Afghanistan, è tornata con il figlio di cinque anni.
Lì, rientra in contatto con con gli amici d' infanzia - la migliore amica Jax, ora sposata con tre figli e uno in arrivo, e Caroline, proprietaria della caffetteria locale. Ma Allie non ha messo in conto un nuovo arrivato a Butternut Lake, Walker Ford.
Seguiamo le vicende di questi quattro personaggi indimenticabili durante una sola estate mentre lottano con l' amore, la perdita, e su cosa significa rischiare, confrontarsi con le paure, e abbracciare la vita, in tutta la sua emozione e imprevedibilità.
Allie Beckett non avrebbe mai potuto immaginare, quando è scappata dalla sua vecchia vita, di correre incontro a una nuova vita, fino al lago ....
Titolo: LE SCELTE DELLA VITA


Titolo originale: Butternut summer
Serie: The Butternut Lake trilogy #2
Autrice: Mary McNear
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary romance

SINOSSI
Per Caroline e sua figlia Daisy le estati a Butternut trascorrono tra il caffè Pearl’s da gestire, le nuotate pomeridiane nelle acque del lago e la semplice quotidianità della loro piccola famiglia a due. Quest’anno però la bella stagione sembra voler riservare a madre e figlia diverse sorprese... Daisy è una ragazza studiosa e assennata, eppure il destino ha deciso di mettere sulla sua strada Will, il tipico ragazzo ribelle e sregolato da cui si è sempre tenuta alla larga ma che però, grazie alla sua vicinanza, saprà dare una svolta alla propria vita.
Caroline invece, dopo una vita dedicata esclusivamente al lavoro e alla figlia, sembra finalmente aver trovato nel quieto e posato Buster la serenità che le è sempre mancata. Ben presto però, nell’arco di una sola estate, scoprirà che vent’anni non sono bastati a cancellare dal suo cuore la passione per l’ex marito Jack, tornato a Butternut deciso a riconquistarla.
Tra incomprensioni, prime volte, desideri mai sopiti e primi palpiti d’amore, l’incontaminata cornice dei laghi del Minnesota vede ancora una volta protagoniste due donne straordinarie, appartenenti a generazioni diverse, che sperimentano, a loro modo, l’amore.


Titolo originale: The night before Christmas


Serie: The Butternut Lake Trilogy #2.5

Autore: Mary McNear
Genere: Romance

SINOSSI
Siete invitati a Natale a Butternut Lake! Mary McNear ci porta a casa per le vacanze in questa lieta novella.
Butternut Lake è così bello a Natale-dai negozi piacevolmente arredati, alle accoglienti case con le loro luci scintillanti fuori, perfino il lago. E quest'anno stanno accadendo un sacco di cose!
Un matrimonio: Caroline progetta meticolosamente il suo perfetto matrimonio da sogno a Natale con Jack, sposarlo dopo molti anni di distanza.

Un bambino: Allie e Walker aspettano il miglior regalo di Natale, il loro primo bambino insieme.

Una riunione: Daisy, Caroline e la figlia di Jack, stanno tornando a casa dopo un lungo semestre al college.

Ma che cosa è il Natale senza complicazioni? Walker soffoca Allie con le sue preoccupazioni; Daisy strugge per il suo vero amore, Will, è via nell'esercito. E poi l'impensabile accade, e i piani del matrimonio di Caroline sono rovinati.

E proprio quando sembra che sia tutto perduto, la gene di Butternut Lake si unisce per dare ai loro amici i doni più grandi...


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni


Link d'acquisto:


2 commenti:

  1. Non avevo capito che il libro facesse parte di una serie...bene a sapersi ^_^ Ragazze i vostri banner sono STUPENDIIII ma come fate??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Photoshop... e tanta pazienza :) Grazie mille Salotto del Gatto Libraio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...